FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi ha insegnato il forum? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-ha-insegnato-il-forum-61499/)

Iared 17-09-2017 14:02

.

cancellato18863 17-09-2017 14:05

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
FobiaSociale.com
sei comunque solo.

Iniziativa lodevole nelle sue nobili intenzioni.

Davvero.

Qwerty 17-09-2017 14:54

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Che le donne sono privilegiate, prima credevo che esistono solo malus ad esserlo:D

Qwerty 17-09-2017 15:01

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Iared (Messaggio 1999314)
Ecco brava :D, mettiamo un po' di pepe in questo thread che mi sembra un po' moscio :ridacchiare:

Ho scritto apposta prima cazzata che mi è passata per la mente giusto per non farlo finire in dimenticatoio appena iniziato come succede a molti thread, ho fatto la mia buona azione del giorno :timidezza::mrgreen:

Labocania 17-09-2017 15:04

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Mi ha insegnato che topic con titoli come questo serviranno a raccogliere i tormentoni e l perle di questo forum :D.

Hazel Grace 17-09-2017 15:22

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
mi ha insegnato a vivere, senza il forum non avrei ciò che ho ora e non sarei felice. Non dico una stronzata, è andata davvero così

Suttree 17-09-2017 15:23

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Nulla:pensando:

lonely heart 17-09-2017 15:31

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Non lo so più, all'inizio mi faceva bene, mi sentivo in un ambiente familiare, ora invece sento di essere diversa anche qui.
Non credo sia stato d'insegnamento per qualcosa, più che altro di supporto. La cosa negativa è che mi rendo conto di essere diventata un po' più cinica.

The_Sleeper 17-09-2017 15:41

Che la distinzione tra chi sta male e chi sta bene - tolte le apparenze - è più labile di ciò che si pensa, che non sempre la sofferenza insegna qualcosa e la sensibilità (empatia) è un fatto prettamente personale, che nella merda ci sono molte più persone di quello che uno può pensare, che giustizia e merito sono concetti abbastanza relativi, che puoi entrare in contatto e metterti interamente in discussione se lo vuoi, che puoi piacere (essere amato ?) pure se sei un fallimento in sto mondo - o forse proprio per quello, che ad avvicinare le persone sono più le debolezze e vulnerabilità del resto (...)

sparatemi 17-09-2017 15:46

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
che non sono solo, sembrerà banale ma nella vita di tutti i giorni di gente come me ne ho incontrata ben poca, pochissima in realtà

ma sopratutto qui si parla di cose che nella vita reale e le persone normali non parlano e non parleranno mai, le ansie, le paure e le fobie varie, argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra tra i normali ed estro

Suttree 17-09-2017 16:00

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1999329)
Nulla:pensando:

Pensandoci meglio direi:

- l'incapacità di comprendersi anche tra persone che hanno problemi simili;
- la mia incapacità di comunicare senza lamentarmi ed annoiare il prossimo.

Hazel Grace 17-09-2017 16:03

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
alla fine per quanto ci si scanni più qui che fuori, ti senti molto meno fuori sincronia con i fobici che con gli altri.. puoi anche sentirti una persona normale certe volte, non ci si capisce sempre ma ci si comprende di sicuro.. a volte gli altri mi trattano in maniera strana, con sufficienza e imbarazzo quasi, con i fobici non mi succede mai, mi sento accettata

Abuela 17-09-2017 16:03

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
sinceramente l'insieme forum mi ha insegnato solo cose sbagliate e dolorose.
spero di disimpararlo. :sisi:

ovviamente diverso è quello che mi hanno insegnato alcune singole persone.

phabio 17-09-2017 16:43

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
N'a beata ......

Demiurgo 17-09-2017 18:32

Mi ha insegnato che non sono la sola persona al mondo che ha certi problemi

Prima mi sentivo un alieno

Lùthien. 17-09-2017 18:54

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Ad avere ancora più rispetto per le persone, a non sottovalutare niente, a non giudicare frettolosamente.

varykino 17-09-2017 20:43

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
che volendo tutto è importante :sisi: anche la grandezza di un polso ._. :sisi:

It's Me 17-09-2017 23:00

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
A chiudere un cerchio, almeno nell'ambito sociale. Era ciò che cercavo e l'ho trovato

Dominic 17-09-2017 23:04

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
Che dietro i nick ci sono delle persone e che ognuna di queste ha una storia che nessuno può capire in toto, forse nemmeno loro.

Inosservato 18-09-2017 08:39

Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
 
aggiungo alle vostre giuste considerazioni (che prima o poi leggerò) anche qualche notazione tecnica che sicuramente non avrete fatto

giusto 5 minuti fa ho imparato che se scrivo un post per errore e poi lo cancello la spunta affianco al topic rimane, come se avessi già risposto

è un fucina di insegnamenti sui bug informatici, tipo qualche anno fa (non so se oggi sia ancora così) che per chiedere l'amicizia bisognava scrivere il nome dell'utente, non si poteva farlo cliccando


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.