![]() |
cerchiamo le divorziate o vedove
ciao a tutti ormai o notato che quando esco all sabato sera io e i miei amici,vedo che ce gente in giro fino ai 27 anni circa,quelli della mia eta li vedi in giro con i reativi mariti/mogli con passeggino e bimbo felici,mi chiedo se dovessi conoscere un ragazza io a 34 anni non o mai avuto una storia ne tantomeno una ragazza lei cosa penserebbe?scapperebbe subito,le uniche possibilita e puntare sulle divorziate e vedove
|
io ne ho 32, ..... che faccio? :lol:
cmq a me basta che siano maggiorenni..poi no problem :D :D :D tanto io ne dimostro na ventina... |
veramente a me mi attirano molto le milf ma quelle carine :lol:
|
Questo è un grosso problema per noi ultratrentenni.
A me le divorziate e separate piacciono. Il problema è che sono poche!!! |
Re: cerchiamo le divorziate o vedove
Quote:
ti porto la testimonianza di uno che conosco che ha la tua età e anche lui era a zero esperienze ha avuto il coraggio di provarci con le normalone (non era fobico ma aveva un disturbo un po' diverso) ha preso un paio di batoste non da ridere poi ne ha trovata una comprensibile (non sposata, non divorziata, semplicemente single, ma non da sempre come lui), che lo ha accettato x quello che è e ora è felice come un natale, anche se però deve pagare il tributo dell'estroversione e spesso deve uscire e andare in posti in cui prima non si sarebbe mai sognato di andare provaci taino, te sei uno di mondo, puoi farcela |
Conosco una persona che aveva perso le speranze.A 40 anni ha incontrato la donna della sua vita e si è sposato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Io conosco una donna che è vedova da qualche anno...però non so se sei il suo tipo 8)
http://www.casa-cuba.com/fotos/novia.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq nn vedo perchè l'unica possibilità dovrebbe essere una divorziata o una vedova!?!?!? ..c'è anche la zitella ...c'è anche la donna inquieta che nn trovo quello giusto che magari sei tu TINO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |