![]() |
Cosa si prova a fare sesso?
Il candidato descriva, nella maniera più obiettiva possibile (evitando smancerie), le sensazioni che si provano a tr**bare con una donna, anche con un raffronto con quelle che si provano con una sega.
Sono curioso di sapere concretamente quanto mi sono perso. |
Re: Cosa si prova a fare sesso?
E' come una torta di mele calda (cit.)
|
:miscompiscio:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Vedi il film american pie !!
Ce un fobico imbranato come protagonista. Scopare è divino, l'orgasmo è una botta di piacere meglio di qualsiasi altro sballo. Il cervello esplode e vedi il paradiso. Ovvio è soggettivo, dipende dalla propria sensibilità. Chi preferisce la sega ad una donna non ha capito un cazzo della vita. Per me l'orgasmo della donna è ancora più eccitante. |
Quote:
|
Bello ma alla lunga annoia al contrario delle droghe.
|
Il masturbarsi è solo un breve assaggio di quello che può essere il sesso con una persona.
E' la sega al quadrato, la torta al posto del pasticcino mignon...basta con i paragoni altrimenti ne salta fuori qualcuno un pò troppo spinto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non avete 60 anni..e venite dopo 4 secondi che problema c'è? Si prende una pausa e si ricomincia.
Eiaculazione precoce spesso ha cause psicologiche. |
É sopravvalutato il sesso, bello per carità.. ma di qui a farlo diventare una ragione di vita come fanno tante persone ce ne passa.
Io in quelle poche volte che l'ho fatto non sono mai riuscito a venire penso per l'ansia.. ma conosco altri ragazzi che hanno avuto il mio stesso problema o il problema opposto (che non gli si alzava) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovvio se non vieni, il sesso è una brutta bestia e peggio se non si alza. Ne riparliamo quando starai meglio, il sesso è come il cibo , alcuni piace altri no x fobia ansia paura problemi. |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque nel caso già pronta la scusa: "E' che mi piaci così tanto..." :ridacchiare: |
Il sesso è figo, però chi è ansioso ne risente anche nel sesso.
[politically scorrect] E' figo, però bisognerebbe ogni tanto cambiare partner, con la stessa dopo un po' ti stufi. |
Quote:
|
Quote:
|
si sta bene, si sta davvero bene, in pace con l'universo, completi e felici, non più soli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |