FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Altezza = protezione (https://fobiasociale.com/altezza-protezione-61348/)

Jacksparrow 06-09-2017 03:28

Altezza = protezione
 
Spiegatemi questa ancestrale esigenza dove la donna cerca l'uomo alto mentre l'uomo notoriamente non da peso all'altezza femminile.
Le donne sono emancipate e spesso aggressive, non credo che l'uomo alto da sicurezza ma piuttosto è un valore aggiunto alla bellezza già posseduta o alla non bellezza.
Resta il fatto che oltre 70% delle donne cerca l'uomo alto, provato nelle chat ti chiedono sempre quanto sei alto.
A me una chiese se ero alto e assomigliavo a Inzaghi come lo era il suo ex!!

Krieg 06-09-2017 04:43

Re: Altezza = protezione
 
Assomigliare ad inzaghi è tipo un insulto gravissimo.
Peserà tipo 45kg. Sembra un malato di cancro porello.
Pero, si, l'altezza conta, senza arrivare a livelli tipo Peter Crouch, che quando un giornalista gli chiese cosa sarebbe stato se non fosse un calciatore del Liverpool lui rispose "Vergine".
http://static.socialitelife.com/uplo...02-675x600.jpg

ESPROC 06-09-2017 05:03

Re: Altezza = protezione
 
Esiste ormai l'idea che uno alto è più forte anche se in realtà non c'è un collegamento diretto. Quindi un uomo alto riesce (anche inconsapevolmente) a trasmettere più sicurezza.

Se si immagina una rissa tra un uomo di 1.70 ed uno di 1.90, entrambi senza esperienza di combattimento ed entrambi pesi forma si scommette su quello più alto in genere:pensando:
Infatti un ladro di 1.70 se deve scegliere se rapinare uno di 1.70 o 1.90 sceglierà sicuramente il primo.

Inoltre da non trascurare il fattore genetico: siccome gli alti piacciono di più (per i motivi sopra citati), la donna potrebbe pensare che fare un figlio con un uomo alto garantirà un figlio alto che, quindi avrà una maggior possibilità di accoppiarsi -> è tutta una questione di sopravvivenza genetica :pensando:

ESPROC 06-09-2017 05:53

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1991592)
Se l'uomo di 1,70 e quello di 1,90 hanno entrambi il rispettivo peso-forma, ne consegue che quello più alto sarà anche più pesante. Se invece avesse lo stesso peso, quindi in proporzione fosse più secco, non penso sarebbe così immediato scommetterci sopra, a mio avviso.

Infatti intendevo entrambi pesi forma rispetto alla propria altezza:D
Ad ogni modo il discorso è molto idealistico, bastano piccole varianti (tipo l'1.70 che pratica qualche sport come ad esempio Karate) per cambiare il risultato, ma qui rischiamo di andiamo OFF-TOPIC:sisi:

ESPROC 06-09-2017 06:07

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1991594)
Sì, ma poiché l'altezza è in correlazione positiva con il peso-forma, non puoi dedurre che la scommessa (e quindi la maggiore sicurezza) derivi dalla prima e non dal secondo. Anzi, dal mio esempio parrebbe, invece, il contrario.

Ad ogni modo penso che la maggior parte punterebbe per quello più alto:pensando:
Prova a metterti dietro ad una ragazza di 20cm più bassa di te, avrai l'impressione di poter respingerla/immobilizzarla molto più facilmente di una della tua stessa altezza:D

Detto questo io sono poco più di 1.70, quindi mi fa piacere che difendi la mia categoria:sisi:

Winston_Smith 06-09-2017 06:31

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1991590)
Assomigliare ad inzaghi è tipo un insulto gravissimo.
Peserà tipo 45kg. Sembra un malato di cancro porello.

Ma chi, Simone o Pippo? A me nessuno dei due sembra malato :pensando:

claire 06-09-2017 06:47

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1991590)
Assomigliare ad inzaghi è tipo un insulto gravissimo.
Peserà tipo 45kg. Sembra un malato di cancro porello.
Pero, si, l'altezza conta, senza arrivare a livelli tipo Peter Crouch, che quando un giornalista gli chiese cosa sarebbe stato se non fosse un calciatore del Liverpool lui rispose "Vergine".
http://static.socialitelife.com/uplo...02-675x600.jpg

Dicci come sta la tua gatta

ESPROC 06-09-2017 06:58

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1991602)
Difficile, dovrebbe essere alta un metro e trenta :sisi:

:mrgreen: Va bhè, hai capito cosa intendevo

Franz86 06-09-2017 07:47

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1991586)
Spiegatemi questa ancestrale esigenza (...)

Per rispettare le tradizioni del forum avresti dovuto usare la formula "Spiegatemi per filo e per segno... "
:mrgreen:

paccello 06-09-2017 07:57

Re: Altezza = protezione
 
Per l'idea atavica di sicurezza & protezione, più che forza: non è che da uno sopra il metro e 80 ci si aspetta che prenda a pugnoni la gente tipo Bud Spencer, si può essere alti ma smilzi.

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1991588)
Per farsi aiutare a prendere le cose negli scaffali
più alti.

Ma si sa che gli uomini hanno una visuale d'insieme minore rispetto alla donna (il classico non vedere dov'è una cosa in frigo...), quindi se è per questo cascate male, o almeno dovete indicare bene dov'è la cosa :ridacchiare:

Jacksparrow 06-09-2017 08:01

Re: Altezza = protezione
 
Aspetto la risposta sincera di qualche utentessa..cosa c'entrano i gatti poi ,solo Dio lo sa.

dottorzivago 06-09-2017 08:03

Re: Altezza = protezione
 
Questa cosa l'ho riscontrata,anche io ultimamente grazie a Tinder ecc..
Sono alto 176 e pensavo di essere considerato nela media se non leggermente più alto....invece no.

Forse é un fattore di riproduzione si....un po' come le tette formose. Attirano non poco....una con un bel seno ha un arma in più

Alceste 06-09-2017 08:15

Re: Altezza = protezione
 
L'uomo alto dà l'idea di essere più sano, più forte e quindi più adatto alla protezione della prole. Così come l'uomo sicuro di sé o quello ricco e ben piazzato socialmente.

Comunque sul fatto che l'altezza femminile non conti nulla ho le mie serie riserve. E il fatto che buona parte delle donne cammini su dei veri e propri strumenti di tortura per fingere di essere più alte lo dimostra.

Equilibrium 06-09-2017 08:29

Re: Altezza = protezione
 
Ma du palle

paccello 06-09-2017 08:32

Re: Altezza = protezione
 
Gli uomini più richiesti e che più forniscono protezione dovrebbero quindi essere loro: http://images.movieplayer.it/images/...ussi-44773.jpg

Franz86 06-09-2017 08:33

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1991616)
Comunque sul fatto che l'altezza femminile non conti nulla ho le mie serie riserve. E il fatto che buona parte delle donne cammini su dei veri e propri strumenti di tortura per fingere di essere più alte lo dimostra.

Quelli ho idea servano più per alzare il culo e far sembrare le gambe più lunghe, che per barare sull' altezza in sè e per sè. Poi senz' altro ci saranno quelle con la fissa della statura, come per gli uomini.

XL 06-09-2017 09:30

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1991616)
Comunque sul fatto che l'altezza femminile non conti nulla ho le mie serie riserve. E il fatto che buona parte delle donne cammini su dei veri e propri strumenti di tortura per fingere di essere più alte lo dimostra.

I tacchi favoriscono l'ancheggiamento. Le donne generalmente hanno le gambe a forma di x e quando camminano il sedere assume certe movenze diverse da quelle dei maschi. Camminare sui tacchi amplifica ed accentua questa cosa qua che poi fa effetto sugli uomini (eterosessuali) in base al dimorfismo.

Luca158 06-09-2017 10:07

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1991613)
Questa cosa l'ho riscontrata,anche io ultimamente grazie a Tinder ecc..
Sono alto 176 e pensavo di essere considerato nela media se non leggermente più alto....invece no.

Forse é un fattore di riproduzione si....un po' come le tette formose. Attirano non poco....una con un bel seno ha un arma in più

Cosa hai riscontrato di preciso?
Cmq oramai sotto l'180 si è considerato nani, soprattutto sui dating site a cui le ragazze si rivolgono quando sono in cerca di qualcuno che sia sopra la media in tutto.....Per loro sti siti sono Delle vetrine da cui poter scegliere i prodotti migliori e "acquistarli" senza troppi problemi e aggratis. Inutile dire che per l'80% della popolazione maschile sono del tutto inutili

ESPROC 06-09-2017 10:13

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991642)
...

A me importa, salvo rari casi dubito mi piacerebbe stare con una più alta di me.:pensando:

paccello 06-09-2017 10:18

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1991637)
L'altezza penso faccia un buon 80% di attrattività maschile da sola,quindi senza niente altro,il che è strano perchè 80 anni fa non era così ampio il fenomeno,è una delle tante novità dei nostri tempi,certo è sempre stata importante ma questa vera e propria fissazione è frutto della sessualizzazione di tutto che c'è oggi,della mania del fisico,dell'estetica sopra tutto,un basso è brutto a prescindere dal resto.

In sostanza oggi le ragazze devono sentirsi protette,devono avere a fianco una persona che comunichi virilità,che le avvolga in un abbraccio potente,che sappia affrontarea muso duro e difendere al bisogno,che abbia le mani e le spalle possenti ecc...tutte cose che un basso vero non può offrire.

Momento: quest'ultimo paragrafo non parla de "le donne dei nostri giorni", parla di desideri femminili che ci sono sempre stati. Almeno fino all' "abbraccio". Dopo, correggerei (già fatto cento volte, ma ripetiamo): l'essere pronti allo scontro e alla difesa vera e propria, così come l'avere le manone, perché la vita è una giungla ecc., secondo me conta molto meno di quanto alcuni di voi pensano. C'è gente accoppiata piuttosto mite e fisicata in modo assolutamente medio, ma evidentemente è sufficientemente sicura di SE', non delle mazzate che darebbe al "tamarro dietro l'angolo" (cit. Elio).
Se invece c'è maggiore desiderio di uomo alto oggi tra le giovani, non so, può darsi che c'entrino anche determinati modelli maschili, atleti-calciatori, sopra una certa altezza...?

Crystal 06-09-2017 10:18

Re: Altezza = protezione
 
Io sono 1.93 e ho avuto solo problemi...mal di schiena, difficoltà quando volevo isolarmi e/o nascondermi, nessun vantaggio con le ragazze.
E' come l'aspetto esteriore...bello ha vantaggi con la fobia sociale? balle.

paccello 06-09-2017 10:20

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991642)
Ma davvero agli uomini non importa dell'altezza? Immaginate di stare con una donna alta più di voi, parecchio più di voi, .....

Infatti, "voi" preferite* quelli che vi superano, "noi" quelle che non ci superano, per la cara vecchia sensazione di protezione che voi volete ricevere e noi ci sentiamo di dover dare o ci piace dare.
*Quanto scritto non è valido per la totalità del genere umano, nun scassate.

Maca 06-09-2017 10:40

Re: Altezza = protezione
 
Sto iniziando a pensare di essere davvero strana io. A me quelli alti non piacciono. Sarà che sono 1,60 ma gli uomini oltre 1,70 mi tocca guardarli dal basso verso l'alto e mi mettono a disagio. Per non parlare della fatica nel baciarli

Keith 06-09-2017 10:49

Re: Altezza = protezione
 
Io sono altino (1,80..però da adesso ho scoperto che non è un granchè, anzi, non sarei neanche considerato alto..però vabbè) ma nonostante ciò per via del mio fisico non incuto timore in nessuno, potrei essere aggredito anche da anziani, bambini..quindi poi l'altezza conta si, ma bisogna vedere anche la muscolatura e il coraggio.

Cris96 06-09-2017 12:07

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991642)
Ma davvero agli uomini non importa dell'altezza? Immaginate di stare con una donna alta più di voi, parecchio più di voi, (anche se voi siete un metro e ottanta, immaginate di stare con una di uno e novanta) immaginate che al supermercato una vecchietta vi chieda "giovannotto mi può prendere quel pacco li?" e invece di prenderlo voi (perchè non ci arrivate) lo prenda la vostra partner, riuscireste a stare con una che vi guarda dall'alto in basso? Che per baciare vi dovete sollevare sulle punte dei piedi e allungare le braccia al cielo?Di cui avete paura quando ha la sindrome premestruale perchè con un pungo ben assestato potrebbe mettervi ko?(magari fa anche palestra, ora va di moda che anche le donne si facciano i muscoli) Probabilmente molti di voi diranno di no, che non è una situazione piacevole e lo stesso lo pensano molte donne, che sarebbe una situazione strana. Poi ci sono quelli a cui non vengono le paranoie e che riuscirebbero ad accettare una situazione di questo genere, buon per loro.

Tralasciando che non mi impegno attivamente nella ricerca di una partner, e che mai l'ho cercata, e che ho avuto anche modo di rifiutarne una potenziale (mi ha chiesto 4-5 volte di uscire, ho rifiutato perché non ho preso sul serio la sua richiesta, pensavo fosse un'allegra presa in giro). Devo dire che la tua descrizione calza a pennello con la mia immagine della partner ideale. Sono alto 1.84 e sono robusto e non mi dispiacerebbe una partner alta 1.94, più forte di me e più grande di età di me. Non ho davvero alcuna voglia di far sentire protetta una ragazza più piccola di me, preferirei un rapporto alla pari o che la veda più grande di me, soprattutto perché non mi piacerebbe sobbarcarmi della responsabilità di proteggerla, preferirei che fosse piuttosto indipendente.
Per quanto rigurarda la vita normale di tutti i giorni, preferirei essere più basso per passare più inosservato, odio attirare l'attenzione.

Myway 06-09-2017 12:09

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1991718)
Per quanto rigurarda la vita normale di tutti i giorni, preferirei essere più basso per passare più inosservato, odio attirare l'attenzione.

Dammi 10 cm allora...:D

alien boy 06-09-2017 12:13

Re: Altezza = protezione
 
l'altezza serve perchè ai concerti il partner alto può mettersi sulle spalle la tipa che resterebbe dietro le spalle degli altri e la può sollevare fino a quasi toccare il cielo con le dita, in modo da darle una visuale da privilegiata e consentendole anche lo sfizio di girarsi indietro e sbeffeggiare quella che sta su un supporto meno alto alzandole un dito medio o facendole una linguaccia (se più educata).

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991642)
...

con una donna molto più alta sarebbe pregiudicata la sicurezza in sè (che già è scarsa), ma non l'attrazione.

The_Sleeper 06-09-2017 12:16

I canoni estetici spesso si fondano su principi legati alla salute ed dall'evoluzione.
Per questo motivo altezza, masse muscolari imponenti etc continuano a far scattare qualcosa nel nostro cervello, a livello atavico, poiché sono legate a maggiore forza, possibilità di sopravvivenza e via discorrendo.
Allo stesso modo in cui un seno femminile prosperoso comunica fertilità.

Indipendentemente dalla reale utilità - che non c'è, se stiamo a vedere - di queste cose nella vita di tutti i giorni, siamo pur sempre bestie immerse nella selezione naturale.
Per questo pure combattere le discriminazioni fondate su canoni estetici è 'na battaglia, si tratterebbe di andare a razionalizzare i gusti delle persone legati a istinti evolutivi che tanto vengono convalidati tutti i giorni.

Tra l'altro, in questi ultimi tempi, c'è un ritorno ad un certo machismo legato alla figura del guerriero, supereroe e ste stronzate qua; dopo la fase dell'uomo metrosexual.
Probabilmente è legata anche ad una generale sensazione di insicurezza, pericolo che riporta in auge alcuni archetipi legati alla sicurezza ed alla protezione.

(Comunque, come il topic dimostra, pure le donne si fanno pare per l'altezza e non poche.)

