FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Altezza e difficoltà a relazionarsi (https://fobiasociale.com/altezza-e-difficolta-a-relazionarsi-6136/)

Black81 16-07-2008 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Jes
ragazzi volevo chiedervi 1 cosa.. che per me è importantissina..
preferite una ragazza alta 1.70- 1.75 o una ragazza medio-bassa 1.60- 1.65 ? non sto parlado di forme entrambe possono avere un bel fisico.. sto parlando solo di altezza..
siate sinceri e spietati
grazie.


non mi può fregar di meno dell'altezza, quando c'è un bel fisico

MarcheseDelGrillo 16-07-2008 23:25

Personalmente, nonostante sia uno spilungone, sono parecchio attratto dalle ragazze piccoline, sempre che siano abbastanza snelle e che abbiano un viso carino.

Certo, la "gamba lunga" attrae sempre, ma non è una discriminante fondamentale. Diciamo che se una donna è carina di viso, è snella (ma non eccessivamente magra) e ha un fondoschiena curato, non è che me ne importi molto se è alta 1.60 o 1.80.

Jes 17-07-2008 20:06

grazie ragazzi mi avete dato una buona dose di autostima.. peccato solamente che la moda e che i vestiti siano sempre molto dalla parte delle alte e non dalle basse.. cmq..

w le ragazze basse :D

e poi lo dice anche il detto " nella botte piccola ci sta il vino buono" :D :wink:

riccio_toro 17-07-2008 20:12

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
contano gli occhi

è la prima cosa che guardo in una ragazza...da lì si capiscono molte cose secondo me.Tornando alla tua domanda io preferisco le basse :wink:

Redman 17-07-2008 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Jes
e poi lo dice anche il detto " nella botte piccola ci sta il vino buono" :D :wink:

Io sapevo quello "Donna nana tutta tana" 8)

paccello 17-07-2008 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Jes
ragazzi volevo chiedervi 1 cosa.. che per me è importantissina..
preferite una ragazza alta 1.70- 1.75 o una ragazza medio-bassa 1.60- 1.65 ? non sto parlado di forme entrambe possono avere un bel fisico.. sto parlando solo di altezza..
siate sinceri e spietati
grazie.

Dovendo scegliere, preferisco una ragazza bassina. Se è carina, mi dà l'idea di doverla "proteggere" e stringere tutta. Se è formosa poi i pensieri vanno oltre :oops:

ansiosissimo 21-07-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Jes
ragazzi volevo chiedervi 1 cosa.. che per me è importantissina..
preferite una ragazza alta 1.70- 1.75 o una ragazza medio-bassa 1.60- 1.65 ? non sto parlado di forme entrambe possono avere un bel fisico.. sto parlando solo di altezza..
siate sinceri e spietati
grazie.

l' altezza nelle donne secondo me non conta, son belle uguali. Per quanto riguarda me, mi sento in imbarazzo a corteggiare una di 1.75 - 1.80 visto che sono 1.67 !

cc74 21-07-2008 22:36

..

David3 21-07-2008 23:48

sono 1,76 con i tacchi... :D

LeopardiTheBest 22-07-2008 13:02

l'altezza media delle ragazze ormai è 180 - 182 cm........quindi è normale che abbiano successo esclusivamente quelli alti 198-210 cm

ansiosissimo 25-07-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
l'altezza media delle ragazze ormai è 180 - 182 cm........quindi è normale che abbiano successo esclusivamente quelli alti 198-210 cm

è per questo che nonostante tutta la figa che c'è in giro ho sempre scopato poco o per niente, anzi, è da mesi che mi faccio solo seghe per ora...e vedo in giro TANTA di quella figa....cazzo! spero che cambi il vento, almeno una al mese me la vorrei trombare.
Se poi gli aggiungiamo che viviamo in una nazione dove il sesso è un tabù (non siamo evoluti come nei paesi nordici) i bassi sono destinati alle seghe più degli alti.

SiVieneESiVa 28-07-2008 23:11

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
l'altezza media delle ragazze ormai è 180 - 182 cm........quindi è normale che abbiano successo esclusivamente quelli alti 198-210 cm

m***a, io sono solo 1 m e 91 cm
non c'è la farei mai :D

soloio 28-07-2008 23:26

Io sono 1.80 abbondante, anche se a volte vorrei farmi piccolo, piccolo, piccolo... :oops:

JohnReds 31-07-2008 14:53

Confermo. L'altezza conta, e per me è stata una grossa fonte di complessi quand'ero piccolo, poi sono cresciuto e infatti sono diminuiti i complessi 8) .
Ovviamente non per tutti è stato così, ma come tendenza generale l'affermazione più basso=più problemi è vera, nel senso che per una persona timida è più imbarazzante, specie nell'adolescenza, essere basso e magari magrolino che alto.


Vorrei fare una piccola critica a questo sondaggio: se l'hanno fatto sia uomini che donne, la cosa falsa molto, poichè:

-Le donne sono più basse degli uomini.

-La relazione tra problemi nel relazionarsi con gli altri ha significati diversi per uomini e donne, poichè di solito un uomo molto alto si trova meglio di un uomo molto basso, mentre per le donne è il contrario, sono più imbarazzate le spilungone che le donne basse

LeopardiTheBest 01-08-2008 14:38

l'oggetto della derisione sfrenata delle mie amiche è un ragazzo alto 1.70 ke viene da loro chiamato "nano di merda" " mezzosfigato" "dannydevito"
oppure quando vogliono essere buone "nanerottolo"

caffeineaddicted 01-08-2008 15:00

Ma che gente frequenti?!?

Chioccioccolata 01-08-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da caffeineaddicted
Ma che gente frequenti?!?

Eeeeeh,questo interrogativo glielo abbiamo posto in molti! :lol:
A me sembra strano,perchè a meno di non sfiorare il nanismo,non vedo il motivo per cui la bassezza debba essere un problema in un ragazzo,soprattutto qui in Italia dove in generale non siamo certo giganti.Parlando a livello estetico,se uno è carino chi se ne fotte se non è alto?

bardamu 01-08-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
l'oggetto della derisione sfrenata delle mie amiche è un ragazzo alto 1.70 ke viene da loro chiamato "nano di merda" " mezzosfigato" "dannydevito"
oppure quando vogliono essere buone "nanerottolo"

Dovresti provare a frequentare degli esseri umani ogni tanto, sono meglio dei lombrichi.

JohnReds 01-08-2008 18:59

Io penso comunque - questo è un parere parziale però, non so se vale anche per voi - che l'altezza sia un problema più che altro quando si è adolescenti o comunque giovani...

Io ad esempio non sono altissimo, poco meno di 1,75, quasi tutti i miei amici sono più alti di me, ma non lo sento un peso...

Invece quando si è adolescenti, quando le donne "crescono" prima degli uomini, solo quelli "più sviluppati", più alti e magari con un filo di barba, sono più "fighi" di quelli piccini e che dimostrano meno anni.

ansiosissimo 03-08-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
l'oggetto della derisione sfrenata delle mie amiche è un ragazzo alto 1.70 ke viene da loro chiamato "nano di merda" " mezzosfigato" "dannydevito"
oppure quando vogliono essere buone "nanerottolo"

e allora io che sono 1.67 scarso? chissà che diranno? ma comunque l'im portante è avere la salute.

In ogni caso co ste tipe troie che ci sono in giro se non sei alto almeno 1.80 neanche ti guardano. Colpa della tv e dei programmi della De Filippi coi vari Costantino etc. ? forse si...che dite?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.