FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Basta!!!!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/basta-61350/)

claire 06-09-2017 11:48

Basta!!!!!!!!!!!
 
Mercoledì mattina.
Vado al mercato a fare un giro,non trovo genitori,colleghe e alunni per strada,benissimo. Mi fermo in farmacia (a comprare le supposte :D).
La farmacista mi da le supposte poi mi fissa."che tipo di pelle hai?Mista vero?"Annuisco sconcertata.mi chiede che linea di creme uso e dico "eeeh,cambio".In realtà non ne uso nessuna.Mi fissa la macchia scura in fronte ,mi chiede se ho avuto bambini perchè tali macchie vengono in gravidanza.Mi propina due campioncini e un appuntamento ad ottobre con un'"esperta di pelle del viso"che mi consiglierà le creme giuste.
Ovviamente non andrò mai.
Esco sfinita come dopo 8ore di fabbrica.
Mi fiondo al bar distrutta dalla fs, mi sento male,c'è troppa gente e io non riesco piú ad alzarmi per andare alla cassa,vorrei morire lí.
Io volevo solo le mie supposte!
Mi sono sentita ispezionata,giudicata e obbligata.
Il mondo là fuori è pieno di insidie e io non ce la faccio piú,il pensiero di tanti altri anni cosí,giorno dopo giorno,mi sfinisce.

sparatemi 06-09-2017 11:52

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
vabbè classica strategia di vendita...visita gratuita e poi creme e cremine per tanti bei soldini

claire 06-09-2017 11:53

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1991696)
vabbè classica strategia di vendita...visita gratuita e poi creme e cremine per tanti bei soldini

Si certo, il problema non è questo,il problema è la fs.Troppe insidie là fuori per un fobico.

sparatemi 06-09-2017 11:55

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1991697)
Si certo, il problema non è questo,il problema è la fs.Troppe insidie là fuori per un fobico.

ma tanto quella li proverà a rifilare le stesse cose a chiunque, secondo me si è dimenticata di te nell'esatto momento che sei uscita da li

claire 06-09-2017 11:56

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1991700)
ma tanto quella li proverà a rifilare le stesse cose a chiunque, secondo me si è dimenticata di te nell'esatto momento che sei uscita da li

Ho capito ma ad essere distrutta dalla fs sono io.

Fra quello che scrivi qui e nel topic dell'amore mi sa che tu la fs non sai cosa sia.

Oblomov 06-09-2017 11:56

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
ma di cosa hai avuto paura ?

claire 06-09-2017 11:57

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1991703)
ma di cosa hai avuto paura ?

Ma siete fobici qui,o caporali?

Oblomov 06-09-2017 11:58

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
no io non ho fatto il militare perché ho paura dei rapporti gerarchici

sparatemi 06-09-2017 12:04

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1991701)
Ho capito ma ad essere distrutta dalla fs sono io.

Fra quello che scrivi qui e nel topic dell'amore mi sa che tu la fs non sai cosa sia.

quindi se uno non la pensa come te anche in un solo post non è meritevole di stare qua secondo te? ti prego dammi anche del maschilista così almeno completi il quadretto

claire 06-09-2017 12:06

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1991714)
quindi se uno non la pensa come te anche in un solo post non è meritevole di stare qua secondo te? ti prego dammi anche del maschilista così almeno completi il quadretto

Ma che,la fs è opinabile ora?È oggettiva,se non sai cos'è meglio per te

claire 06-09-2017 12:10

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Ondine :* una crepa dai dolori e ha voglia di parlare di pelle...

A me il ginecologo guardò le mani e mi chiese perchè erano cosí rovinate,se avevo allergie al detersivo dei piatti,invece è perchè mi mangio le pellicine a sangue.
Questi tuttologi,si facessero i cazzi loro!

claire 06-09-2017 12:11

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1991722)
Terribile.. :( ti capisco, un abbraccio :consolare:




p.s. per chi trova assurdo che io trovi terribile una cosa del genere capisco anche voi, tranquilli

:*

Io no che non li capisco,se non capiscono la fs in un forum di fs si accomodassero altrove.

Oda Nobunaga 06-09-2017 12:12

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Qualcuno ha passato troppo tempo lontano dalla cucina mi sa

cancellato13248 06-09-2017 12:17

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Io sono gia stanca senza insidie poi aggiungendo altro :testata:

hermit94 06-09-2017 12:19

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1991727)
Qualcuno ha passato troppo tempo lontano dalla cucina mi sa

:sarcastico::sarcastico:

hermit94 06-09-2017 12:21

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Si solite paranoie,pure io ieri solo x comprare un pacco di sigarette e ritirare un farmaco ci ho messo due ore,per soli due minuti di interazione.Vergogna e paura,i nemici.

~~~ 06-09-2017 12:21

Comunque la tipa è stata invadente, capisco la sensazione di intrusione.

Penso che — al di là del sentirsi offesi o feriti da un qualche giudizio — sia la sensazione di non potersi mai rilassare a far star male, e a provocare un “crollo” in quei momenti.

Insomma già magari ci è difficile in linea di massima, stare con gli altri e fare le cose, se poi si rompe quell'incanto del “nessuno sta a vedere cosa faccio io o come sono io” si va a inforchettare una ferita aperta.

È la sensazione di non potersi mai rilassare, di non poter mai abbassare la guardia, di doversi sempre confrontare con faccende o pensieri con cui non si ha voglia di confrontarsi, o essere messi di fronte a presunte inadeguatezze.

Poi, di essere “invasi” e questionati nel privato. Rompe proprio l'incanto del “ma sì in fondo a me chi mi caga, mica stanno a guardare come so' fatto o quello che faccio e non faccio io”.

claire 06-09-2017 12:25

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Brava ondine,tu si che mi capisci <3 ,che tu abbia la fs o no, ma io ho finito i ringrazia : D (maledetta Zoe)

senyek 06-09-2017 12:27

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Io capisco come ti senti, anche se diciamo che non arrivo a sentirmi distrutto, però ogni volta che sto in giro che devo fare una cosa e arriva un personaggio esterno che deve attaccare bottone per qualche motivo, la maggior parte delle volte parliamo di soldi mi viene rabbia e disagio.
Ma se non mi va di parlare con nessuno perchè devo parlare con qualcuno? e soprattutto quelli che vogliono qualcosa mi fanno venire l'ansia e il nervoso.
Un giorno stavo entrando alla coop e ha iniziato a rompermi le palle uno che dava una scatolina coi cerotti per non so che associazione, ma proprio si è attaccato a sanguisuga e dopo qualche "non m'interessa" in preda al disagio cedo e dico "va bene", prendo 2 euro e questo mi guarda schifato e mi fa "con 2 euro che ci devo fare?" e se ne va.

In quel momento mi sono sentito un coglione, mi è venuto un nervoso e un senso di presa per il culo e svilimento incredibile.

Il fatto è che se ci si prepara per queste cose si può anche reagire, ma magari capitano quel giorno che non sei pronto, che non ne hai voglia e non ci stai pensando.

zoe666 06-09-2017 12:28

Re: Basta!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1991738)
Brava ondine,tu si che mi capisci <3 ,che tu abbia la fs o no, ma io ho finito i ringrazia : D (maledetta Zoe)

l'ho messo io anche in tua vece:mrgreen:

fobici che se non si parla di relazioni e di donne che li schifano cadono dalle nuvole e fanno battutine sui problemi altrui.
Ripertersi non guasta mai: ahhhh, l'empatia fobica:timidezza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.