FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Altezza e difficoltà a relazionarsi (https://fobiasociale.com/altezza-e-difficolta-a-relazionarsi-6136/)

88_ThE_BeSt2_88 06-07-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
le dimensioni ke contano veramente sn quelle dell'attrezzo in mezzo le gambe :D


non è vero, perchè esso si può far scoprire solo dopo una conoscenza più approfondita, non è determinante ai fini dell'approccio.

ma quando hai l'attrezzo bello grosso tra le gambe sei + sicuro d te stesso e questo si ripercuote in modo benefico nel rapporto cn gli altri :D

infelice1 06-07-2008 17:22

che stronzata scusa eh! io sono basso e' vero ma non c'entra una mazza

IperBol 06-07-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviata da lev
1.76

per la mia esperienza l'altezza conta molto poco, anzi se ci pensate bene quasi tutti i dittatori erano bassi.

infatti guarda il Nano di Arcore.. :P

Redman 06-07-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da gemini
un nano non mi ha mai soffiato la donna (al massimo è stato il contrario... sorry tony)

Un giorno Little Tony si rifarà 8)
http://www.l-aura.com/wp-content/upl...ittle-tony.jpg

Maya 06-07-2008 23:00

Re: Altezza e difficoltà a relazionarsi
 
...

Viaggiatore 06-07-2008 23:02

Io sn sull'1,78 e l'altezza credo sia stata una delle rare cose su cui nn m i sono mai fatto seghe mentali :)

ReginaNera 06-07-2008 23:04

---

ansiosissimo 07-07-2008 13:37

Re: Altezza e difficoltà a relazionarsi
 
Quote:

Originariamente inviata da psychocandy
Questa considerazione potrebbe apparire - e forse lo è - molto superficiale, ma a parer mio potrebbe avere qualcosa di fondato. Io non ho mai conosciuto una persona alta (diciamo alla soglia del metro e 80 o poco meno) incapace a relazionarsi e ad avere una vita sociale soddisfacente. Sono sicuro che questo sondaggio confermerà, almeno in parte, quanto sostengo.
A voi!

EDIT: scusate per le misure non raggruppate in modo perfetto, me ne sono reso conto appena dopo aver postato.

hai ragione secondo me, io sono 1.65-1.67 e pur essendo di corporatura normale , non robusta , viso passabile, non ho successo con le donne, anzi mai avuto: ho avuto poche donne insomma. Se avessi avuto 20 cm. in più penso che sarebbe andato tutto diversamente. Le donne basse carine stanno con ragazzi bellissimi , se ne vedono a non finire coppie dove lui è bellisiimo , alto e lei carina o bona ma bassa. Lo stesso non si può dire per l' uomo, è molto, molto più raro vedere un uomo basso (anche carino) stare con una bella ragazza più alta.

ansiosissimo 07-07-2008 13:44

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
le dimensioni ke contano veramente sn quelle dell'attrezzo in mezzo le gambe :D

tutte cazzate inventate dai bassi come me! io sono 1.65-1.67 e ce l' ho piccolo!!!

Innergal 07-07-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
xkè 1 conto è essere alti e proporzionati, allora ok, ma non credo ke una donna preferisca uno alto 2 metri con le spalle strette, la gobba e il petto incassato ( ke sono caratteristike di molte xsone alte)....siamo d'accordo ke l'aspetto fisico conta, ma prima dell'altezza vengono i tratti del viso, il rapporto spalle fianki, la larghezza delle spalle, i capelli e poi l'altezza.

ThE_BeSt ha ragione, sono questi i fattori che le ragazze colgono ad una prima occhiata e sono pure elencati in ordine decrescente di importanza; almeno per me, statura e capigliatura non costituiscono elementi chiave di attrazione.

ansiosissimo 07-07-2008 13:50

DESCRIZIONE TIPO DI UN IPOTETICO FIDANZATO: "COME LO VORRESTI?" LEI RISPONDE: "MMHH, ALTO, MORO CON GLI OCCHI AZZURRI, ETC ETC "

88_ThE_BeSt_88 07-07-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
le dimensioni ke contano veramente sn quelle dell'attrezzo in mezzo le gambe :D

tutte cazzate inventate dai bassi come me! io sono 1.65-1.67 e ce l' ho piccolo!!!

scusa ma cosa c'entra la statura col pene? e di quali cazzate parli? un pene piccolo pregiudica eccome, mentre una bassa statura non pregiudica eccessivamente.....
Nightvision parla della soglia dell' 1.80, io cmq la sposterei a 1.70

88_ThE_BeSt_88 07-07-2008 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Innergal
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
xkè 1 conto è essere alti e proporzionati, allora ok, ma non credo ke una donna preferisca uno alto 2 metri con le spalle strette, la gobba e il petto incassato ( ke sono caratteristike di molte xsone alte)....siamo d'accordo ke l'aspetto fisico conta, ma prima dell'altezza vengono i tratti del viso, il rapporto spalle fianki, la larghezza delle spalle, i capelli e poi l'altezza.

ThE_BeSt ha ragione, sono questi i fattori che le ragazze colgono ad una prima occhiata e sono pure elencati in ordine decrescente di importanza; almeno per me, statura e capigliatura non costituiscono elementi chiave di attrazione.

alleluja! :wink:
poi c'è un'altra regola importantissima.....

IL 99% DELLE DONNE SCARTA A PRIORI KI è PIù BASSO DI LORO

attenzione nn sto dicendo ke vogliono tutte uno uomo alto 2.90 cm ( e le sfido a trovarlo :D ) l'importante è ke il maskio sia + alto

88_ThE_BeSt_88 07-07-2008 14:40

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
[.... e sarà estinzione per mancata perdurabilità della specie.....
8)

ahahahahahah :D :wink:

MarcheseDelGrillo 07-07-2008 23:11

Questo topic è la prova delle tonnellate di "masponi cerebrali" che ci tiriamo.

E senza riferirmi tanto alla statura, vissuta da molti come un problema quando lo è fino a un certo punto (se lo fosse stata per i nostri avi adesso saremmo tutti alti)...

Tutti quei topic sull'aspetto fisico, dove gli uomini si lamentano di essere BRUTTI. Secondo me in questo forum i veri brutti saranno sì e no due, gli altri saranno delle normalissime persone, magari pure dei fighi, che credono di essere brutti perchè insicuri...

Cosa può farci fare e dire una personalità non adeguatamente forgiata, eh?

88_ThE_BeSt_88 08-07-2008 03:42

ah 1 altra cosa a cui il gentil sesso bada è il culetto maskile!

ansiosissimo 12-07-2008 13:36

magari fossi alto 1.74! sono quasi 10 cm. in meno...

Maya 16-07-2008 13:07

...

LeopardiTheBest 16-07-2008 18:25

http://z.about.com/d/movies/1/0/Q/d/N/jackass2prem8.jpg

http://www.tjhsst.edu/~jleaf/disabil...eb/mattnem.jpg

http://www.udel.edu/chemo/teaching/C...b/lpoa_pic.jpg

Jes 16-07-2008 19:02

ragazzi volevo chiedervi 1 cosa.. che per me è importantissina..
preferite una ragazza alta 1.70- 1.75 o una ragazza medio-bassa 1.60- 1.65 ? non sto parlado di forme entrambe possono avere un bel fisico.. sto parlando solo di altezza..
siate sinceri e spietati
grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.