FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Di cosa morirete? (https://fobiasociale.com/di-cosa-morirete-61453/)

Keith 13-09-2017 00:02

Di cosa morirete?
 
Buonasera ragazzi, questa sera volevo sottoporvi un tema molto allegro :D
Escludendo il suicidio, quale male penserete che sarà la causa della vostra morte?

Iago 13-09-2017 00:04

Re: Di cosa morirete?
 
Qualcosa al fegato, perche' nei weekend bevo abbastanza drink e ogni tanto in settimana qualche bottiglia di vino con mio padre, tutto questo da ormai tre anni!


Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Equilibrium 13-09-2017 00:05

Re: Di cosa morirete?
 
Amaronnosap

claire 13-09-2017 00:08

Re: Di cosa morirete?
 
Di Cancro o di paura

Hazel Grace 13-09-2017 00:09

Re: Di cosa morirete?
 
Incidente d'auto credo, sono troppo spericolata. Oppure pugnalata da qualcuno, son troppo passionale e mi faccio sia amici che nemici

S.Marco91 13-09-2017 00:11

Re: Di cosa morirete?
 
io penso che morirò "di me stesso", anche escludendo il suicidio. il mio io mi autosaboterà piano piano fino a uccidermi: potrebbe scoppiarmi il fegato, potrei trascurare pian piano tutte le funzioni vitali. Sicuramente contribuirò non poco ad accorciare la mia vita.

hermit94 13-09-2017 00:12

Re: Di cosa morirete?
 
Di depressione.

Oppure crampo alla mano.

Alceste 13-09-2017 00:12

Re: Di cosa morirete?
 
Non morirò. Prima che raggiunga l'età pensionabile ci sarà la singolarità tecnologica, per cui potrò far affettare il mio cervello, farlo scannerizzare fino all'ultima cellula e produrre una copia digitale esatta del mio io, che potrà essere trasferita in un supercomputer e godere della felicità infinita nel mondo virtuale (so che sembrano tutte str**zate ma è quello che pensano davvero quasi tutte le persone che lavorano a Google, Facebook e nella silicon valley in generale).

alien boy 13-09-2017 00:13

Incidente domestico, arriva l'ambulanza, nel frattempo inizia a piovere, c'è stato un attentato e ci sono delle macchine della polizia che procedono ad alta velocità nel verso opposto, un cane decide di suicidarsi sotto l'ambulanza, un attivista dei diritti degli animali che è là di passaggio decide di intervenire andando verso il cane, l'ambulanza per evitarlo sbanda, finisce sulle auto della polizia. Scontro incredibile e morte.
Intanto gli attentatori che erano inseguiti riescono a fuggire.

SamueleMitomane 13-09-2017 00:21

Re: Di cosa morirete?
 
Una di quelle morti stupidissime ed occasionali che ti fanno rivalutare il valore della vita, tipo scivolo per strada, cado sullo spigolo del marciapiede con la testa e muoio per emorragia in pochi minuti.

Boyyy82 13-09-2017 00:25

Re: Di cosa morirete?
 
allegria!:D
comunque temo di cancro (già diversi casi in famiglia e poi ormai almeno 1/3 delle persone muore di questa brutta malattia) o di infarto (nel caso spero per quest'ultimo ovviamente...il top sarebbe nel sonno, andare a letto e non svegliarsi più...:pensando:)

Solo88 13-09-2017 00:58

Re: Di cosa morirete?
 
infarto o cancro

Mike Patton 13-09-2017 01:01

Re: Di cosa morirete?
 
Cancro, faccio una vita sedentaria. Probabilmente allo stomaco visto che mangio solo schifezze

Bulbasaur 13-09-2017 01:01

Re: Di cosa morirete?
 
Spero infarto ma penso di fame.

Demiurgo 13-09-2017 01:10

Re: Di cosa morirete?
 
Se continua così di disgusto per il mio stesso Paese...

Più realisticamente credo di attacco cardiaco

sadsilversoul 13-09-2017 01:55

Re: Di cosa morirete?
 
Cancro sicuramente. Ho familiarità. Fumo, vita sedentaria poca frutta e verdura etc. Ansia a gogò. Probabilmente intestino, già adesso l'ho sempre infiammato. :/

Vale90 13-09-2017 02:16

Re: Di cosa morirete?
 
Di vergogna.

Strange Man 13-09-2017 02:57

Re: Di cosa morirete?
 
Difficile pensare a un male che possa uccidermi, purtroppo per me ho una salute ottima e anche una resistenza fuori dal comune, tant'è che spesso quelli che per altri sono dolori o malori insopportabili, per me sono al limite un po' fastidiosi.
Un male di cui mi piacerebbe morire sarebbe il tumore al cervello, rapido, senza via di scampo, e abbastanza indolore.

Blue Sky 13-09-2017 08:05

Re: Di cosa morirete?
 
Morirò per qualche stupido incidente domestico da imbranato. È un destino segnato.

claire 13-09-2017 08:07

Re: Di cosa morirete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1996808)
tumore al cervello, rapido, senza via di scampo, e abbastanza indolore.

Ho conosciuto persone che hanno avuto questo male, l'inferno in terra altro che indolore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.