FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Complesso del pene piccolo (https://fobiasociale.com/complesso-del-pene-piccolo-61421/)

Maca 18-09-2017 07:36

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999557)
perchè si da l'idea che il sesso non conti in una relazione? se c'è amore conta anche il sesso, anzi direi che è parte fondamentale (insieme ad altre cose)
se penso a una relazione senza il sesso mi immagino due amici che trascorrono il tempo insieme o a due fratelli, il bisogno di soddisfarsi fisicamente o di comunicare in tutti i modi possibili contraddistinguono una relazione sana. e ovviamente se c'è un problema di erezione tutto va a influire sulla qualità di vita del rapporto. Mi porrei parecchi problemi credo, parecchi dubbi. Più che la dimensione come dici tu conta che ci sia attrazione e quindi che tutto quanto la sotto funzioni

Non intendevo che non conta, ma che se c'è amore è un problema che si finisce per accettare. Poi ovvio che se uno fosse alto, biondo, con gli occhi azzurri, dolce sensibile, pieno di soldi e con il cazxo sempre duro sarebbe meglio...

Ma sarà che anch'io sono piena di difetti, finisco sempre per innamorarmi di quelli che ne hanno anche più di me

paccello 18-09-2017 09:18

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 1999481)
Ne troppo piccolo ne troppo grande, ma soprattutto duro. Quello sì, mi dispiace dirvelo ma se non vi viene ben duro per il sesso è un problema.

Questo è intuibile e centrale, anche se sospetto che a un po' di utenti qui suoni nuova... Speriamo però adesso di non leggere cose tipo "Ho il polsino moscio, quindi sicuramente anche il pene non mi andrà mai bene in tiro" :pensando:

Myway 18-09-2017 15:16

Re: Complesso del pene piccolo
 
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1443061.html

avventure da maschioni alpha...:D

Hazel Grace 18-09-2017 17:03

Re: Complesso del pene piccolo
 
boh io anche se sono innamorata pretendo che funzioni tutto a modo :D poi piccolo o grande o medio, ci facciamo bastare tutto

Equilibrium 18-09-2017 17:07

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999843)
boh io anche se sono innamorata pretendo che funzioni tutto a modo :D poi piccolo o grande o medio, ci facciamo bastare tutto

E si se nn funziona nn è vero amore:D

Equilibrium 18-09-2017 17:09

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1999844)
E buona pace se lui ha dei blocchi. Si attacca al cactus.

Io, se sono innamorata o anche solo se una persona mi piace, non ho proprio nessun problema ad aspettare e cercare di far funzionare insieme la cosa.
Che poi i blocchi li posso avere pure io. Quindi penso che sia naturale aspettarsi a vicenda.

Santa subito:D

Hazel Grace 18-09-2017 17:10

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1999846)
E si se nn funziona nn è vero amore:D

beh scusa se anche io da donna ho esigenze sessuali :D magari non lo mollerei ma sarei un pochetto disperata dalla cosa alla lunga

Equilibrium 18-09-2017 17:13

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1999849)
beh scusa se anche io da donna ho esigenze sessuali :D magari non lo mollerei ma sarei un pochetto disperata dalla cosa alla lunga

Be certo, basta che nn gli stai col fucile puntato ogni volta:D

cancellato17848 18-09-2017 18:07

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1999844)
E buona pace se lui ha dei blocchi. Si attacca al cactus.

Io, se sono innamorata o anche solo se una persona mi piace, non ho proprio nessun problema ad aspettare e cercare di far funzionare insieme la cosa.
Che poi i blocchi li posso avere pure io. Quindi penso che sia naturale aspettarsi a vicenda.

brava madame, se hai scritto sincerità sei ammirevole, percheé di donne che la pensano come se ne leggono poche in giro. Pensiamo a donne che potrebbero avere disturbi come vaginite, candide, utero retroverso ecc. allora l'uomo che dovrebbe fare, scartarle per cercare altro nel caso non si trombi tutti i giorni?

Hazel Grace 19-09-2017 11:42

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1999844)
E buona pace se lui ha dei blocchi. Si attacca al cactus.

Io, se sono innamorata o anche solo se una persona mi piace, non ho proprio nessun problema ad aspettare e cercare di far funzionare insieme la cosa.
Che poi i blocchi li posso avere pure io. Quindi penso che sia naturale aspettarsi a vicenda.


quello di sicuro, se sono innamorata lo aspetto ovviamente, dico solo che non faccio finta che vada tutto bene, meglio non essere ipocrite e dire che sarei scontenta della cosa (nonostante sia ben capace di aspettare il suo momento)

varykino 19-09-2017 13:10

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1999882)
Poi c'è pure il piacere di risolvere una difficoltà assieme, di vedere una persona che si apre e si fida, di instaurare un rapporto grazie a cui i problemi passano. Poi pure il sesso assume un significato diverso e diventa più bello. Una conquista, ma non perché hai "convinto" l'altra persona, ma perché hai costruito qualcosa assieme.
E parlo per esperienza.

qualcuna si sente tipo offesa e teme di non piacere se nn funge la sotto al maschio , anche se nella realtà nn è cosi , c è un po sta credenza che se nn ti si drizza vuol dire che nn ti piace la tipa , ma è una cosa impossibile da far capire a chi pensa che le cose funzionino cosi .... magari appunto il fatto di non aspettare l'altro volendo è il segnale che quello che nn aspetta voleva solo scopà e basta :D ..... faccio solo ipotesi.

Equilibrium 19-09-2017 13:41

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2000164)
quello di sicuro, se sono innamorata lo aspetto ovviamente, dico solo che non faccio finta che vada tutto bene, meglio non essere ipocrite e dire che sarei scontenta della cosa (nonostante sia ben capace di aspettare il suo momento)

Quini anche se nn te ne sei ancora innamorata al 100% non aspetti

Quindi deve essere fortunato uno con te:D

Quindi se nn sei innamorata lo vedi come oggetto sessuale anche tu, eh eh:mrgreen:

Cmq sia capisco che sono ragionamenti fatti seduti a una tastiera e che contano relativamente poco, ma ecco a cosa porta dare troppi significati al sesso e a seguire certe teorie che poi portano a sovrastrutture con risvolti assurdi e rovinano i rapporti anche sul nascere.

varykino 19-09-2017 13:55

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2000271)
Cmq sia capisco che sono ragionamenti fatti seduti a una tastiera e che contano relativamente poco, ma ecco a cosa porta dare troppi significati al sesso e a seguire certe teorie che poi portano a sovrastrutture con risvolti assurdi e rovinano i rapporti anche sul nascere.

boh secondo me è un mix di robe , tipo che una si sente offesa perchè dato che il maschio in genere è facilmente eccitabile , se quella nn ci riesce è tipo un fail clamoroso .... anche se appunto nn è assolutamente cosi la realtà .

un po poi tutti maschi e femmine " moderni" nn c'hanno mai tempo per niente , mica solo il sesso , è tutto veloce , stanno tutti a correre verso la tomba a velocità assurda :sisi:

e un altro po magari è proprio che l'impressione d'amore , d'adorazione , l'idealizzazione fantastica e supersonica che si crea la gente quando si innamora magari viene interrotta da sta cosa e rimporta alla realtà ste persone , e la realtà sta sul cazzo a tutti a quanto pare :D

Equilibrium 19-09-2017 14:03

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2000280)
boh secondo me è un mix di robe , tipo che una si sente offesa perchè dato che il maschio in genere è facilmente eccitabile , se quella nn ci riesce è tipo un fail clamoroso .... anche se appunto nn è assolutamente cosi la realtà .

un po poi tutti maschi e femmine " moderni" nn c'hanno mai tempo per niente , mica solo il sesso , è tutto veloce , stanno tutti a correre verso la tomba a velocità assurda :sisi:

e un altro po magari è proprio che l'impressione d'amore , d'adorazione , l'idealizzazione fantastica e supersonica che si crea la gente quando si innamora magari viene interrotta da sta cosa e rimporta alla realtà ste persone , e la realtà sta sul cazzo a tutti a quanto pare :D

Vero, sarà anche colpa elle soap opera e dei film smielapatate:D

Hazel Grace 19-09-2017 14:24

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2000271)
Quini anche se nn te ne sei ancora innamorata al 100% non aspetti

Quindi deve essere fortunato uno con te:D

Quindi se nn sei innamorata lo vedi come oggetto sessuale anche tu, eh eh:mrgreen:

Cmq sia capisco che sono ragionamenti fatti seduti a una tastiera e che contano relativamente poco, ma ecco a cosa porta dare troppi significati al sesso e a seguire certe teorie che poi portano a sovrastrutture con risvolti assurdi e rovinano i rapporti anche sul nascere.

no va beh ho un pò scherzato, veramente. Volevo dire che comunque, amore o no, non mi metterei a trattarlo male o a mettergli fretta, sarei comprensiva, solo che per me è una componente molto importante in un rapporto e credo che ci soffrirei parecchio di una sua condizione di impotenza, farei di tutto per aiutarlo ovviamente, non volevo dire certo che lo lascerei per questo problema. Solo che sarebbe una tragedia per me se non funzionasse :D

cancellato17848 19-09-2017 15:18

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2000301)
no va beh ho un pò scherzato, veramente. Volevo dire che comunque, amore o no, non mi metterei a trattarlo male o a mettergli fretta, sarei comprensiva, solo che per me è una componente molto importante in un rapporto e credo che ci soffrirei parecchio di una sua condizione di impotenza, farei di tutto per aiutarlo ovviamente, non volevo dire certo che lo lascerei per questo problema. Solo che sarebbe una tragedia per me se non funzionasse :D

ma per quale persona non è importante nella relazione (e anche non nella relazione; e' importante soprattutto per un equilibrio psico-fisico, infatti se nonc e nè, si è frustrati)?
il punto è come diceva l'utente sopra di te, che gli si dà davvero troppa importanza. ma non è l'unica cosa a cui si dà troppa importanza. in realtà, questa è la società in cui le cose tecnicamente meno importanti diventano le più importanti, quasi necessarie.
facciamo un esempio stupido extra-topic: il calcio. ecco, una delle principali ossessioni moderne. chi non ne è ossessionato? ne parlano tutti i giorni, ovunque, non solo la domenica.
eppure è importante per l'avanzamento evolutivo della società? no. è spettacolo, passatempo. quindi questa è la società dove le cose normali diventano imprescindibili. ci sono milioni di disoccupati.. (può il pallone essere più importante di un qualcosa che ti permette di vivere in senso proprio alimentare?) ma la cosa importante è abbonarsi a sky per vedersi le partite.
col sesso credo funzioni allo stesso modo.
come ho detto prima è fondamentale in un rapporto, ma tolta la componente fusionale, il sesso che cos'è? un'attività fisica come un'altra; che dà piacere come un'altra. non si prova forse piacere, chessò... facendo sport? suonando? anche mangiando? eppure nelle nostre teste il sesso occupa il 90% dello spazio e le altre cose meno.
credo sia anche un riflesso socio-culturale. Sul sesso ci si specula, ci si fanno sogni, ecc

varykino 19-09-2017 15:44

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1999079)
che poi basta fare una ricerca su google con parole tipo pene piccolo forum e guardare quanti e quali risultati escono, decine di forum con gente sposata fidanzata , che parla delle differenze tra i vari partner in base alla lunghezza ecc
certo non ci sono frasi "lalallala hai il pisellino piccolo lallero..":D

si ma mettendo pure che nn siano fake ste persone , anche se per me al 99 percento la gente che scrive ste robe su internet è fake , ma come sta messo uno che realmente partecipa a forum del genere e si impegna diciamo su questi argomenti , messo malissimo proprio , uno o una che parla di ex e di cazzi su internet e su un forum per me ha qualche problema psicologico .... o come se dice , è caduto dal seggiolone da piccolo :sisi:

Per me si sottovaluta il fatto che su internet la quasi totalità' della gente sono troll di 4Chan XD

Hazel Grace 19-09-2017 22:04

Re: Complesso del pene piccolo
 
non gli date importanza perché lo vedete come un mero atto meccanico, io ci vedo molte cose nel sesso. E' una delle espressioni del legame che hai con l'altra persona, non l'unica ovviamente ma quella più concreta. Senza sesso non c'è relazione, dal mio punto di vista. Chi non ha voglia di farlo con la propria compagna non ne è innamorato o non ne è attratto

Equilibrium 19-09-2017 23:06

Re: Complesso del pene piccolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2000588)
non gli date importanza perché lo vedete come un mero atto meccanico, io ci vedo molte cose nel sesso. E' una delle espressioni del legame che hai con l'altra persona, non l'unica ovviamente ma quella più concreta. Senza sesso non c'è relazione, dal mio punto di vista. Chi non ha voglia di farlo con la propria compagnia non ne è innamorato o non ne è attratto

E bello sentirsi desiderati
Ma in una relazione lunga e stabile possono capitare dei momenti in cui uno ha voglia e l'altro no oppure vedere che il partner nn è molto coinvolto (forse perché magari nn ha voglia, ma vuole tenerti contenta cmq)
Questo però nn è che significa che uno nn ti ama e nn è attratto.
Certo che se la cosa dura troppo a lungo ci sta qualche problema

Hazel Grace 20-09-2017 00:41

Re: Complesso del pene piccolo
 
ma è ovvio che è importante come lo si usa, puoi avere pure una pertica da 30 cm e non sapere come dar piacere a una donna, che poi in erezione si guadagna sempre cm in più e quindi la grandezza è relativa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.