![]() |
Riprodursi senza l'amore di una donna
Avete mai pensato a qualche metodo tipo clonazione o utero in affitto per poter crescere prole senza l'amore di una donna? Non capisco perché dobbiamo essere condannati in questo senso solo perché veniamo schifati dal gentil sesso, la clonazione è illegale però mi sa anche se sarebbe figo crescere se stessi, magari si evitano gli stessi errori che hanno fatto i nostri genitori.
|
Re: Riprodursi senza l'amore di una donna
Io ho l'ansia persino ad aprire le email, figuriamoci crescere un bambino da solo :D
|
Io desidero estinguermi. Mettessi incinta una donna le sbriciolerei la pillola del giorno dopo nella pastasciutta.
|
per la clonazione serve comunque una donna che faccia da utero
se vuoi crescere figli si dovrebbe poter adottare all'estero e poi portare i figli adottivi in Italia, se vuoi trasmettere i geni invece prova a donare lo sperma |
Preferisco crescere gatti in ogni caso :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Idea assurda direi e molto triste.
Sai che vuol dire crescere un bambino che poi chiede sempre della mamma? Da vecchi non è scontato che il figlio ti sta accanto magari va a lavorare in Germania oppure ha carattere di merda. Non preoccuparti che la donna la troverai, pare che al sud sono meno esigenti specie nei piccoli paesi. |
Una delle ultime cose che desidero è trovarmi con un figlio da crescere, il problema di poterlo fare pure da solo quindi non si pone :sisi:
Al momento, se mi scoprissi sterile stapperei lo spumante. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco perché dovrei avere figli al di fuori della relazione
Cioè: i figli sono l'effetto collaterale di una relazione amorosa a lungo termine Sarebbe come volere il cancro ai polmoni senza l'intossicante dipendenza da nicotina che ti regala una vita di sigarette consumate |
Quote:
|
Quote:
|
Io qualche volta ho pensato di andare all'estero per avere un figlio da donatore semi sconosciuto (del tipo che il figlio a 18 anni ha diritto di sapere chi era)
Però non sono arrivata a prendere una decisione definitiva |
Quote:
Due pesi due misure compilation |
Quote:
Fare i propri comodi e poi pretendere che la donna ci rimetta in salute mi sembra abbastanza invadente, anche senza dover arrivare all'aborto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |