FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   chi e' messo malissimo qui? (https://fobiasociale.com/chi-e-messo-malissimo-qui-61308/)

cancellato2824 31-08-2017 23:40

chi e' messo malissimo qui?

mi sento messa malissimo
non vedo futuro, non vedo possibilita' di rialzarmi
il problema non e' tanto che non le vedo, ma che non ci sono
e io non son depressa, anzi sono una che si esalta un po' per nulla oltre che riesce a vivere di sogni
ma razionalmente va male

(domani partiro' per un mese e non so se potro' connettermi, lo preciso cosi' visto il topic non pensate cose brutte)

Ogard 31-08-2017 23:56

Re: chi e' messo malissimo qui?

Potenzialmente potrei stare mille volte peggio, ogni tanto mi aggrappo a questo, mi aggrappo ai miglioramenti che ho fatto e a tutto l'impegno che ci ho messo.

hermit94 01-09-2017 00:04

Non capisco la tua concezione,non sei depressa ma hai bisogno di rialzarti e non vedi futuro:interrogativo:

Alceste 01-09-2017 00:07

Intanto un mese di vacanza te lo fai! Non ci pensare, non c'è futuro per nessuno ed è giusto così. Le nostre sofferenze stanno arrivando al termine, la fine è vicina.

claire 01-09-2017 00:10

Io,io.

Keith 01-09-2017 00:18

Forse non sarò quello messo peggio, ma neanche sto tanto bene, anzi diciamo abbastanza male.
Io lentamente invecchio, i miei genitori pure. siamo solo noi 3, quando non ci saranno più loro rimarrò da solo, come un ramo sterile e secco che non da frutti, un ramo da tagliare, che rimarrà un'altro po' lì e poi se il buon Dio vorrà cadrà, altrimenti si staccherà da solo al primo colpo di vento.

hermit94 01-09-2017 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1988553)
Intanto un mese di vacanza te lo fai! Non ci pensare, non c'è futuro per nessuno ed è giusto così. Le nostre sofferenze stanno arrivando al termine, la fine è vicina.

Ti riferisci a Kim Jon Un?:D

Keith 01-09-2017 00:22

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1988559)

La cosa che ci frega è che lui ha voglia di vivere ed è più equilibrato di quanto si voglia far credere. Ci fosse stato uno di noi al posto suo il mondo sarebbe già un cratere radioattivo

hermit94 01-09-2017 00:25

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1988562)
La cosa che ci frega è che lui ha voglia di vivere ed è più equilibrato di quanto si voglia far credere. Ci fosse stato uno di noi al posto suo il mondo sarebbe già un cratere radioattivo

Io più che altro mi sarei fatto sparare da un ufficiale nel caso,magari prima avrei cercato di fare fuori qualche fdp sparso x il mondo:D

Fine ot

Alceste 01-09-2017 00:26

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1988559)

Se non sarà Kim Jon Un abbiamo comunque l'imbarazzo della scelta. Prima o poi qualche cazzata di cui perderemo il controllo la faremo.

Keith 01-09-2017 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1988565)
Idem,
è troppo triste questa cosa.

E non c'è rimedio che tenga, è l'ineluttabile. Da una parte non c'è rimedio e questo mi fa sentire rassegnato/tranquillo ma è cmq una bomba destinata ad esplodere

Strange Man 01-09-2017 01:15

Io sono quello messo peggio :sisi:

E adesso via con la guerra a chi sta peggio, forza forza!

ThepD 01-09-2017 02:03

stessa merda altro giorno 😥

ESPROC 01-09-2017 06:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1988558)
Io lentamente invecchio, i miei genitori pure. siamo solo noi 3, quando non ci saranno più loro rimarrò da solo, come un ramo sterile e secco che non da frutti, un ramo da tagliare, che rimarrà un'altro po' lì e poi se il buon Dio vorrà cadrà, altrimenti si staccherà da solo al primo colpo di vento.

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1988621)
anche io ho sto pensiero
a vent'anni pensi che puoi ancora fare qui e li', che tutto puo' cambaire
ma alla mia eta' vedi che le opportunita' offerte dalla vita van diminuendo ogni giorno che passa

stanotte ho avuto anch'io un flash su sta cosa, quando i miei inizieranno seriamente a ammalarsi e quando se ne andranno, e io piu' in la' con l'eta', non posso neanche pensarci

Mai pensato di fidanzarvi? vedo delle affinità:pensando:

Keith 01-09-2017 07:29

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1988621)
anche io ho sto pensiero
a vent'anni pensi che puoi ancora fare qui e li', che tutto puo' cambaire
ma alla mia eta' vedi che le opportunita' offerte dalla vita van diminuendo ogni giorno che passa

stanotte ho avuto anch'io un flash su sta cosa, quando i miei inizieranno seriamente a ammalarsi e quando se ne andranno, e io piu' in la' con l'eta', non posso neanche pensarci

non pensiamoci, non possiamo sapere quello che succederà, meglio vivere giorno per giorno
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1988622)
Mai pensato di fidanzarvi? vedo delle affinità:pensando:

poverina, mi dispiacerebbe per lei se gli dovesse capitare questa sventura :ridacchiare:

varykino 01-09-2017 09:10

c è di peggio , potevamo nascere in siria.

dotrue 01-09-2017 09:20

Io sono messo malissimo, peggio di molti di voi vista anche l'età....ho solo la fortuna che ciò che è rimasto della famiglia conosce certe problematiche e nn mi stressano più di tanto, ma ci penso io ad autoflagellarmi

ESPROC 01-09-2017 10:38

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1988626)
poverina, mi dispiacerebbe per lei se gli dovesse capitare questa sventura :ridacchiare:

:pensando:Fossi in te inizierei a "broccolarla":broccolo:

illumi 01-09-2017 11:12

Se per malissimo si intende depressione, no. (La discussione è nella sezione "Depressione Forum")
Se si intende non saper dove sbattere la testa per riuscire a uscire dalla situazione in cui ci si trova, si rientro tra i messi malissimo.

Rk581 01-09-2017 12:21

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1988535)
mi sento messa malissimo
non vedo futuro, non vedo possibilita' di rialzarmi
il problema non e' tanto che non le vedo, ma che non ci sono
e io non son depressa, anzi sono una che si esalta un po' per nulla oltre che riesce a vivere di sogni
ma razionalmente va male

(domani partiro' per un mese e non so se potro' connettermi, lo preciso cosi' visto il topic non pensate cose brutte)

Ciao, io sono messo molto male, solo che sono depresso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.