FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Come vi sentite dopo l'autoerotismo? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-dopo-lautoerotismo-61511/)

Hazel Grace 19-09-2017 14:38

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
boh io parlo sempre di sesso ma non mi contattano mai per fare gli schifosi, sanno che cosa si aspettano forse

The End 19-09-2017 15:10

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
In genere mi sento meglio, sopratutto dopo prolungati periodi di astinenza. Se invece la faccio più spesso l'effetto "benefico" è molto ridotto.

Winston_Smith 19-09-2017 15:15

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2000239)
veramente i tempi son cambiati, molte donne lo ammettono e anche qui dentro lo hanno detto in tante

Tante non direi proprio, almeno in rapporto al totale di quelle che scrivono qui.
Credo anch'io che un fattore frenante importante sia la paura di passare per "facili" (solti dannati stigmi sociali) e di scatenare l'orda broccola.

Myway 19-09-2017 15:17

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2000366)
Tante non direi proprio, almeno in rapporto al totale di quelle che scrivono qui.
Credo anch'io che un fattore frenante importante sia la paura di passare per "facili" (solti dannati stigmi sociali) e di scatenare l'orda broccola.

http://insidetiger.files.wordpress.c...ngol_horde.jpg

lupetto2017 19-09-2017 15:34

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
(prima della masturbazione) l'orgasmo nell'autoerotismo lo considero qualcosa di cui sento il desiderio di averlo, considerando che la maggior parte della giornata vivo con pensieri depressi oppure ansiosi con tachicardie, l'orgasmo mi "regala" un momento che provoca un piacere altissimo.
(dopo la masturbazione) mi sento un coglione

Zenfone2 19-09-2017 16:00

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2000406)
Per sapere, in che modo e perche' si e' fatta loro la domanda ?



Impossibile darti una risposta precisa, dipende dal mio interlocutore e dal contesto. Ma in ogni caso hanno sempre negato tutte.

An.dream 19-09-2017 16:03

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Subito dopo direi meglio perché mi sento rilassato. Se dopo devo fare altro mi sento un po' più stanco del solito.
Anche per questi motivi di solito mi sego in tarda serata prima di andare a letto.

Hazel Grace 19-09-2017 21:59

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
sinceramente non capisco perché una donna che parla di sesso dovrebbe passare per facile

ciarliera 19-09-2017 22:08

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Meglio di prima ma a breve termine.

Equilibrium 19-09-2017 22:42

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Rilassato
Poi per un giorno o due mi sento un po fiacco.
Se so che ho da fare delle cose impegnative anche fisicamente cerco di nn masturbarmi.
Per questo preferisco quando capita farmela di sera tardi, perché mi aiuta a prendere sonno e dormire meglio e do il tempo al corpo di riprendersi un po.
Ma nn è una regola fissa, a volte mi viene il raptus e me lo raspo, certe volte è capitato pure la mattina:D

Ho notato che la pelle del volto è più distesa il giorno dopo:pensando:

Mike Patton 19-09-2017 22:43

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Come prima. Quando sono in astinenza anche meglio. Sto male durante se lo faccio a stomaco pieno.

Equilibrium 19-09-2017 22:45

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2000580)
sinceramente non capisco perché una donna che parla di sesso dovrebbe passare per facile

Non è cosi difficile da capire, perché ce gente chiusa di mente che ragiona per preconcetti.

An.dream 19-09-2017 23:01

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2000619)

Ho notato che la pelle del volto è più distesa il giorno dopo:pensando:

http://i.perezhilton.com/wp-content/...emen-woman.gif

Zenfone2 19-09-2017 23:06

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Ma come fate a stancarvi per una pugnetta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Equilibrium 19-09-2017 23:11

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2000635)

:miscompiscio:
Me l'aspettavo

No no nn lo uso come cremina:D

Però ho sentito che certe donne ci si fanno i trattamenti, voglio dire stanno quelle che usano la bava di lumaca, possono arrivare pure a questo:mrgreen:

Svers0 19-09-2017 23:22

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2000638)
Ma come fate a stancarvi per una pugnetta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me rende stonato per un giorno intero tipo, fai te.

Hazel Grace 20-09-2017 00:24

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
però è vero, ci si stanca e vedo che è la stessa cosa sia per uomini che per donne, evidentemente si rilascia qualche tipo di ormone o boh ci si sfoga così, però viene un pò per tutti la sonnolenza. Poi ho notato che anche a seconda dell'umore cambia pure il post pugnetta, cioè se sei triste prima poi ti viene da piangere, è come un rilasciare emozioni trattenute. Però è positiva sta cosa!

Sickle 20-09-2017 07:03

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Non so cosa votare… :pensando:

Perchè durante e dopo l'orgasmo mi sento bene, ma nelle ore o addirittura nei giorni successivi mi sento uno schifo…

Inosservato 20-09-2017 10:36

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
sinceramente io mi sento come prima, che Svers0 si faccia una pippa o meno non noto cambiamenti nel mio umore :huh:

pollyjean 20-09-2017 17:31

Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2000230)
Non mi era mai capitato di sentire una donna che ammette di masturbarsi o.O

Alcune non lo ammettono, alcune davvero non lo fanno; non hanno curiosità verso il proprio corpo/non sanno come farlo/lo vedono come una cosa che non si fa/fa schifo/è brutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.