FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non sentirsi uomini. (https://fobiasociale.com/non-sentirsi-uomini-61488/)

alien boy 16-09-2017 22:25

Non sapevo che ci si misurava anche il polso. Prossima misura da prendere per farsi un po' di problemi sopra :D

paccello 16-09-2017 22:30

Re: Non sentirsi uomini.
 
Uomo lo sono, non mi denigro al punto da negarlo, anche se devo fare uno sforzetto di autostima e concretezza per definirmi tale. Ecco, invece "virile" è proprio un'altra cosa (per fisico e percezione di me come sessuato, per tacere dell'assertività sessuale). Idem "maturo" (mi ritengo intellettualmente vivace, ma piedi per terra scarsini, e autonomia... cos'è?).

Ruggero 17-09-2017 01:07

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1999031)
Sono fisicamente come te, ho gli stessi problemi. Quanto hai di polso? Io 15 cm.

17,5 . una bimba

The_Sleeper 17-09-2017 02:42

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1999117)
17,5 . una bimba

Sei nella norma, se proprio dobbiamo star dietro a 'sti discorsi.

jab_24 17-09-2017 10:57

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1999031)
Sono fisicamente come te, ho gli stessi problemi. Quanto hai di polso? Io 15 cm.

Anche io sono sui 14/15 cm.

Mushroom 17-09-2017 12:30

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1999117)
17,5 . una bimba

E' una misura nella norma, magari la avessi io anzichè il mio 15 cm su 170 di altezza :piangere:

paccello 17-09-2017 13:07

Re: Non sentirsi uomini.
 
Devo dire che anche per me la questione misura del polso è nuova, nel senso: se uno ha polsi sottili lo vede, anche senza misurarseli come fosse il pene... Comunque per i poco virili ci sono anche dei corsi ad hoc, come mostrava questo film: http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/NO/00706701.JPG

Mushroom 17-09-2017 15:29

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1999237)
17,5-18 anche per me.

Sempre il peggiore,fossi nella norma in qualcosa a livello fisico.

17,5/18 è una misura perfettamente nella media.

sparatemi 17-09-2017 15:53

Re: Non sentirsi uomini.
 
ho sempre avuto un fisico femminile, tant'è che da bambino i vicini di casa dei miei parenti mi dicevano sempre "ma che bella bambinA!" che odio...davvero...comunque non è che ora le cose siano cambiate di tanto, purtroppo..

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 1998971)
Cosa centrano i polsi con l essere uomini, ma soprattutto cosa cazzo significa sentirsi
uomini!?!?!

essere sessualmente appetibili, anche e sopratutto per il sesso occasionale

Hazel Grace 17-09-2017 15:54

Re: Non sentirsi uomini.
 
le donne non hanno bisogno di essere protette, piuttosto una donna cerca una persona che la comprenda, comprenda le proprie esigenze, paure e fragilità (così come ne ha bisogno l'uomo eh), non esiste più l'ideale dell'uomo macho che non deve chiedere mai, ormai è superato, si cerca complicità, parità di vita, condivisione e affinità mentale, ergo una donna cerca in un uomo un compagno di vita, non qualcuno che le protegga da.. boh nulla, cosa ci minaccia alla fine?

alien boy 17-09-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1999347)
essere sessualmente appetibili, anche e sopratutto per il sesso occasionale

È così importante il sesso occasionale?

Gilliant 17-09-2017 16:03

Re: Non sentirsi uomini.
 
voglio dare anche il mio contributo a questa statistica antropometrica dell'introverso/fobico (presunto) poco virile:
- altezza 1,70 m circa
- 55 kg di peso
- circonferenza polso tra 17 e 17,5 cm
- max lunghezza della mano (tra l'attaccatura del polso e il medio): 16,8 cm
- largezza mano (con le dita unite, escludendo il pollice): 7,5 cm circa
- larghezza media delle dita (escluso il pollice): 1,6 cm circa
- rapporto tra lunghezza dell'indice e quella dell'anulare è 1, come nelle
donne...negli uomini mediamente è 0.96.

quindi ho una mano di un bambino di 10-11 anni...molto piccola.
altezza inferiore alla media, magro e senza muscoli, età apparente molto inferiore di quella reale...aggiungiamo pure che non sono un adone (per non dire di peggio) e l'introversione..
avessi anche i capelli ricci sarei come un hobbit....insomma l'uomo ideale...

al di là di questo non penso di non sentirmi 'uomo'...

Mushroom 17-09-2017 16:07

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999348)
le donne non hanno bisogno di essere protette, piuttosto una donna cerca una persona che la comprenda, comprenda le proprie esigenze, paure e fragilità (così come ne ha bisogno l'uomo eh), non esiste più l'ideale dell'uomo macho che non deve chiedere mai, ormai è superato, si cerca complicità, parità di vita, condivisione e affinità mentale, ergo una donna cerca in un uomo un compagno di vita, non qualcuno che le protegga da.. boh nulla, cosa ci minaccia alla fine?

Se hai mani e polsi più piccoli di quelli di una ragazza difficilmente vieni preso in considerazione come partner, sia sentimentalmente che sessualmente. Ovviamente il resto del corpo è, solitamente, proporzionato a quello delle estremità e quindi, in casi del genere, sottosviluppato.

Hazel Grace 17-09-2017 16:07

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1999355)
me lo auguro per me stesso, ma onestamente in giro vedo tantissime ragazze superficiali che vogliono l'uomo appariscente da mostrare come trofeo quando vanno in giro per shopping ma che sia al tempo stesso anche abbastanza macho da difenderle dai vari spacconi che stanno in giro

ci sono anche uomini che vogliono la ragazza figa, non importa che carattere abbia o quello che ha da dire..anche le ragazze son mostrate come trofei agli amici.. i superficiali sono ovunque, sia tra maschi che tra le femmine

*il sesso occasionale non è importante così come non lo è l'amore, ma sicuramente migliorano la vita

sparatemi 17-09-2017 16:10

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999348)
le donne non hanno bisogno di essere protette, piuttosto una donna cerca una persona che la comprenda, comprenda le proprie esigenze, paure e fragilità (così come ne ha bisogno l'uomo eh), non esiste più l'ideale dell'uomo macho che non deve chiedere mai, ormai è superato, si cerca complicità, parità di vita, condivisione e affinità mentale, ergo una donna cerca in un uomo un compagno di vita, non qualcuno che le protegga da.. boh nulla, cosa ci minaccia alla fine?

me lo auguro per me stesso, ma onestamente in giro vedo tantissime ragazze superficiali che vogliono l'uomo appariscente da mostrare come trofeo quando vanno in giro per shopping ma che sia al tempo stesso anche abbastanza macho da difenderle dai vari spacconi che stanno in giro

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1999349)
È così importante il sesso occasionale?

per essere "uomo" si

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999361)
ci sono anche uomini che vogliono la ragazza figa, non importa che carattere abbia o quello che ha da dire..anche le ragazze son mostrate come trofei agli amici.. i superficiali sono ovunque, sia tra maschi che tra le femmine

*il sesso occasionale non è importante così come non lo è l'amore, ma sicuramente migliorano la vita

beh si non hai tutti i torti, comunque secondo me il sesso occasionale è importante per lo sviluppo della persona

The_Sleeper 17-09-2017 16:10

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1999355)

per essere "uomo" si

Bhom, allora di uomini ce ne saranno 1 -2 ogni 10 ad andar bene.
Il resto sono bestie antropomorfe non meglio identificare xD

Hazel Grace 17-09-2017 16:14

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1999362)

beh si non hai tutti i torti, comunque secondo me il sesso occasionale è importante per lo sviluppo della persona

beh si comunque fa crescere, è un qualcosa in più che hai vissuto, fa stare bene, poi non so se porta a qualcosa in più, a un livello di conoscenza maggiore o alla nascita di qualche sentimento, si spera. Questo comunque non è legato al machismo, per fare sesso non bisogna essere superuomini, è solo questione di chimica o alchimia che trascende dall'aspetto fisico

cancellato17381 17-09-2017 16:18

Re: Non sentirsi uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1999349)
È così importante il sesso occasionale?

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1999362)
per essere "uomo" si

Che cazzata

Ruggero 17-09-2017 16:20

Re: Non sentirsi uomini.
 
a me mi starebbe anche bene avere questo fisico sottosviluppato e sembrare un eterno ragazzino, da giovane avevo una bellezza efebica e venivo apprezzato dalle ragazze. Da quando sono calvo sembro un over 55, non si contano più le volte che ragazze di 5 anni più giovani si rapportano a me come un vecchio, con tanto di " lei " e " signore ". ( ma lo fanno anche le mie coetanee ).

ESPROC 17-09-2017 16:39

Re: Non sentirsi uomini.
 
Per i polsi piccoli, penso sia abbastanza comune: http://www.my-personaltrainer.it/cir...nza-polso.html :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.