FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Ballare? Vi piace? (https://fobiasociale.com/ballare-vi-piace-61291/)

krool 30-08-2017 15:55

Ballare? Vi piace?

(primi cinque minuti e mezzo)

Ho visto questo video e mi sono innamorato di queste ragazze :riverenza: (e non perché sono fighe).

E' spettacolare! Quanto ci vuole per saper ballare a questo livello? Quasi quasi provo. Il ballo (di questo tipo) è una delle poche cose "da estroversi" che mi attrae. Adoro anche i vari In the groove / DDR nelle sale giochi. :D

ESPROC 30-08-2017 16:19

Re: Ballare? Vi piace?

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1987564)
https://www.youtube.com/watch?v=E8cVaG0LbIE (primi cinque minuti e mezzo)

Ho visto questo video e mi sono innamorato di queste ragazze :riverenza: (e non perché sono fighe).

E' spettacolare! Quanto ci vuole per saper ballare a questo livello? Quasi quasi provo. Il ballo (di questo tipo) è una delle poche cose "da estroversi" che mi attrae. Adoro anche i vari In the groove / DDR nelle sale giochi. :D

http://i67.tinypic.com/2eweh4i.png

krool 30-08-2017 16:20

Che è sta faccia zio?

onisco 30-08-2017 16:53

Ah si chiama shuffle! Ecco cosa ballava l'omino della tim. Penso che mi piacerebbe, sì. A volte (raramente) sento il bisogno di ballare ma mi muovo a casaccio, non ho mai provato a imparare.

Abuela 30-08-2017 16:59

Mi piace il ballo da vedere mi piace pure ballare anche se forse non sono bella da vedere ma questo particolare stile di ballo lo detesto perché mi ricorda Tim e la loro angosciante pressione pubblicitaria.

krool 30-08-2017 17:04

Ma scherzi il ballerino degli spot TIM è fenomenale :bene: in realtà il suo è un mix di tanti stili però. Questa se ho capito bene è solo Melbourne Shuffle.

Alceste 30-08-2017 17:06

Se c'è una cosa che mi fa cagare è il ballo. Ricordo con orrore quando fui trascinato da un amico a un corso("vieni, è il modo più sicuro per conoscere una ragazza, molte vengono lì apposta solo per quello!"). Ero completamente svogliato, mi muovevo a casaccio e ne fece le spese una povera malcapitata che uscì imprecando ("ma chi c**zo l'ha fatto entrare quel maiale! Vaff******, pezzo di m**da!" E amenità così) e bestemmiando, mentre i portantini la caricavano sulla lettiga per sospette fratture alla spalla e all'anca.
Di bello in quell'esperienza ci fu che si pagava solo la singola lezione, per cui non persi molti soldi.

Winston_Smith 30-08-2017 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1987605)
questo particolare stile di ballo lo detesto perché mi ricorda Tim e la loro angosciante pressione pubblicitaria.

Concordo.
Come ballerino poi ho l'eleganza di un macaco e la sinuosità di un pinguino.

Doomguy 30-08-2017 18:03

Invidio un po' chi lo sa fare, ma io sono negato oltre che a vergognarmi. Quindi la risposta è no!

It's Me 30-08-2017 18:06

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1987564)
/ DDR nelle sale giochi. :D

L'unico DDR che conosco è Daniele De Rossi :ridacchiare:

Seriamente, la risposta è no: sono un pezzo di legno :sarcastico:

The_Sleeper 30-08-2017 20:39

Faccio abbastanza schifo a livello di coordinazione e tutto il resto.

In modo inaspettato ho tuttavia scoperto che poter avere un contesto in cui fare schifo ballando non mi dispiace e posso anche viverlo come liberatorio; il punto è averne occasione e non avvertire invece la necessità di doversi esprimere anche a livello fisico in modo adeguato, secondo certi canoni.
Fare schifo a ballare insieme ad altra gente che fa schifo a ballare poi è particolarmente divertente.

ESPROC 30-08-2017 21:32

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1987583)
Che è sta faccia zio?

Imbarazzo :D

illumi 30-08-2017 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1987650)
:applauso:
Mi piace molto il ballo libero/improvvisato, in generale. Cioè come forma d'espressione delle sensazioni date dalla musica

Tale e quale anch'io.
Di conseguenza non mi piacciono i balli con passi e movimenti da seguire/imparare. Zero proprio.

StacyFreak 30-08-2017 22:05

Sono scoordinata come un bradipo ubriaco, ragion per cui mi sono sempre limitata a ballucchiare in camera od in salone, quando James Brown si impossessava delle mie gambe.
Poi l'anno scorso sono andata per la prima volta in un locale e devo dire che è stato inaspettatamente divertente. Ho scoperto che se mi sale il matto (e qualcos'altro) sbrocco di brutto e divento una bertuccia ninja, soprattutto con la Drum'n'Bass :occhiali:

krool 30-08-2017 23:40

Lo sto provando sto ballo e non è tanto male. E' divertente :bene: se imparo per bene vi faccio vedere un video

Blue Sky 30-08-2017 23:49

Amo ballare, ma solo mentre guido.

Il ballo del video mi piace. Anche perché come tutti i balli incentrati sui salti e sui movimenti delle gambe, è molto atletico :mrgreen:

krool 31-08-2017 23:06

Mi sono filmato e faccio pena lol

Non è facile come sembra :nonso:

cancellato18523 02-09-2017 19:20

sono un ballerina
https://youtu.be/4fkMndE6bTE

Hor 02-09-2017 19:22

Faccio già fatica a camminare decentemente (tendo a sbattere contro spigoli di mobili e similari), figuriamoci se saprei ballare.

Angélique 02-09-2017 21:18

Se sento una canzone che mi piace la potrei anche ballare ma solo a casa e da sola.
Ballare davanti ad altri non ci riuscirei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.