FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Tanti auguri a me! (https://fobiasociale.com/tanti-auguri-a-me-61476/)

Sveva Allegra 15-09-2017 15:38

Tanti auguri a me!
 
...e arriva quel giorno terribile : 1^ giorno di scuola che coincide con il mio compleanno ( ogni tanto ho avuto c@lo che non coincidessero! !)...io che non l ho festeggiato dall 'infanzia fino ad età adulta (adulta veramente! ) . Ogni compleanno capisco quanto poco mi sono impegnata a far coinvolgere le persone nella mia vita e di quanto tempo abbia sprecato a non crescere a maturare e a rimanere quella bambina triste che non sapeva cosa si fa per i compleanni! Scusate il flusso di coscienza ...ma è il modo d esprimermi! Faccio ancora fatica a comunicare ..forse anche un po' egocentrica!!![emoji12]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Darby Crash 15-09-2017 15:41

Re: Tanti auguri a me!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sveva Allegra (Messaggio 1998326)
...e arriva quel giorno terribile : 1^ giorno di scuola che coincide con il mio compleanno ( ogni tanto ho avuto c@lo che non coincidessero! !)...io che non l ho festeggiato dall 'infanzia fino ad età adulta (adulta veramente! ) . Ogni compleanno capisco quanto poco mi sono impegnata a far coinvolgere le persone nella mia vita e di quanto tempo abbia sprecato a non crescere a maturare e a rimanere quella bambina triste che non sapeva cosa si fa per i compleanni! Scusate il flusso di coscienza ...ma è il modo d esprimermi! Faccio ancora fatica a comunicare ..forse anche un po' egocentrica!!![emoji12]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

buon compleanno!

Angélique 15-09-2017 18:42

Re: Tanti auguri a me!
 
Tanti auguri! 😊

SamueleMitomane 15-09-2017 19:19

Re: Tanti auguri a me!
 
Tanti auguri :bene:
Dici "ogni compleanno capisco quanto poco mi sono impegnata a far coinvolgere le persone nella mia vita" , ecco, questo è uno dei motivi per cui cerco sempre di non dirlo a tutti e di "festeggiarlo" solo in famiglia. A chi può importare che io compia gli anni? Se vogliamo, non importa nemmeno a me, quindi figurati, parto male in partenza. Io non ho fatto nulla per meritarmi i loro auguri e la maggior parte delle persone che me li fa non hanno fatto niente per me. Quindi cosa si festeggia esattamente? Se non le mie relazioni,la mia persona? Piuttosto egocentrico, ma anche volendo, quale persona? Non mi viene proprio da festeggiare un bel niente sinceramente.

hermit94 15-09-2017 19:47

Re: Tanti auguri a me!
 
Happy birthday to you!:applauso:

Sveva Allegra 17-09-2017 23:17

Re: Tanti auguri a me!
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1998425)
Tanti auguri :bene:
Dici "ogni compleanno capisco quanto poco mi sono impegnata a far coinvolgere le persone nella mia vita" , ecco, questo è uno dei motivi per cui cerco sempre di non dirlo a tutti e di "festeggiarlo" solo in famiglia. A chi può importare che io compia gli anni? Se vogliamo, non importa nemmeno a me, quindi figurati, parto male in partenza. Io non ho fatto nulla per meritarmi i loro auguri e la maggior parte delle persone che me li fa non hanno fatto niente per me. Quindi cosa si festeggia esattamente? Se non le mie relazioni,la mia persona? Piuttosto egocentrico, ma anche volendo, quale persona? Non mi viene proprio da festeggiare un bel niente sinceramente.

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1998425)
Tanti auguri :bene:
Dici "ogni compleanno capisco quanto poco mi sono impegnata a far coinvolgere le persone nella mia vita" , ecco, questo è uno dei motivi per cui cerco sempre di non dirlo a tutti e di "festeggiarlo" solo in famiglia. A chi può importare che io compia gli anni? Se vogliamo, non importa nemmeno a me, quindi figurati, parto male in partenza. Io non ho fatto nulla per meritarmi i loro auguri e la maggior parte delle persone che me li fa non hanno fatto niente per me. Quindi cosa si festeggia esattamente? Se non le mie relazioni,la mia persona? Piuttosto egocentrico, ma anche volendo, quale persona? Non mi viene proprio da festeggiare un bel niente sinceramente.

Più che festeggiare il compleanno è il senso del tempo che passa e di come l ho fatto passare senza impegnarmi a relazionarsi con le persone che potevamo anche essermi affini. ..è solo un Mea culpa di quanto sia egocentrica

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

cancellato2824 17-09-2017 23:37

Re: Tanti auguri a me!
 
auguri! http://legion.name/images/casual/birthday_cake.gif
capisco bene la sensazione

SamueleMitomane 18-09-2017 00:05

Re: Tanti auguri a me!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sveva Allegra (Messaggio 1999532)
Più che festeggiare il compleanno è il senso del tempo che passa e di come l ho fatto passare senza impegnarmi a relazionarsi con le persone che potevamo anche essermi affini. ..è solo un Mea culpa di quanto sia egocentrica

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

C'è pure questo, non è egocentrismo, è consapevolezza del fatto che poteva andare meglio. Tutti vanno avanti e crescono insieme, insomma c'è del vissuto, invece a me sembra di star chiuso in una bolla.

choppy 18-09-2017 06:27

Re: Tanti auguri a me!
 
Auguri Sveva Allegra

Inosservato 18-09-2017 08:27

Re: Tanti auguri a me!
 
me l'ero perso, auguri i nritardo :applauso:
come è andata a scuola? :interrogativo:

Sveva Allegra 23-09-2017 16:01

Re: Tanti auguri a me!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1999593)
me l'ero perso, auguri i nritardo :applauso:
come è andata a scuola? :interrogativo:

Grazie mille ..io vivo la scuola di riflesso (figli [emoji23])...e che in zona inizia sempre il 15/9! ...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sveva Allegra 23-09-2017 16:02

Re: Tanti auguri a me!
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 1999584)
Auguri Sveva Allegra

Grazie![emoji106][emoji7]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.