![]() |
Coperte di Linus
... qualcosa che vi va sentire un po' coccolati e protetti...
|
Re: Coperte di Linus
I film a lieto fine... la musica portoghese(quella sensuale rilassante)...
Il profumo del te'alla menta... |
I film fantasy... le email di alcune persone a volte...
|
Il genere musicale "shoegaze" specie se la musica è montata su video d'archivio in B/N
|
I film Disney, i film di Star Wars, i film di Harry Potter, i miei libri preferiti, certi cibi dolci o salati.
|
Mi sento coccolata e protetta quando mi distendo sul divano e leggo un libro o guardo un film.
|
Il mio orsacchiotto e i peluche in genere. Ridete pure, non me ne frega un c**zo
|
La pioggia, stare al caldo sotto le coperte quanto è freddo, un abbraccio. Coccolati e protetti? boh non mi viene in mente altro
|
Musica ambient, magari con un pianoforte ad accompagnare.
I minuti che precedono il sonno. |
Quote:
|
Quote:
|
Alcuni film e videogiochi, qualche brano musicale associato a belle sensazioni, hanno un effetto calmante
|
|
Il mio peluche infeltrito, od il cuscino stretto stretto, qualunque esso sia, il piumone d'inverno.
|
Muri, pavimenti e soffitti di casa mia.
|
Quote:
che possa chiamarmi almeno per le prossime 24h. |
la lettura, qualche volta la musica, ammirare il cielo stellato che ti fa sentire parte di qualcosa...
ma in concreto non mi sento coccolato da nulla...vorrei essere coccolato da una persona speciale, ma questo è un altro discorso... |
Libri con personaggi familiari.
|
Non so perché, ma il rumore della pioggia la notte, quando sono rannicchiato nel letto, mi dà un senso di protezione e raccoglimento.
|
L'avere qualcuno che si intaressa a me,Il suono della pioggia sul tetto,stare sotto le coperte con qualcosa di caldo da bere e qualcosa per intrattenermi.
Ma sopratutto il dissociarmi dalla realtà fisica tramite il pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |