![]() |
Pipė a letto...
Mi capita qualche volta di sognare che la pipė mi scappa, di fermarmi in un luogo qualsiasi e di farne litri e litri, tanto che alla fine esonda, mi ritrovo i piedi immersi nella mia pipė, e comincia a invadere l'ambiente circostante in rivoli e cascate. A quel punto mi sveglio e mi accorgo che ho pisciato il letto.
Mi capita a distanza di diversi mesi, soprattutto nel weekend, quando dormo fino a tarda mattinata per recuperare il sonno perso durante la settimana. A voi č mai capitato? C'č da preoccuparsi? |
Re: Pipė a letto...
Ma sei sicuro di non essere un troll? Tutte a te sfighe capitano? Per non parlare di misoginia a livelli non verosimili..
|
Quote:
Non mi sembra proprio di aver mai scritto nulla di misogino, sono sempre stato obiettivo, č che a volte sono troppo franco e diretto. Fine dell'OT. |
Quote:
|
Mai detto che deve essere per forza bella, ma che mi deve piacere almeno un po' si. E adesso finiamola con l'off topic o segnalo.
|
A una mia amica capitava.Ma siccome č femmina e fidanzata penso non te ne freghi.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Al di lā di qualsiasi cosa (non sono appassionato da queste polemiche), almeno evitiamo di bullizzarlo per la pipė a letto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma magari succedesse a me invece degli incubi terrificanti che mi capita di fare. |
Non so se c'č da preoccuparsi, sicuramente non č normale, soprattutto se succede regolarmente, puō essere derivi da ansia? o stress?
Cerca un po' su internet. |
strano che tu abbia fatto lo stesso sogno che viene riportato (tra i tanti) nell interpretazione dei sogni di Freud .... se vuoi li č interpretato, sebbene nel tuo caso possa avere un significato diverso
|
No, sono anni e anni che non la faccio pių. Qualche volta mi capita solo di sognare di "pisciare" per poi svegliarmi ma con la vescica ancora piena, da correre realmente in bagno!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |