![]() |
La pancia femminile
Sono un patito della pancia piatta delle donne.
Non sono un feticista, ma insieme al seno sono le due cose che guardo di più e apprezzo oltre al lato b. Voi che ne pensate? Vi eccita la pancia piatta? |
Re: La pancia femminile
A me piace di più con un po' di pancetta,non troppa,ma la trovo secsi
|
Patito no, però mi piace. Soprattutto sotto un seno procace. E' una di quelle caratteristiche fisiche che mi aspetterei, anche inconsciamente, di trovare in una ragazza, e che invece immagino sia rara.
|
fan della pancetta.
http://www.mamaliga.com/wp-content/u...3-1024x680.jpg |
a me piace anche con un po di ciccetta, mi piace baciarla e mordicchiarla... :timidezza:
|
Basta non si parli di estremi, poi credo possa risultarmi anche "attraente".
È più una questione di figura complessiva, proporzioni, comunque :pensando: |
|
Se mi eccita, la pancia mi eccita solo nel "complesso", ma presa singolarmente no...
|
Quote:
|
Visivamente mi attrae un po' di pacetta; giusto quei 2-3
centimetri che siano appena sufficienti a dare il senso di poter stringere qualcosa di morbido e appoggiarsi tipo cuscinetto. La trovo piu' sexy della pancia piatta; proporzionato al resto mi da l'idea di essere piu' materna e pienotta come piace a me. Poi dipende dall'eta'; in una 18enne sta meglio la pancia piatta; in una 40enne in forma mi piace la rotondita'. |
finché rimane una pancina è carina.. se diventa un qualcosa di più..occore diminuire l'introito di carboidrati :)
|
Quote:
|
Sarà un richiamo al posto da dove siamo usciti quando nati.
|
Quote:
|
Questo post sarà segnalato e chiuso perché non si può più parlare della pancia delle donne, ormai domina la cultura "curvy". Invece sulla panza degli uomini si può infierire quanto si vuole senza rischi.
|
Quote:
|
Quote:
Dice che la fa impazzire, così morbida e rotolosa con regolari maniglioni dell'amore. La stimola pure sessualmente anche se non ho idea come..:D |
Non apprezzo la pancia maschile.. come minimo uno deve avere il 6 pack e depilarsi sempre.. se no lo trovo volgare, rozzo e sgradevole alla vista..
|
Credo che la maggior parte degli uomini abbia la panzetta, se non la panza... Se le donne scartassero anche per quello, sarebbero ulteriori dolori per i maschietti. La pancia se -etta non mi sembra proprio un motivo di scarto da parte femminile (secondo me in tal senso è al pari con altre imperfezioni maschili diffuse, tipo stempiature, mezze calviziette precoci, so che scioccherò alcuni utenti ma io ho constatato così, sorry).
|
Un pochino non mi dispiace affatto, molto csecsi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |