![]() |
Mi sono deciso
Ciao a tutti.
Ho scoperto il vostro forum per caso, qualche settimana fa. Dopo aver lurkato con una certa costanza, ho trovato il nick adatto e finalmente mi sono deciso a iscrivermi. Nonostante i problemi che ci accomunano, spero di trovare qui una bella community dove poterci confrontare. Alla prossima. |
Re: Mi sono deciso
Quote:
|
Beh, 96 letture e solo uno che mi si caca!!!
Non è molto incoraggiante!!! D'altra parte uno dei modi in cui si manifesta la mia fobia è quella di essere ignorato dagli altri, di dire qualcosa di sbagliato e rimanere quindi emarginato!!! :oops: Quasi quasi non scrivo più... |
Ma no, dai!
Benvenuto!! |
Almeno qui non essere ansioso,le risposte arrivano,con calma,simpatico il nick....welcome :wink:
|
si sereno...a me non mi ha mai cagato nessuno da quando so' qui e pure spammo che è 'na meraviglia :lol:
abbi fede almeno qui 8) |
Quote:
oguno ha a disposizione solo 7 messaggi, quindi non è che uno non ti vuole salutare è solo che ha finito il bonus o li ha impegnati x altri post . Il benvenuto qui è doveroso x tutti, x quello che mi riguarda tutti son benvenuti qui. parla dei tuoi problemi o quello che vuoi così dai modo ad altri di chattare-confrontarsi con te . asta la vista , ciaooooo |
ciao, bel nick :lol:
|
Quote:
Welcommato, comunque! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |