![]() |
Video disturbanti
Uno dei video più disturbanti che abbia mai visto è sicuramente questo (prima di aprirlo leggete sotto):
NON LO GUARDATE SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI. Una donna viene uccisa da un mattone che, dopo essere caduto da un camion, gli finisce addosso sfondando il parabrezza della macchina (guidata da suo marito). Nel video non ci sono immagini grafiche, ed è proprio questo a renderlo particolarmente disturbante, perché non è la visione di sangue o ferite ad essere inquietante, ma la reazione dei passeggeri a bordo dell'auto. Ovviamente va visto con l'audio, altrimenti non rende. Comunque, in questo topic vorrei che venissero postati quelli che, per voi (e per me), sono video disturbanti. Non devono essere per forza video che riprendono la realtà, anche video "virtuali" vanno bene. EVITARE VIDEO CON IMMAGINI GRAFICHE PER EVITARE PROBLEMI CON IL REGOLAMENTO. |
Re: Video disturbanti
Ma che cazzo all'una di notte sto video noooo.
L'avevo già visto,terribile..forse uno dei più raccapriccianti se ti immedesimi nella scena |
Quote:
Comunque l'ho scritto, a chi è facilmente impressionabile, di non vederlo, ed è un vero consiglio, non è una frase messa tanto per, come magari può sembrare. |
|
Disturbante fino a una certa quello.
Penso che un video grafico tipo 3 guys 1 hammer o l'esecuzione sul rogo del pilota giordano da parte dell'ISIS sia di gran lunga più disturbante. Comunque anche quelli delle torri gemelle in cui si vedono le persone lanciarsi nel vuoto sono tanto tanto disturbanti. |
Quote:
Secondo me è proprio l'assenza di elementi grafici a renderlo così disturbante, si sentono solo le urla e si può "solo" immaginare. Forse saranno anche le urla a renderlo disturbante, nei video dell'ISIS in effetti non ci sono urla, perché quelli si divertono, al limite urlano per il divertimento... Quote:
|
Quote:
|
Ma da dove cazzo sbuca quel mattone? Dal camion immagino, ma non capisco la dinamica alla base di quello che è successo:nonso: Quello dell'incidente è inquietantissimo per le musiche di sottofondo. Comunque quello delle torri gemelle ormai non fa il minimo effetto, ormai c'è l'assuefazione totale a quelle immagini.
|
|
Appena ho letto il titolo del topic ho immediatamente pensato a questo filmato. È una delle cose più tremende che abbia mai visto.
|
Io di solito vedo le riesumazioni delle salme, c'è pure la riesumazione di Pablo Escobar.
|
|
Quote:
|
Quote:
Almeno così mi sembra di capire. |
Quote:
Poi non è che perché le urla sono strazianti allora è più disturbante. |