![]() |
Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
Considerate solo l'autoerotismo, escludete quindi gli orgasmi che avete tramite rapporti sessuali, se ne avete.
|
Re: Come vi sentite dopo l'autoerotismo?
C'era già il topic di Zucchina in merito ma mancava il sondaggio. :perfetto:
|
stavo votando 'come prima' ma a pensarci meglio è capitato che masturbandomi dopo essere stato nervoso dopo l'orgasmo mi era passato il nervosismo :D
però l'orgasmo sicuramente mi rende pigro ma mi pare normale è semplice contrazione muscolare come avviene dopo un attività fisica e con i medesimi ormoni rilasciati il nervosismo mi sarebbe passato anche avessi fatto esercizio fisico probabilmente :pensando: |
Se sono già depresso,dopo molto più depresso.Quando stavo bene invece o come prima o addirittura meglio
|
Per ora vincono quelli che stanno peggio di prima, non lo avrei mai detto, mancano ancora troppi voti però.
|
bagnato
|
Decisamente meglio nei 5 minuti successivi, peggio (fisicamente) fino a 1-2 gg dopo.
|
a volte mi sento depressa, a volte mi viene sonno
|
Quote:
Non mi era mai capitato di sentire una donna che ammette di masturbarsi o.O |
Arrivo a volte a spararmene anche 3 in un giorno sentendomi normale come sempre.
Ma in generale mi sento meglio, peggio quasi mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarò rimasto indietro io... per me è un evento |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente le ragazze con cui ho a che fare non lo ammettono neanche sotto tortura... |
Quote:
|
Quote:
Vai a spiegarglielo, non lo capiscono :( |
A dir la verità volevo aprirlo su come ci si sente dopo l'orgasmo in generale però visto che io non ho avuto rapporti che ho concluso con l'orgasmo sarebbe stato scorretto votare che stavo peggio di prima, al limite poi ne apro un altro. :sisi:
|
Quote:
Mi pare che qui quasi solo adelaide interviene nei vari topic... e nessuno dovrebbe contattarla visto che l'ha messo bello chiaro in firma :sisi: Se qualche utentessa, magari che scrive anche poco, venisse frequentemente qui a parlare di tematiche sessuali non oso immaginare cosa succederebbe nel suo profilo :pensando: Vabbè... sarò io che la vedo forse troppo tragica... :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |