FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pelosi o depilati ? (https://fobiasociale.com/pelosi-o-depilati-61380/)

Jacksparrow 07-09-2017 17:29

Pelosi o depilati ?

Che rapporto avete con la vostra peluria?

Myway 07-09-2017 17:30

Re: Pelosi o depilati ?

me la tengo, giusto qualche sfoltimento ogni tanto in zona pube....:D

ESPROC 07-09-2017 17:33

:miodio:Faccio schifo, a volte vorrei radermi ma ho paura che poi ricrescano ancora più forti di prima

Equilibrium 07-09-2017 17:41

Sono poco peloso, i miei peli sono lunghi ma sottili e sono pure chiari sulle braccia, solo sulle gambe ne ho un che sembrano più pelazzoni.
Schiena e natiche niente, petto e panza una peluria corta e visibile a 1 metro di distanza.

E mi accorcio di molto il pelo intorno al gingillo

Ansiaboy 07-09-2017 17:45

gambe, pube molto peloso

abbastanza peli neri e lunghi pure sul petto, alcuni di questi sulla schiena poi ad osservarmi meglio sono pienissimo di peli corti e biondi quasi invisibili direi

An.dream 07-09-2017 19:11

Devo ancora trovare qualcuno che abbia più peli di me sulle gambe. :sisi:
A me non dispiacciono, ma vorrei avere più pelo sul torace.
Comunque mi stanno sul culo tutti quelli che dicono di amare il pelo, e poi scopro che gli piace solo fino a una certa quantità, ben distribuito e accorciato al punto giusto o inorridiscono alla vista di una schiena pelosa.

The_Sleeper 07-09-2017 19:12

Sono pelosetto nelle zone più sensibili e poco/nella norma nel resto del corpo.

In genere sfoltisco un po' per motivi sportivi più che estetici; questo è il primo anno in cui mi è capitato di depilarmi del tutto le ascelle.

Non amo né i fisici da simil-palestrato ultra depilato, né quelli da "orso"'.
Mi va più che bene il mio, una via di mezzo tendente al poco pelo sul busto.

Darby Crash 07-09-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1992845)
Che rapporto avete con la vostra peluria?

lol

come potrei depilarmi?!

Crystal 07-09-2017 19:17

Peloso...
Ho provato settimana scorsa a togliere un pò di pelaglia su torace e pancia e mi sono accorto che un pò di muscoli li ho anch'io a livello di petto e addominali che erano sotterrati da kg di pelo.
Probabilmente visto che con i peli non si vede quasi nulla, credo che starò così...devo solo capire cosa mi conviene fare per toglierli..se andare sempre di lametta o fare laser.
Anche perché facendo palestra vedo i risultati più velocemente...se tenevo i peli frà 3 anni spuntava qualcosa :ridacchiare:

An.dream 07-09-2017 19:28

Al di là dell'estetica, direi che già solo per il vantaggio che puoi annaffiare le piante in giardino senza che le zanzare riescano a pungerti mi sembra un ottimo motivo per non depilarsi. :pensando:

Mike Patton 07-09-2017 19:32

I peli sulla schiena sono tremendi, ce li ho pure sul dorso. Non tantissimo, ma ci sono. Odiosi. Per il resto del corpo mi piacciono.

Suttree 07-09-2017 20:03

Sono parecchio peloso e non mi piace. Però ho pure la pelle molto sensibile e se mi depilo è un mezzo disastro:testata:.

Mi depilo solo quando vado in piscina o al mare (cioè quasi mai:sisi:).

Avoider 07-09-2017 20:34

---commento rimosso---

claire 07-09-2017 20:49

Piena di pelo

Alceste 07-09-2017 20:59

Io raso solo le ascelle. Quelle fanno davvero schifo

iturbe89 07-09-2017 21:26

Peloso... soprattutto le gambe...

Mi faccio solo la barba ogni 2 giorni tenendomi il pizzetto. Ogni tanto faccio qualche "sforbiciata" sotto le ascelle, l'ombelico e il petto. Dal bacino in giù non mi rado da diverso tempo.

Ma tutto sommato mi sta bene così... magari se e quando avrò il primo rapporto sessuale tocca fare una sfoltita nella zona pubica

StacyFreak 07-09-2017 22:13

Gli inverni da single erano irrimediabilmente caratterizzati da arbusti sulle gambe :occhiali:

cancellato14678 07-09-2017 22:40

Una volta depilavo le ascelle quando avevo troppo caldo, ora non mi interessa neanche quello e mi faccio solo la barba. :D

Orion 07-09-2017 23:29

Non solo ho peli più lunghi e abbondanti della media, ma ho anche una carnagione assai chiara che li mette pure in risalto (e sono castano, non biondo). Ho perfino il dorso della mano e le nocche delle dita pelose (che puntualmente rado, mi vergogno troppo).
Ho sempre vissuto la cosa come fonte di imbarazzo, vedendo che gli altri ragazzi quasi sempre hanno meno peli di me. L'arrivo dell'estate e degli abiti corti per me è sempre un problema.
Per dire, pure mio padre è molto meno peloso di me!

Comunque, proprio quest'anno ho comprato un rasoio col quale ho dato una bella sfoltita a petto e braccia, e mi sono rasato a zero spalle e schiena. Devo dire che mi sono sentito più a mio agio.

In ogni caso, invidio gli uomini che hanno una dose normale di peli e non si fanno tutti i problemi che mi faccio io... :mannaggia:

Usuaroo 08-09-2017 00:39

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1992852)
De gustibus non disputandum est. Però l'uomo depilato mi fa davvero senso. Se poi muscoloso, unto e depilato allora è proprio da mani nei capelli.

Come una donna che c' ha i rasta tra le gambe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.