FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ci risiamo (https://fobiasociale.com/ci-risiamo-6146/)

icek 06-07-2008 17:48

ci risiamo

si xkè dopo 1 mese da SUPERestroversone nn ho raggiunto altro ke alcune nuove amicizie superficiali...il ke mi fa dire ke nn basta essere estroversoni,ma bisogna essere estroversoni cool,in gamba,"fighi" e sopportarne le conseguenze,tipo nn far capire a una tipa ke ti piace molto,se no ovviamente lei poi perde interesse e cose del genere,si insomma uno deve star lì,fai così,ma in quel modo,x un certo periodo di tempo ecc,ecc e a me stanno venendo a mancare le energie psico-fisike...quindi ecco ke la dep ciclicamente ritorna a farmi vegetare;insomma le mie piccole soddisfazioni ANNI FA le ho avute ma ormai è troppo tempo ke...massì diciamolo pure nn riesco a fidanzarmi.
Anke quando penso stia x iniziare qualcosa,poi tutto finisce in niente;probabilmente dovrei continuare ad uscire senza avere pensieri,ma dico,dov'è il gusto di PREgustare qualcosa?

dixy899 06-07-2008 18:03

Ma quel mese da super-estroversone lo hai passato bevendo, per caso?? No perchè ho letto altri tuoi topic....Sii sincero...

icek 06-07-2008 18:11

Quote:

Originariamente inviata da dixy899
Ma quel mese da super-estroversone lo hai passato bevendo, per caso?? No perchè ho letto altri tuoi topic....Sii sincero...

no problem...qualke birra,ma cose ke fanno quasi tutti entrando in un locale o ki x esempio fa abitualmente l'aperitivo

p.s. sai cosa c'è di buono?ke ho lo stomaco debole e bere qualcosa più del dovuto nn mi riesce x 2 giorni di fila;molti ke conosco bevono tutti i giorni quello ke io definisco bersi l'impossibile;cmq sai il mondo nn è perfetto.. :roll:

giordano 06-07-2008 18:18

Re: ci risiamo

Quote:

Originariamente inviata da icek
si xkè dopo 1 mese da SUPERestroversone nn ho raggiunto altro ke alcune nuove amicizie superficiali...il ke mi fa dire ke nn basta essere estroversoni,ma bisogna essere estroversoni cool,in gamba,"fighi" e sopportarne le conseguenze,tipo nn far capire a una tipa ke ti piace molto,se no ovviamente lei poi perde interesse e cose del genere,si insomma uno deve star lì,fai così,ma in quel modo,x un certo periodo di tempo ecc,ecc e a me stanno venendo a mancare le energie psico-fisike...quindi ecco ke la dep ciclicamente ritorna a farmi vegetare;insomma le mie piccole soddisfazioni ANNI FA le ho avute ma ormai è troppo tempo ke...massì diciamolo pure nn riesco a fidanzarmi.
Anke quando penso stia x iniziare qualcosa,poi tutto finisce in niente;probabilmente dovrei continuare ad uscire senza avere pensieri,ma dico,dov'è il gusto di PREgustare qualcosa?

NN GLI DEVI FAR CAPIRE CCHE TI PIACE MOLTO ALTRIMENTI PERDE INTERESSE O COSE DEL GENERE???
..ora io sarò "anziano" ..ma mi ricordavo che se ad una ragazza piaci è contenta se gli piaci molto ...ma se invece così va il mondo oggi allora nn è questione di essere socialfobici ma piuttosto in un mare di merda!! :)

julien_cd 06-07-2008 19:27

Re: ci risiamo

Quote:

Originariamente inviata da icek

come ti capisco...il corso naturale delle cose per chi non ne ha molte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.