FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Essere morti di fig4 significa non volere altro? (https://fobiasociale.com/essere-morti-di-fig4-significa-non-volere-altro-61492/)

iturbe89 16-09-2017 22:06

Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Leggo spesso lamentele sui m.d.f. come se fossero persone interessati solo alla figa in quanto tale, escludendo in maniera assoluta la possibilità che dall'interesse per la figa possa nascere altro, cioè un interesse emotivo/affettivo :pensando:

Sappiamo che uomini e donne non sono esattamente uguali biologicamente :D ma...perchè troncare a priori sul nascere una dichiarazione/complimento a sfondo sessuale? Questa fase non verrebbe a presentarsi cmq dopo, una volta che si è instaurata l'intesa mentale?
Per me ad esempio non sarebbe tanto anormale che dall'attrazione sessuale possa nascere in seguito anche quella mentale/emotiva, più difficile invece l'inverso. Un'attrazione mentale iniziale potrebbe sfociare anche semplicemente in una buona amicizia e molto probabilmente nient'altro se manca quella sessuale :pensando:

Boh, vabbè... pensieri (magari incompleti) di un sabato sera qualunque :mrgreen:

Iago 16-09-2017 22:13

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Non ho capito....

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

iturbe89 16-09-2017 22:22

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1999030)
Non ho capito....

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk


Simuliamo una chattata, io uomo e tu donna.

IO: Ciao
TU: Ciao
IO: Ammazza sei davvero bona. Te darei na botta!!
TU: Pervertito del cazzo vattene a fanculo, morto di figa che non pensi ad altro

E la conversazione muore qui...
:pensando:

Non è una conversazione vera... ma commenti simili se ne leggono a iosa

Cioè, ma tu come fai sapere che non penso ad altro e penso SOLO alla figa? E se quella stessa frase te l'avessi detta direttamente a letto, dopo aver creato un clima di intimità e intesa, avrebbe lo stesso effetto?

paccello 16-09-2017 22:23

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
La fame eccessiva non è un bel biglietto da visita. "Morti di figa" indica chi si farebbe laqualunque, e non sembra proprio volere altro. Mentre l'attrazione sessuale per una persona, che vedi e pensi che ti faresti, chiaro che non esclude che, dopo conoscenza, ci sia pure un'attrazione oltre quella fisica :nonso:

Iago 16-09-2017 22:29

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1999038)
Simuliamo una chattata, io uomo e tu donna.

IO: Ciao
TU: Ciao
IO: Ammazza sei davvero bona. Te darei na botta!!
TU: Pervertito del cazzo vattene a fanculo, morto di figa che non pensi ad altro

E la conversazione muore qui...
:pensando:

Non è una conversazione vera... ma commenti simili se ne leggono a iosa

Cioè, ma tu come fai sapere che non penso ad altro e penso SOLO alla figa? E se quella stessa frase te l'avessi detta direttamente a letto, dopo aver creato un clima di intimità e intesa, avrebbe lo stesso effetto?

Io le chat non le considero, pensavo che parlavi della vita reale!
Be, si, penserei che e' un mdf, visto che neanche mi conosce e a saputo dire solo quello!
A letto e' una cosa diversa, ci conosciamo gia' e non si e' di certo degli estranei!
Secondo me e' cosi! E comunque ci si deve conoscere e frequentare prima, se uno gia' dice: voglio scoparti, (e non vi conoscete) e' un mdf e si merita questo appellativo!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Wolferstein 16-09-2017 22:32

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Per come la vedo...più che non volere altro che il sesso da un'eventuale relazione significa non avere una propria identità forte e ben definita...e una vita sufficientemente appagante a livello emotivo...per cui ci si deve rivolgere all'esterno per avere quello che non ci si riesce a procurare da se con uno stile di vita adeguato. Va bene desiderare avere qualcuno che stia con noi....ma se diventa un bisogno piuttosto che un valore aggiunto...vuol dire che c'è qualcosa da rivedere.

iturbe89 16-09-2017 22:32

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1999039)
La fame eccessiva non è un bel biglietto da visita. "Morti di figa" indica chi si farebbe laqualunque, e non sembra proprio volere altro. Mentre l'attrazione sessuale per una persona, che vedi e pensi che ti faresti, chiaro che non esclude che, dopo conoscenza, ci sia pure un'attrazione oltre quella fisica :nonso:


Io, almeno nel mio caso, parlerei infatti di attrazione sessuale per determinate persone....ma non mi farei chiunque, ergo NON dovrei essere un m.d.f. :pensando: Ma penso che oggi come oggi ci sia un abuso/uso improprio di quel termine verso chiunque "accenni" ad un interessamento sessuale verso una determinata persona

Iago 16-09-2017 22:34

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Mi ricordo di un mio amico che I primi giorni dell'universita' era in classe con ragazzi e ragazze, ebbene, c'era questo ragazzo che gia' il primo giorno ed I successivi ci aveva provato con un po' di ragazze, e' stato definito un mdf dalle stesse!

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

iturbe89 16-09-2017 22:35

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1999046)
Io le chat non le considero, pensavo che parlavi della vita reale!
Be, si, penserei che e' un mdf, visto che neanche mi conosce e a saputo dire solo quello!
A letto e' una cosa diversa, ci conosciamo gia' e non si e' di certo degli estranei!
Secondo me e' cosi! E comunque ci si deve conoscere e frequentare prima, se uno gia' dice: voglio scoparti, (e non vi conoscete) e' un mdf e si merita questo appellativo!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Si beh diciamo che forse l'ho messa in un modo un pò "tragico" :pensando: ma anche andandoci un pò più leggeri, del tipo "hai un bel corpo, mi piacerebbe conoscerti", non credo che le reazioni siano molto diverse. Il pensiero è sempre quello: "vogliono solo la figa"

hermit94 16-09-2017 22:37

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Dipende,se capiscono che sei una brava persona in fondo e non solo un porco,possono anche accettare questa caratteristica,per esempio chattando con una ragazza arrivando allo scambio di foto intime disse che lo faceva ma che odiava i pervertiti che lo chiedono subito,devono capire che li dietro c è anche un anima e non solo un pisello:D

Iago 16-09-2017 22:37

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1999053)
Si beh diciamo che forse l'ho messa in un modo un pò "tragico" :pensando: ma anche andandoci un pò più leggeri, del tipo "hai un bel corpo, mi piacerebbe conoscerti", non credo che le reazioni siano molto diverse

Hai un bel corpo, che razza di complimento e'?? Ahahah

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Blue Sky 16-09-2017 22:37

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Come in tutte le cose, c'è modo e modo.

Comunque caro iturbe, con quella chattata devi ringraziare che sei in chat perché dal vivo ti prenderesti un calcio negli stinchi :mrgreen:
Troppo, troppo fuori luogo.

Detto ciò, è comunque vero che è diffusa una certa ipocrisia "desessualizzante" rispetto a questi temi, come se si potesse pensare al sesso solo dopo un casto fidanzamento, pena essere considerati spregevoli.

iturbe89 16-09-2017 22:39

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1999056)
Dipende,se capiscono che sei una brava persona in fondo e non solo un porco,possono anche accettare questa caratteristica,per esempio chattando con una ragazza arrivando allo scambio di foto intime disse che lo faceva ma che odiava i pervertiti che lo chiedono subito,devono capire che li dietro c è anche un anima e non solo un pisello:D

Sesso - anima
Anima - sesso

Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia! :pensando:

iturbe89 16-09-2017 22:42

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1999057)
Hai un bel corpo, che razza di complimento e'?? Ahahah

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

E cos'è allora? Un'offesa? :sarcastico:

Hai un bel corpo, begli occhi, belle labbra, bel naso, ecc. ecc. :testata:

hermit94 16-09-2017 22:44

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1999059)
Sesso - anima
Anima - sesso

Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia! :pensando:

Nel senso che non sei un pervertito di quelli che trattano le donne solo come un pezzo di carne,seppur interessato al sesso

iturbe89 16-09-2017 22:46

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1999065)
Nel senso che non sei un pervertito di quelli che trattano le donne solo come un pezzo di carne,seppur interessato al sesso

Si ovvio... meglio specificare al giorno d'oggi :D

Iago 16-09-2017 22:47

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1999062)
E cos'è allora? Un'offesa? :sarcastico:

Hai un bel corpo, begli occhi, belle labbra, bel naso, ecc. ecc. :testata:

Se mai scrivigli hai degli occhi bellissimi, cioe', hai mai sentito qualcuno esordire con: hai un bel corpo? :)

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

hermit94 16-09-2017 22:50

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1999062)
E cos'è allora? Un'offesa? :sarcastico:

Hai un bel corpo, begli occhi, belle labbra, bel naso, ecc. ecc. :testata:

Prova con hai dei begli zigomi:pensando:

Jacksparrow 16-09-2017 23:01

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Mdf se è carino e corre dietro alle donne non crea disagio. È un figo e donnaiolo, stimato e riferito un vero maschio Alpha.
Se mdf è uno sfigato, non bello magari fobico allora viene definito un malato di figa che però non la possiede.
In entrambi i casi, non esclude che ci si può anche innamorare perché no? Magari la storia dura poco o tanto però non siamo animali ma uomini (spero).
Prima o dopo sia l'uomo che la donna libertina troverà quello che le fa perdere la testa, magari il millesimo.
Amare il sesso e farlo sopratutto , quando non è ossessivo è sintomo di ottima salute e voglia di vivere .

iturbe89 17-09-2017 13:25

Re: Essere morti di fig4 significa non volere altro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1999076)
Mdf se è carino e corre dietro alle donne non crea disagio. È un figo e donnaiolo, stimato e riferito un vero maschio Alpha.
Se mdf è uno sfigato, non bello magari fobico allora viene definito un malato di figa che però non la possiede.
In entrambi i casi, non esclude che ci si può anche innamorare perché no? Magari la storia dura poco o tanto però non siamo animali ma uomini (spero).
Prima o dopo sia l'uomo che la donna libertina troverà quello che le fa perdere la testa, magari il millesimo.
Amare il sesso e farlo sopratutto , quando non è ossessivo è sintomo di ottima salute e voglia di vivere .


Si, prima o dopo.... al fine (la figa) ci si arriva comunque! Quindi ... di che parliamo? :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.