FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete tipi lamentosi? (https://fobiasociale.com/siete-tipi-lamentosi-61420/)

SoloUnaDonna 10-10-2017 21:04

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Si, sono una scassaballe nata ._.

alien boy 10-10-2017 22:35

Riservo le mie lamentele per questo forum. Irl non mi lamento quasi mai. Se passo un brutto momento finisco per farmi vedere con una faccia cadaverica e se mi chiedono se c'è qualcosa che non va rispondo: 'niente'.

SamueleMitomane 10-10-2017 22:41

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2010348)
Riservo le mie lamentele per questo forum. Irl non mi lamento quasi mai. Se passo un brutto momento finisco per farmi vedere con una faccia cadaverica e se mi chiedono se c'è qualcosa che non va rispondo: 'niente'.

Quoto... però non va bene, ogni tanto ci si dovrebbe sfogare.

alien boy 10-10-2017 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2010354)
Quoto... però non va bene, ogni tanto ci si dovrebbe sfogare.

Se mi lamento poi mi dicono: 'perché fai una vita così, sempre in casa, non vedi nessuno, perché non esci? fa' qualcosa di diverso!' ecc.
Allora penso che è meglio che soffro in silenzio :D

dottorzivago 11-10-2017 00:03

Re: Siete tipi lamentosi?
 
MAI!!

Non mi lamento al lavoro,in coda alle piste, in mezzo al traffico, sul treno in ritardo.....mai mai....so che non serve a nulla!

Credo che la solitudine mi abbia forgiato

Jupiter 11-10-2017 00:36

Sì. Troppo. Vorrei essere meno lamentosa. Così do solo fastidio e non risolvo nulla.

alberomagico 11-10-2017 14:26

Re: Siete tipi lamentosi?
 
si se non mi lamento significa che sono posseduto da qualche spirito :D

Angélique 12-10-2017 06:56

Adesso non più perché non cambia niente.

Abuela 12-10-2017 08:02

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Più che altro coi dolori vari della carcassa, non posso fare a meno di esternarli ogni minuto e anche se mi dico di smetterla non ci riesco. Son anziana proprio. Ma non ci riesco a soffrire dignitosamente in silenzio :sisi:

Per il resto però non mi sento lamentosa. Forse quando ho l'ansia anticipatoria però sì, tipo inizio coi vari: oddio e se.... E se poi....

Più che lamentosa quindi direi pesante e monotematica e ansiogena in certi frangenti. Ma solo in casa.

Nel virtuale non so. Anche se non sono una attacca pipponi. Ma ogni tanto un: "che palle" mi prendo il diritto di esternarlo.

Abuela 12-10-2017 08:05

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2010377)
MAI!!

Non mi lamento al lavoro,in coda alle piste, in mezzo al traffico, sul treno in ritardo.....mai mai....so che non serve a nulla!

Credo che la solitudine mi abbia forgiato

Ah beh se parliamo di code, traffico e compagnia bella di malfunzionamenti vari più che lamentosa son polemista nata :sarcastico: non ho per nulla pazienza.

claire 12-10-2017 08:22

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Certo che mi lamento,con tutto quello che mi tocca dovrei pure stare zitta?

Bluevelvet93 12-10-2017 10:40

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Ormai mi sono pure rotto le palle di lamentarmi.

Zucchina88 17-09-2018 19:33

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Io più che lamentarmi vado saltuariamente in escandescenze.

Grido, sbatto le porte, do i pugni al muro e poi mi passa (come se non fosse successo niente)

dystopia 17-09-2018 20:54

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Purtroppo tendo spesso a lamentarmi. Quando non ho niente da fare e la testa è libera di pensare a ciò che vuole comincio a rimuginare e vado in crisi per ogni minima cosa. Dato che la mia apatia è una cosa di cui mi vergogno, con cui convivo a fatica, cerco sempre di "giustificarmi" agli occhi degli altri, è come se avessi bisogno di sentirmi dire che "ho ragione", anche se mi sono resa conto che nella vita reale nessuno è interessato a quello che dico, sia in famiglia, dove c'è molta reticenza ad ammettere le proprie mancanze, sia con gli amici, da cui ho ricevuto incoraggiamenti di circostanza e con cui nel giro di pochi mesi i rapporti sono diventati abbastanza freddi.

Guybrush 17-09-2018 21:33

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Se uno non può neanche lamentarsi, cosa rimane ?

Equilibrium 17-09-2018 23:36

Re: Siete tipi lamentosi?
 
Nel mio caso credo sia diventato intollerante, così come un farmaco che quando ne abusi ne diventi intollerante, stessa cosa:D

Saturnino 18-09-2018 12:51

Lo sono stato per molti anni....fino a qualche anno fa....il motivo è il seguente: non volevo prendermi le mie responsabilità riguardo la mia vita...scaricando le presunte colpe sugli altri riguardo la mia vita insoddisfacente.

Poi per fortuna...ho capito che in quel modo non sarei andato da nessuna parte (sia letteralmente che metaforicamente) e ho smesso di lamentarmi incominciando a fare qualcosa di pratico per dare una direzione alla mia vita nel limiti del possibile ovviamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.