StacyFreak 06-09-2017 12:25

Re: Altezza = protezione
 
Per me non è un discorso di protezione, quanto un discorso estetico. Sinceramente parlando non mi riuscirei mai a mettere con uno più basso di me, anche solo di pochi centimetri. Mi sono sempre piaciuti gli scrocchiazeppi poco più alti di me o alti alti.
Che poi più si è alti, più il baricentro è instabile in realtà e quindi porta ad avere una camminata dinoccolata-penzolante, che a me piace particolarmente... Faccio caso al modo in cui uno cammina e certo mi farebbe strano camminare coi miei passi trascinati/lunghi accanto ad uno che fa tàtàtà tipo Geisha...

senyek 06-09-2017 12:33

Re: Altezza = protezione
 
Molte donne aggressive lo sono perchè sono insicure quindi per farsi vedere forti hanno quell'atteggiamento per cui la tua tesi non è diciamo una regola vera. Ci sono anche quelle aggressive perchè sono troppo sicure di se ma va bene.

Alla fine magari è per questo che vogliono comunque l'uomo alto, oppure è solo una questione istintiva. boh

muttley 06-09-2017 12:43

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1991586)
Spiegatemi questa ancestrale esigenza dove la donna cerca l'uomo alto mentre l'uomo notoriamente non da peso all'altezza femminile.

Per lo stesso motivo per cui a te piacciono le donne giovani: vuoi avere figli? No? E allora perchè cerchi donne giovani e quindi fertili? Perché il nostro cervello ha assunto connotati abbastanza stabili e da allora, nonostante i cambiamenti intorno a noi, non si è evoluto in linea con questi cambiamenti.

The_Sleeper 06-09-2017 13:01

Quote:

Eh il guerriero,lo dici tu e nessuna replica,
Lo dicesse Bluevelvet o altri ci sarebbe l'insurrezione contro i maschilisti misogini :sisi:.
Conta pure come si imposta il discorso, perché si capisce dove si vuole andare a parare.
Non ho capito cosa vuoi dire con la storia del guerriero.

Io non sto dicendo che è una "colpa" femminile, che la richiesta arriva da lì, ma una situazione generale che può contribuire al ritorno di determinati canoni estetici.
Ed a questi ci si affidano anche e soprattutto gli uomini per darsi un tono, sentirsi "ok", virili e tutte ste cose qua.

E non sto dicendo nemmeno che alle donne piace la violenza ed i violenti :sisi:

Survived 06-09-2017 13:03

Re: Altezza = protezione
 
Mi sembra un'pò esagerato dare tutta questa importanza all'altezza.. A mio parere sono altre le cose che rendono attraente un ragazzo come x esempio un bel viso, il sorriso,spalle larghe,fisico proporzionato,braccia forti ecc..Tutte qualità che si possono trovare anche in ragazzi alti 1.70
Mentre con solo l'altezza non ci fai nulla

Survived 06-09-2017 13:39

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1991804)
1,70 è pochi cm sotto la media nazionale,teoricamente quindi non è basso:interrogativo:

Qui non si vuole capire,o si fa finta di non capire, che i bassi sono altri.

non ho capito il tuo discorso....
Chi sarebbero i bassi per te??
Comunque per quanto mi riguarda uno è basso solo se lo supero in altezza quindi la vedo piu difficile ( sono 1.60:D)

claire 06-09-2017 14:00

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1991853)
Beh direi sotto 1,70 e in particolari under 1,65.

Per il sentire comune ti risponde lei:

Ma perchè quello che dice una deve essere sentire comune?

krool 06-09-2017 14:04

Re: Altezza = protezione
 
Evolutivamente non serve più a niente essere alti, anzi è tutto risparmio di risorse: meno stoffa per i vestiti, meno cibo, meno bevande, meno dispersione di calore quindi anche meno riscaldamento globale. Ora basta solo aspettare qualche migliaio di anni affinchè venga anche biologicamente/ancestralmente riconosciuto come vantaggio e potremo scopare tutti come ricci.

(Nell'attesa meglio farsi un viaggetto in paesi dove l'altezza femminile media non supera l'1 e 55).

Winston_Smith 06-09-2017 14:09

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991642)
Ma davvero agli uomini non importa dell'altezza? Immaginate di stare con una donna alta più di voi, parecchio più di voi, (anche se voi siete un metro e ottanta, immaginate di stare con una di uno e novanta) immaginate che al supermercato una vecchietta vi chieda "giovannotto mi può prendere quel pacco li?" e invece di prenderlo voi (perchè non ci arrivate) lo prenda la vostra partner, riuscireste a stare con una che vi guarda dall'alto in basso? Che per baciare vi dovete sollevare sulle punte dei piedi e allungare le braccia al cielo?Di cui avete paura quando ha la sindrome premestruale perchè con un pungo ben assestato potrebbe mettervi ko?(magari fa anche palestra, ora va di moda che anche le donne si facciano i muscoli) Probabilmente molti di voi diranno di no, che non è una situazione piacevole e lo stesso lo pensano molte donne, che sarebbe una situazione strana. Poi ci sono quelli a cui non vengono le paranoie e che riuscirebbero ad accettare una situazione di questo genere, buon per loro.

Non ci sarebbe neanche l'ombra della minima riserva da parte mia.
Aggiungo, visto il passaggio del post in questione, che reputo le donne, come gli uomini, esseri umani dotati di libero arbitrio fino a prova contraria e trovo una cazzata galattica la storia che prima delle mestruazioni diventino delle specie di Alien o di Miss Hyde in preda agli ormoni, pronte a usare violenza su chiunque capiti loro a tiro.


Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1991653)
A me va bene anche che sia della mia stessa altezza, l'importante è che non capiti mai che io lo guardi dall'alto in basso incutendogli terrore puro quando durante la sindrome premestruale ho le scatole girate :D sarebbe strano devo dire. Io non ho bisogno di protezione, non sono un fuscello fisicamente (non sono grassa ne muscolosa ma ho le spalle molto larghe) e forse è anche per questo ho questa paranoia dell'altezza, lho sempre avuta fin da adolescente.

Ma se lui fosse più basso di te e non fosse affatto terrorizzato da ciò, anche durante "quei giorni"? Avresti comunque delle remore o no?

Winston_Smith 06-09-2017 14:11

Re: Altezza = protezione
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1991853)
Beh direi sotto 1,70 e in particolari under 1,65.

Per il sentire comune ti risponde lei:

Trollata?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1991764)
Per lo stesso motivo per cui a te piacciono le donne giovani: vuoi avere figli? No? E allora perchè cerchi donne giovani e quindi fertili? Perché il nostro cervello ha assunto connotati abbastanza stabili e da allora, nonostante i cambiamenti intorno a noi, non si è evoluto in linea con questi cambiamenti.

Sia mai che ci possano essere anche motivazioni culturali, nooo, escludiamole a priori anche se non esistono elementi di prova che ci permettano di farlo :sisi:

Violet 06-09-2017 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1991853)
Beh direi sotto 1,70 e in particolari under 1,65.

Per il sentire comune ti risponde lei:

Fatti un favore e smettila di leggere le cavolate che scrivono le ragazze di quella pagina Facebook; mi fanno vergognare di appartenere al genere umano e di essere una donna e danno un'immagine completamente deviata e superficiale delle donne.

Ognuno ha i suoi gusti e questo conta per l'altezza come per un sacco di altre cose; trovo inutile focalizzarsi su certi particolari come se fossero quelle le cause della nostra eventuale solitudine. Non mi sembra che tutti i ragazzi bassi siano single.

The_Sleeper 06-09-2017 14:20

Comunque cercate pure di non esser i primi a legittimare e rafforzare certe idee, con sta storia che l'uomo deve esser alto come la donna coi tacchi, che se la donna è alta mette in crisi la vostra virilità, che si deve assumersi il ruolo di protettore o non si è maschi e tutti sti discorsi che servono solo a dare una parvenza di "giusto" a gusti sessuali (quindi cose già discriminatorie e spesso in modo stupido) particolarmente idioti.

È un po' come veder donne andare dietro a quelli che dicono che sotto la terza non sono tette e non si è femminili, troppo piatte.

Se almeno si dimostra di esser i primi a non farsi troppe pare e a non discriminare sulla base di fuffa estetica di dubbia logica, c'è la possibilità di riuscire a rapportarsi con quella persona su 100 che a sua volta se ne fotte; le altre 99 le si può lasciare da sole a costruire ragionamenti sull'uomo/donna vero/a a marchio registrato pur di non ammettere che i gusti sessuali sono spesso stupidi e/o indotti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.