FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Complesso del pene piccolo (https://fobiasociale.com/complesso-del-pene-piccolo-61421/)

Bluevelvet93 10-12-2017 20:23

Re: Complesso del pene piccolo
 
Va bene ansiaboy, va bene.

Jacksparrow 10-12-2017 21:57

Re: Complesso del pene piccolo
 
È come avere una spada grande o piccola.
Entrambe tagliano ma le dimensioni sono motivo di orgoglio.
Un po' come l'altezza, chi vuole nascere basso o avere un piccolo piso?
Nessuno, però la realtà è così si nasce e così si rimane.

SpaceBoy 10-12-2017 23:34

Re: Complesso del pene piccolo
 
l altro giorno una mi ha detto che ce l'ho medio, bah

probabilmente anche perchè non è riuscita a farmelo arrizzare troppo

alien boy 11-12-2017 00:58

Sto cercando il foglietto delle istruzioni ma mi sa che l'ho perso.

cancellato17848 11-12-2017 02:16

Re: Complesso del pene piccolo
 
ieri ho visto un programma su Cielo, di un tizio che era talmente ossessionato dalla misura del membro (che per altro era normale, sui 15 disse) , che fu lasciato dalla moglie, andò dalla psicologa ecc. E alla fine si è operato per ingrossarlo, e stranamente non era censurato, e secondo me era bruttissimo. sembrava una zucchina con una capella minuscola.
non ho capito il senso del programma quale fosse, ma vabbe', era per tornare in thread.

ansiolino 19-12-2017 02:42

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2035008)
ieri ho visto un programma su Cielo, di un tizio che era talmente ossessionato dalla misura del membro (che per altro era normale, sui 15 disse) , che fu lasciato dalla moglie, andò dalla psicologa ecc. E alla fine si è operato per ingrossarlo, e stranamente non era censurato, e secondo me era bruttissimo. sembrava una zucchina con una capella minuscola.
non ho capito il senso del programma quale fosse, ma vabbe', era per tornare in thread.

ti riferisci a quel tizio che poi alla fine copula con la ragazza e gli chiede se ora che ce l'ha più grande lei gode di più e risponde sì?
Il senso era che alla fine le dimensioni contano e se uno vuole farselo ingrandire qualche strada esiste

cancellato17848 19-12-2017 05:03

Re: Complesso del pene piccolo
 
ma in un programma come quello che vuoi che comunicassero, che non contano?

ansiolino 19-12-2017 15:02

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2038564)
ma in un programma come quello che vuoi che comunicassero, che non contano?

perchè dici ''come quello''? è un programma (una serie di programmi anzi) che si pone di raccontare tutte le verità sul sesso. Se avesse detto che non contano avrebbero mentito

Winston_Smith 19-12-2017 15:04

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2038561)
ti riferisci a quel tizio che poi alla fine copula con la ragazza e gli chiede se ora che ce l'ha più grande lei gode di più e risponde sì?

Magari ha detto sì per farlo contento. Se avesse risposto "mah, non è cambiato nulla", magari il tizio avrebbe imprecato contro l'intero Olimpo, visto che si era sottoposto a un'operazione ben invasiva per nulla.

cancellato17848 19-12-2017 15:44

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2038685)
perchè dici ''come quello''? è un programma (una serie di programmi anzi) che si pone di raccontare tutte le verità sul sesso. Se avesse detto che non contano avrebbero mentito

D'accordo, però la moglie di prima lo ha mollato proprio per l'ossessione che aveva. E poi ce l'aveva 14 cm, mica 5. Ha guadagnato si e no 3 cm. capirai.

Jacksparrow 19-12-2017 20:43

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2034782)
No io dico esteticamente, li trovo osceni. Poi sì, la maggior parte dei guidatori di SUV son delle teste di cazzo.

Il SUV è osceno?
Più della Multipla?:D

ansiolino 20-12-2017 00:13

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2038686)
Magari ha detto sì per farlo contento. Se avesse risposto "mah, non è cambiato nulla", magari il tizio avrebbe imprecato contro l'intero Olimpo, visto che si era sottoposto a un'operazione ben invasiva per nulla.

può essere, però dovresti aver visto tutto il ''documentario'' per trarne meglio una tua considerazione.
Il tizio si informa un pò ovunque e fa parecchie interviste. Tra l'altro mi pare che non se lo faccia solo allungare ma anche allargare (che è più importante che averlo lungo)

MEandjustMe 15-09-2019 00:38

Re: Complesso del pene piccolo
 
Stavo rileggendo il topic che è una vera miniera d'oro.
Conta solo il bel penino. :nonso:

Keith 15-09-2019 01:00

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2341888)
Stavo rileggendo il topic che è una vera miniera d'oro.
Conta solo il bel penino. :nonso:

ma neanche.. io ho un bel cazzo.. insomma niente di enorme, però c'è.. ma se uno non arriva neanche a mostrarlo.. a che serve..

MEandjustMe 15-09-2019 01:06

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2341908)
ma neanche.. io ho un bel cazzo.. insomma niente di enorme, però c'è.. ma se uno non arriva neanche a mostrarlo.. a che serve..

Io nonostante possa sembrare assurdo non l'ho mai misurato per paura di avere una fissazione in più.
Per le ragazze penso sia una cosa molto importante, una conferma in più dopo averti scelto per una relazione, magari se hai molte altre qualità per sopperire, possono passarci sopra ma in caso tu abbia un pene nella media o peggio sotto la media e mille altri difetti, credo sia tutto finito. :pensando:

Keith 15-09-2019 01:08

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2341915)
Io nonostante possa sembrare assurdo non l'ho mai misurato per paura di avere una fissazione in più.
Per le ragazze penso sia una cosa molto importante, una conferma in più dopo averti scelto per una relazione, magari se hai molte altre qualità per sopperire, possono passarci sopra ma in caso tu abbia un pene nella media o peggio sotto la media e mille altri difetti, credo sia tutto finito. :pensando:

mah.. come al solito è la somma degli addendi che fa il totale.

Sickle 15-09-2019 11:49

Re: Complesso del pene piccolo
 
o sei ricco o sei rocco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.