![]() |
Fantacalcio - 1a Giornata
Prima di scrivere gli incontri della prima giornata, volevo aggiornarvi su due modifiche; La prima è che ho allungato le date degli incontri di campionato così da finire coincidentemente con l'ultima giornata di Serie A.
La seconda è che ho aperto il mercato, sia tra squadre che pubblico, fino a fine campionato senza soste. Il mercato pubblico avviene con offerta a busta aperta con eventuali rilanci, senza rilanci nel giro di 24 ore si è acquistato un determinato giocatore. Quello tra privati è visibile anch'esso e avviene appena l'offerta è accettata dal destinatario. Si possono inserire anche contropartite tecniche. Ecco la prima giornata: Black&White Wal (Suttree) - Cantastorie (Dominic) Uefa Fpf Team (Inosservato) - Crystal Palace (Crystal) Bagnolese (TomSawyer) - Capoccionese (Phabio) Ocelot Team (Ocelot) - Wombasa (Etairos) Senza Cuore F.C (Sickle) - Milanla (Maca) |
Re: Fantacalcio - 1a Giornata
comincio subito con una sconfitta... :sisi:
|
Inosservato, ti copio incollo qui la formazione:
Esordirò in questo modo Handanovic Skriniar Miranda Dalbert Candreva Gagliardini Borja Valero Vecino Perisic Inglese Destro E aggiungo la mia con cui esordisco contro di te: Sirigu Barreca, Musacchio, De Vrij Praet, Kessié, Veretout, Freluer, Luis Alberto Dybala, Falcinelli |
4-4-2
perin radu-manolas-koulibaly-ghoulam hamsik-nainggolan-parolo-laxalt galabinov-verde |
Quote:
|
Black&White Walkers (4-4-2):
Nicolas Masiello Rugani Camporese Zappacosta Castro Viviani Fofana Jankto Icardi Borini |
Quote:
|
ovviamente prima partita il mio avversario ha l'attaccante che fa tripletta -__-
|
Mi rode, ma posso dire grazie Dybala
|
Joao Pupillo. :arrossire: :tt1:
Però ha segnato al mio Milan pezzo di... :moltoarrabbiato: |
Questi i risultati della prima giornata:
2-3 Black&White Walkers - Cantastorie 2-2 Uefa fpf Team - Crystal Palace (C) 1-4 Bagnolese - Capoccionese 1-2 Ocelot Team - Wombasa 1-1 Senza Cuore F.C. - milanla |
poteva andare peggio, ho preso il pareggio grazia al fattore campo :applauso:
|
Ed eccoci alla seconda giornata:
Capoccionese - Black&White Cantastorie - Uefa Fpf Team Crystal Palace - Ocelot Team Milanla - Bagnolese Wombasa - Senza Cuore F.C Non amo la pretattica, quindi ecco i miei 11 :) : 4-4-2 Sirigu; Barreca, Musacchio, De Vrij, Van Der Wiel; Kessié, Freuler, Veretout, Zielinski; Farias, Dybala. All. Crystal |
Quote:
3-4-3 Buffon (C) A. Sandro - Biraghi - Rodriguez Pjanic - De Paul - Leiva - Rincon Cutrone - Mandzukic - Di Francesco All. Ocelot 83 |
Quote:
|
Probabile formazione (4-3-3):
Scuffet Biraschi Benatia Rugani Masiello Castro Viviani Fofana Borini Icardi Politano |
Piccolo cambiamento nella formazione, visto che danno Buffon in panchina :D
|
4-4-2
perin radu-manolas-koulibaly-ghoulam lazovic-hamsik-nainggolan-laxalt lapadula-verde |
E anche oggi si vince la prossima :D
|
Il risultato di questa giornata lo vedrete quando verrà recuperata Sampdoria - Roma, perché abbiamo messo l'opzione di attendere il recupero, senza assegnare il 6 politico ai giocatori di quelle posticipate.
Nel frattempo è stato assegnato un punto d'ufficio a tutte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |