FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un altra estate è finita.... (https://fobiasociale.com/un-altra-estate-e-finita-61471/)

Sitchnatio 14-09-2017 16:28

Un altra estate è finita....
 
https://www.youtube.com/watch?v=vCuApMwV-yw

Premete 'play' ed ascoltatela mentre pensate al fatto che un altra estate è finita senza fare alcun tipo di esperienza su nessun piano...nessun esperienza di nessun tipo.
Una vita passata a casa, per cosa?

Uno spreco di tempo e di aria.

Mike Patton 14-09-2017 17:50

Re: Un altra estate è finita....
 
Finalmente, sono solo 3 mesi all'anno su 12

Keith 14-09-2017 18:01

Re: Un altra estate è finita....
 
Meno male, posso iniziare a coprire il fisico.
Non devo più raccontare dove NON sono stato in vacanza.
Non c'è più l'anticiclone africano.
La notte si dorme.

iturbe89 14-09-2017 20:46

Re: Un altra estate è finita....
 
Una fine che mi è un pò indifferente... avrei solo voluto fare qualche giorno di mare in più ma non c'è stata l'occasione e la possibilità

cancellato19049 14-09-2017 21:58

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1997889)
non devo più raccontare dove non sono stato in vacanza.
Non c'è più l'anticiclone africano.
La notte si dorme.

+1

cancellato19049 14-09-2017 22:00

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 1997995)
un'altra estate mai iniziata...

Su quella "sociale" hai pienamente ragione... Quella meteorologica invece è iniziata ed è durata fin troppo!

dotrue 14-09-2017 22:32

Re: Un altra estate è finita....
 
Tutto ok se nn fosse che con l'arrivo di settembre ho avuto un altro crollo depressivo

Boyyy82 14-09-2017 22:38

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1998041)
Tutto ok se nn fosse che con l'arrivo di settembre ho avuto un altro crollo depressivo

per me questo è uno dei periodi peggiori per la depressione, tanto più che quest'anno il passaggio stagionale è stato un po' brusco (qui c'è vento, fa freddo, sembra già di essere ad ottobre... addirittura si vedono già i primi colori autunnali, rispetto allo scorso anno siamo in anticipo di un mese...)

Angélique 14-09-2017 22:54

Re: Un altra estate è finita....
 
Finalmente soffro troppo il caldo

Jacksparrow 14-09-2017 22:59

Re: Un altra estate è finita....
 
Per chi è felice della fine estate, gli aspetta 6 mesi di letargo dove ci saranno solo weekend al centro commerciale.
I più fortunati una settimana bianca a dicembre.

Ogard 14-09-2017 23:34

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 1997839)
https://www.youtube.com/watch?v=vCuApMwV-yw

Premete 'play' ed ascoltatela mentre pensate al fatto che un altra estate è finita senza fare alcun tipo di esperienza su nessun piano...nessun esperienza di nessun tipo.
Una vita passata a casa, per cosa?

Uno spreco di tempo e di aria.

La cosa peggiore è che di vita ne abbiamo una sola, dopo la morte non c'è nulla, nemmeno il tempo di rimuginare su rimpianti e rimorsi.

Jean 15-09-2017 10:00

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1997889)
Meno male, posso iniziare a coprire il fisico.
Non devo più raccontare dove NON sono stato in vacanza.
Non c'è più l'anticiclone africano.
La notte si dorme.

Che bello, sono in ottima compagnia.

Io a settembre rinasco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zoe666 15-09-2017 10:59

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1998063)
Per chi è felice della fine estate, gli aspetta 6 mesi di letargo dove ci saranno solo weekend al centro commerciale.
I più fortunati una settimana bianca a dicembre.

per fortuna siam diversi, e non tutti agognano a passar il week end al centro commerciale.
C'è chi è felice solo per il freddo, i colori diversi delle cose, il buio, il tepore in casa, i vestiti invernali, la neve.
C'è chi si risveglia in inverno, dopo aver passato mesi immobili in estate.
Prima di giudicare, guarda al tuo orticello e considera che non tutti hanno i tuoi stessi pensieri e giudizi.

Claire86 15-09-2017 11:24

Re: Un altra estate è finita....
 
Io sono felice eccome della fine dell'estate! Mica mi rinchiudo in casa col freddo, semmai il contrario: cammino di più d'inverno, è più piacevole, non si suda e c è poca gente in giro. E poi tornare a casa e farsi una tazza di tè o di cioccolata calda non ha prezzo. Io adoro camminare e d'estate posso farlo solo o all'alba o dopo il tramonto, e in molti casi sudando e respirando male anche in quelle occasioni. Lo scorso gennaio qui c è stata tantissima neve per una settimana, e mi ricordo che una mattina sono stata fuori per 4 o 5 ore a godermi il paesaggio e divertirmi mentre tutti erano chiusi in casa, e ne ho un bellissimo ricordo
...si non siamo tutti uguali decisamente :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

claire 15-09-2017 12:25

Re: Un altra estate è finita....
 
Ma infatti questo uscire d'estate,è da masochisti.Come si fa a stare bene fuori casa con 40 gradi?Solo sofferenza,e si rischia di sentirsi male.Dal freddo, invece,ci si difende coprendosi.

Wolferstein 15-09-2017 12:34

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1998063)
Per chi è felice della fine estate, gli aspetta 6 mesi di letargo dove ci saranno solo weekend al centro commerciale.
I più fortunati una settimana bianca a dicembre.

Mamma mia che orrore, il weekend al centro commerciale per me è una delle situazioni peggiori che ci possano essere....mi da un senso di depersonalizzazione colossale.....per fortuna che ci sono dei gruppi che organizzano gite anche le domeniche d'inverno....e quando non è possibile allora ci sono sempre il calcio e i videogiochi. (e ovviamente i concerti)

tonna12 15-09-2017 13:03

Re: Un altra estate è finita....
 
Un altra estate è finita..
ma non va l'apostrofo?:pensando:

krool 15-09-2017 13:07

Re: Un altra estate è finita....
 
Meno male. E' fresco, niente più zanzare, niente parlare di vacanze, meno lavatrici, un sogno!

The_Sleeper 15-09-2017 14:16

Io una parentesi felice l'ho avuta, ma l'estate continua a farmi ugualmente abbastanza schifo :sisi:.
Già ora col cambio di clima si sta decisamente meglio, attendo sia autunno inoltrato :)

Mike Patton 15-09-2017 14:18

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1998063)
Per chi è felice della fine estate, gli aspetta 6 mesi di letargo dove ci saranno solo weekend al centro commerciale.
I più fortunati una settimana bianca a dicembre.

Ma ndo cazzo vivi in Norvegia?

Equilibrium 15-09-2017 14:54

Re: Un altra estate è finita....
 
Qui nella mia zona almeno si sta benissimo, fa un poco caldo verso mezzoggiorno, ma il resto della giornata si sta na meraviglia. La notte si dorme finalmente senza quella cagata di aria condizionata.
Se nn fosse per ste bastarde di mosche sarebbe perfetto.

cancellato15324 15-09-2017 20:26

Re: Un altra estate è finita....
 
Era ora. :arrossire:

Boyyy82 15-09-2017 20:52

Re: Un altra estate è finita....
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1998230)
Mamma mia che orrore, il weekend al centro commerciale per me è una delle situazioni peggiori che ci possano essere....mi da un senso di depersonalizzazione colossale.....per fortuna che ci sono dei gruppi che organizzano gite anche le domeniche d'inverno....e quando non è possibile allora ci sono sempre il calcio e i videogiochi. (e ovviamente i concerti)

D'inverno volendo ci sono anche gli sport invernali, da sciatore sono ben contento quando arriva la neve (e quella purtroppo arriva sempre più tardi) e si puo' fare qualche bella sciata...
per quanto riguarda l'autunno poi si possono fare diverse gite (ad esempio al lago) oppure anche passeggiate in mezzo ai colori della natura...In montagna poi ottobre è uno dei periodi più belli, quando fa quelle belle giornate autunnali...lo spettacolo dei larici dorati è unico!
A me piacciono tutte le stagioni, tutte hanno qualcosa da offrire.. l'unico inconveniente sono i "cambi di stagione"che mi mettono un po' ko (sia quello tra l'estate e l'autunno che quello tra l'inverno e la primavera), ma dopo un po' ci si abitua...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.