FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Come vi sentite dopo l'autoerotismo? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-dopo-lautoerotismo-61511/)

Jacksparrow 20-09-2017 21:52

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
È uno sfogo e basta.
Solo te e la tua mano, non è il massimo dell'erotismo.
Quando sei solo o il partner non ha voglia.

SoloUnaDonna 20-09-2017 21:58

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
meglio di prima.. almeno x un pò XD

Zenfone2 21-09-2017 15:00

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Mi sa che sono l'unico che dopo la pugnetta sta uguale a prima

Svers0 21-09-2017 15:05

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quelli che hanno votato la prima opzione dovrebbero andare in pellegrinaggio a Lourdes per ringraziare di essere stati miracolati, i secondi possono ritenersi ancora fortunati, noi terzi siamo condannati.

iturbe89 21-09-2017 20:18

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Noto che mi sento molto meglio se mi masturbo dopo giorni di astinenza

Mi sento peggio quando arrivo a 4-5 seghe in un giorno, perchè significa aver "oziato" :pensando:

Con una al giorno mi sento come prima o meglio, a seconda del tipo di donna su cui fantastico

iturbe89 21-09-2017 20:56

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2001520)
Questo è interessante. Cioè a seconda del tipo di fantasia cambia l'effetto?

Sembrerebbe di sì :pensando: anzi direi proprio che è così

~~~ 29-09-2017 15:35

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Mi ha colpito che alcuni uomini dopo la masturbazione accusino addirittura uno o due giorni di spossatezza, come mai accade?

Svers0 29-09-2017 15:41

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005389)
Mi ha colpito che alcuni uomini dopo la masturbazione accusino addirittura uno o due giorni di spossatezza, come mai accade?

Ci ho aperto un topic in merito, si chiama POIS, credo sia dovuto a cause organiche, principalmente ci sono due strade, quella che sia una questione ormonale o allergica.

C'è qualcuno che ancora osa dire che siano tutte pippe mentali, se la mettiamo così anche depressione e FS lo sono, il discorso non regge, secondo me alla base una disfunzione organica c'è.

Equilibrium 29-09-2017 15:42

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005389)
Mi ha colpito che alcuni uomini dopo la masturbazione accusino addirittura uno o due giorni di spossatezza, come mai accade?

Non ho mai indagato, forse sara qualche cambiamento a livello ormonale:pensando:
E cmq e una cosa abbastanza comune, probabilmente ce chi la sente di piu o di meno, ma cmq un calo energetico ce in tutti

~~~ 29-09-2017 16:09

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2005393)
Ci ho aperto un topic in merito, si chiama POIS, credo sia dovuto a cause organiche, principalmente ci sono due strade, quella che sia una questione ormonale o allergica.

C'è qualcuno che ancora osa dire che siano tutte pippe mentali, se la mettiamo così anche depressione e FS lo sono, il discorso non regge, secondo me alla base una disfunzione organica c'è.

Ah avevo capito che per te fosse proprio uno stato emotivo depressivo, più che spossatezza fisica

Svers0 29-09-2017 16:12

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005409)
Ah avevo capito che per te fosse proprio uno stato emotivo depressivo, più che spossatezza fisica

In effetti i sintomi che accuso di più sono depressione e "brain fog" come la chiamano sul POIS forum, però un po di spossatezza c'è pure devo dire.

~~~ 29-09-2017 16:43

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2005412)
In effetti i sintomi che accuso di più sono depressione e "brain fog" come la chiamano sul POIS forum, però un po di spossatezza c'è pure devo dire.

L'orgasmo è piacevole?

Scusa la domanda ma mi ricorda l'effetto post mdma

Una grande gioia che sprizza e poi l'apatia e la depressione per esaurimento delle sostanze gioiose, ma forse per i poisseur non c'è il godimento all'orgasmo

Svers0 29-09-2017 16:49

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005425)
L'orgasmo è piacevole?

Scusa la domanda ma mi ricorda l'effetto post mdma

Una grande gioia che sprizza e poi l'apatia e la depressione per esaurimento delle sostanze gioiose, ma forse per i poisseur non c'è il godimento all'orgasmo

Poiser, che so sti francesismi? :mrgreen:

Comunque dipende, a volte è bello piacevole mentre altre volte già durante la fase schizzinosa avverto un substrato di depressione ma in ogni caso il peggio viene sempre dopo, l'orgasmo di per se credo sia come lo vivono tutti. :pensando:

Svers0 29-09-2017 22:19

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005425)
L'orgasmo è piacevole?

Scusa la domanda ma mi ricorda l'effetto post mdma

Una grande gioia che sprizza e poi l'apatia e la depressione per esaurimento delle sostanze gioiose, ma forse per i poisseur non c'è il godimento all'orgasmo

Ma l'MDMA non era quella droga che non causa dipendenza? :pensando:

Ansiaboy 29-09-2017 22:47

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2005393)
Ci ho aperto un topic in merito, si chiama POIS, credo sia dovuto a cause organiche, principalmente ci sono due strade, quella che sia una questione ormonale o allergica.

C'è qualcuno che ancora osa dire che siano tutte pippe mentali, se la mettiamo così anche depressione e FS lo sono, il discorso non regge, secondo me alla base una disfunzione organica c'è.


le pippe mentali sono la componente fondamentale della pois (non allergica), depressione e fobiasociale
come qualsiasi studio afferma




per la spossatezza fisica direi per lo stesso motivo per cui ci si sente spossati e stanchi dopo aver fatto attività fisica

Svers0 29-09-2017 22:49

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2005602)
le pippe mentali sono la componente fondamentale della pois (non allergica), depressione e fobiasociale
come qualsiasi studio afferma

Certo, gli studi che convengono a te, io so pure di studi che parlano di cervelli malfunzionanti che creano questi problemi e non il contrario.

Ansiaboy 29-09-2017 23:01

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2005604)
Certo, gli studi che convengono a te

che sono la maggioranza

Svers0 29-09-2017 23:03

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2005613)
che sono la maggioranza

Questo è tutto da vedere. :pensando:

Usuaroo 29-09-2017 23:58

Dipende da masturbazione a masturbazione, in linea di massima:
Confuso, triste, disadattato, felice, stanco, rilassato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.