![]() |
harvest ritorna fra noi non abusare del topic morto
ragazzi votate numerosi per incitare il buon caro vecchio micio harvest a laciar perdere lo sciopero della tastiera, date un contributo affinchè ritorni a scivere votate fobiche e fobici
|
non so perchè lo fa.. ma secondo me non ha la forza di esprimersi perchè soffre . :(
|
Lo dico? Perché harvest è DIO.
Words are useless, especially sentences. Egli solo conosce la vera via. Words are very unnecessary, they can only do harm. Harv-est! Harv-est! Tse-vrah! Tse-vrah! 8) (seroadrenalino non mi picchi, la prego, piuttosto inneggi!) |
Quote:
a parte gli scherzi quando sono entrato a far parte di questo mitico forum di depressi il veterano micione harvest è stato il primo a darmi il benvenuto e queste sono cose che non si dimenticano, quindi questo topic deve essere usato allo scopo di incoraggiare harvest a usare la sua ultima vita e a riprendere a miagolare :wink: |
Per essere morto direi che è abbastanza attivo: si connette, si logga...poi posta la sua bella lapide per la ns gioia su 5 o 6 3d e sparisce. Incursioni dall'aldilà?? :lol: :lol:
|
La folla ti acclama quindi Resuscita o se no dona gli organi, avrei bisogno di un paio di polmoni,un fegato,basta 1 rene e anche un cervello nuovo non mi dispiacerebbe :)
Live and let die non significa che devi morire te, lascia l'eterno riposo agli altri :wink: |
non scrive piu??
TANTOMEGLIO! :D :D :D 8) |
Avete dimenticato di inserire tra le opzioni che gli si è prosciugata la vena creativa :roll: , o molto più semplicemente che ha voglia di rompere le scatole.
|
|
|
|
C'è qualcosa di grosso nella mia lettiera.
|
:wink:
|
:twisted:
|
:o
|
:idea:
|
Chi ben scompare è a metà dell'opera.
|
:mrgreen:
|
:?
|
kaput
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.