![]() |
La presunzione
In talune persone, pure nel forum, ho notato una presunzione oltre ogni limite che potrebbe arrivare a disturbare la stessa personalità.
Intendo gente che non ha vissuto o poco e male che pretende di sapere cose senza avere esperienza. Non ascoltano i consigli, i racconti sono banalizzati, e in taluni casi si parla di guru e chissà quali idiozie. Il fenomeno è molto diffuso tra i giovani ma anche i meno giovani . Lo considero un grosso difetto non un semplice aspetto del carattere |
Re: La presunzione
L'importante è non prendersi sul serio.
|
Quote:
Ma per piacere.. |
vabbè però adesso non esageriamo http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/35.gif
internet è il regno della tuttologia, abbonda in ogni dove, sinceramente noto più presunzione nei loghi virtuali normoestro che in questo |
come quelli che dicono che le donne si fanno pagare tutto e si fanno mantenere e nemmeno ci escono, per cui son tutte cose che sanno per sentito dire o racconti vari
|
Si sono presuntuoso e saccente,credo inconsiamente per difesa
|
Entri qui dentro, leggi certa roba e se non lo sei lo diventi.
|
Ognuno è libero di andare ad azzoppare dove vuole basta che nn ci sono io con lui:D
Pratico esempio: Tipo vado in macchina con un ragazzo inesperto alla guida, io da passeggero gli dico di nn fare cosi perché è pericoloso, quello invece continua e magari mi manda pure a fanculo... e allora magari mi fa incazzare con perdita di Equilibrium e conseguente inserimento della sua capoccia nello sterzo.:mrgreen: ....no dai scendo dalla macchina augurandogli buon viaggio :sisi: |
Io per esempio sono convinto che la terra sia l'unico pianeta abitato dell'intero universo :D
|
Quoto Equilibrium
Mi sento anche io tirato un po' in causa perché sono probabilmente uno dei più c-ciovini qui dentro, però quando parlo di qualcosa di cui non ho esperienza lo faccio sempre o quasi sempre trasparire, tipo avvolte mi intrufolo nei thread che parlano di relazioni sentimentali... :sarcastico: |
Quote:
|
Secondo me si potrebbe del tutto chiuderlo questo forum. Non facciamo altro che parlare di figa e nessuno di noi l'ha mai provata (anche su quei pochi che dicono il contrario ho moltissimi dubbi sulla veridicità delle affermazioni).
|
Quote:
Con le probabilità non si va da nessuna parte! :mrgreen: Voglio fatti e basta, se sono così intelligenti e presuntuosi da credersi "avanti", vengano a visitarci in serata in massa! Vabbè lo so che a superficialità sono imbattibile... però... il "se non vedo non credo" lo applico un pò a tutto :pensando: |
Quote:
Visto che il numero di maschi (sia attivi che non) è maggiore sul forum e che le utentesse che postano anche se fossero inesperte non ne fanno il problema principale (sembrerebbe), magari anche per questioni ormonali, è inevitabile che se ne parli.. :pensando: La società di oggi è molto incentrata sulla sessualità, se non si conosce si viene visti come alieni Alla fine penso che se qualcuno non è interessato alle tematiche sessuali può anche evitare di entrarci nella sezione, visto che i post non compaiono spesso |
Quote:
|
Quote:
Improbabile che la terra sia l'unico pianeta abitato (sfioriamo l'impossibile) ma altrettanto improbabile che abitino un pianeta abbastanza vicino al nostro per accorgersi di noi. L'universo è così immenso che è difficile da concepire per la mente umana la distanza spaziale, quasi impossibile venire a contatto con razze aliene. E l'assenza di una prova non è una prova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |