![]() |
Imbarazzo, cause e rimedi
Cosa vi mette più in Imbarazzo?
Spiegate cosa fate per evitarlo o affrontarlo. |
Re: Imbarazzo, cause e rimedi
Mi imbarazzo quando la gente mi guarda e mi da fastidio quando lo fa insistentemente.
|
mi mette in imbarazzo tutto ciò che non controllo con la ragione , a volte mi capita di trovarmi in situazioni che io non scelgo ma che non posso evitare e che non sento di volere , ma devo affrontarle lo stesso e in quel caso provo molto imbarazzo e nei casi piu pesanti ansia .
Il rimedio è affrontarle comunque e sperare che la prossima volta andrà meglio . L'esperienza insegna! |
Quote:
Magari li ritrovo pure felici e realizzati e con fare ironico ti chiedono come va la vita. Voler sputargli in faccia è poco. |
Ballare in disco sul cubo credo:pensando:
|
Quando mi fanno complimenti sull'aspetto esteriore, e quando mi chiedono come và la "socialità"...
|
Quando cala il silenzio con persone che non conosco bene...o quando sono, anche per pochissimo, al centro dell'attenzione.
|
Anch'io sono tra quelli che cercano in ogni modo di evitare di incontrare persone conosciute.
Tra il non contattare più e il cercare di non salutare per strada (spero di non essere visto), rischio di passare per maleducato |
Tutti quegli aspetti inerenti la sfera sessuale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |