FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Siete degli sfigati? (https://fobiasociale.com/siete-degli-sfigati-61175/)

Seneda 20-08-2017 23:18

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1982528)
Son la regina degli sfigati.. son sempre stata considerata sfigata fin dall'infanzia.. considerata male, compatita, ignorata, ecc..

Io sono il re invece

Ogard 20-08-2017 23:53

Re: Siete degli sfigati?
 
Io non mi sento così sfigato, nel senso che avrei potuto fare molto di più per me stesso ma nel tempo sono stato capace di migliorarmi in modo significativo. Però secondo i requisiti sociali, sì, sarei considerato uno sfigato.

SoloUnaDonna 21-08-2017 14:03

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Seneda (Messaggio 1982647)
Io sono il re invece

Non ho nessun re.. giusto sottoposti ._.

Guybrush 21-08-2017 16:35

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 1982542)
Eccomi.

Disoccupato, senza un cazzo di soldo, vivo ancora con i miei
e la mia vita sociale/affettiva è un buco nero

la strada per il trono della sfiga si spiega davanti a me
ho votato molto perchè non c'era la possibilità di votare qualcosa in più

Ovviamente ho dimenticato di dire, visto che si stano distinguendo le due categorie di sfigato, che oltre a quello sono sempre stato "quello strano", il probabile serial killer.

C'era un periodo in cui, quando mi capitava di rimanere da solo in qualche ambiente con una ragazza(a lavoro ad esempio), alcune mostravano una certa inquietudine e se la svignavano il prima possibile

e pensare che a volte non le calcolavo assolutamente

Masterplan92 21-08-2017 17:40

Re: Siete degli sfigati?
 
Abbastanza si..

cancellato18523 21-08-2017 18:12

Re: Siete degli sfigati?
 
alle scuole superiori me lo dicevano sempre, poi si cresce

Wonderlust76 21-08-2017 18:43

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1982370)
infinitamente sfigato sin da piccolo...

le mie ''sfigaggini'' piu grandi sono l'Assenza di Evelyn (gia questa cosa basterebbe a rendermi miserabile), la ricchezza che non ho, e ultimo ma non ultimo il mio corpo da schifo...


magari Evelyn ad alcuni può sembrare solo una minchiata, ma per me è la cosa piu importante.

i soldi... beh fa sempre comodo essere ricchi per non andare col culo per terra (a meno che non fai lo spaccone idiota...)

e il corpo beh condiziona veramente tanto nella sfigaggine lo sappiamo tutti...

Sarò sfigato, appunto, ma mica ho capito capito che cosa sia Evelyn....se intendi la gnocca, sei in buona compagnia..

Balto 21-08-2017 20:50

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1982420)
Molto probabilmente a sentirmi parlare e vedermi do l'aria di uno sfigato, ma non saprei sinceramente, ci vorrebbe qualcun altro che mi conosce bene, non è sfigato, a dare una valutazione, in quanto se anche lui/lei è sfigato/a, allora ci sta mi vede messo bene:pensando:

Ho chiesto :sisi: Mi hanno detto che non mi vedono sfigato :pensando:

andre71to 21-08-2017 20:56

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1982610)
Andreito lavoro nella categoria protetta?e come mai dovrebbero dartelo,nel senso per quale motivo?scusate OT

..perche' mi han dato invalidita' mentale al 50%...:miodio:

Demiurgo 21-08-2017 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1982551)
A proposito di sfighe.. So che non è topik giusto ma non so dove scriverlo.. Stasera mangiando pasta con acciughe, mi si è incastrata lisca in gola.. Ho provato bere, mangiare fetta biscottata per mandarla giù ma niente.. Ora mi sento più sfogata di prima :piangere:
A qualcuno è capitato? Come si risolve ?

Per questo io evito di mangiare qualsiasi cosa possa contenere anche lontanamente una lisca

Può essere il caso di rivolgersi al medico? (Lo chiedo perché neppure io ho la più pallida idea)

Keith 21-08-2017 22:05

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1983026)
mi servirebbe un tipico aspetto da nerd, che però non ho proprio. Se fossi brutto sarebbe la ciliegina sulla torta.

Ringrazia Dio che non sei così

Strange Man 22-08-2017 01:49

Re: Siete degli sfigati?
 
No, sono gli altri ad essere dei gran sfigati, purtroppo, e mi fanno cadere le palle.

Jupiter 22-08-2017 02:03

Sì, direi che sono tranquillamente classificabile come sfigata, per un miliardo di motivi.
Insomma, sempre stata un'inetta che non sa stare al passo con le mode, gli argomenti, le opinioni, la vita.

hermit94 22-08-2017 02:09

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 1983007)
..perche' mi han dato invalidita' mentale al 50%...:miodio:

Ah ok,grazie.Chissà se un giorno toccherà a me :pensando:

Ansiaboy 22-08-2017 08:45

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jupiter (Messaggio 1983148)
Sì, direi che sono tranquillamente classificabile come sfigata, per un miliardo di motivi.
Insomma, sempre stata un'inetta che non sa stare al passo con le mode, gli argomenti, le opinioni, la vita.

se essere sfigati è pensare di non seguire le mode....... si lo sei

Gilliant 22-08-2017 08:59

Re: Siete degli sfigati?
 
dipende cosa si intende...di essere introverso? di non avere legami affettivi o pochi amici? di essere messo da parte?
ritengo questi argomenti non imputabili alla sfortuna.
forse per la maggior parte della gente potrei essere identificato come sfigato...quindi non penso di esserlo..
però a pensarci, letteralmente e in ogni senso lo sono: s-figato= senza f**a...
non me ne vogliano le ragazze del forum (di cui nutro massima stima), è solo una battuta per sdrammatizzare ...

StacyFreak 22-08-2017 14:49

Re: Siete degli sfigati?
 
Mi sfigo da sola

Pablo's way 22-08-2017 14:58

Re: Siete degli sfigati?
 
Ogni tanto capita che qualcuno mi consideri sfigato, spesso sono valutazioni che provengono da persone di cui ho poca stima, o che magari sono un po' superficialotte, si fermano alle apparenze dandogli eccessivamente importanza.

NatoMorto 22-08-2017 19:01

Io considerato ed effettivo...e nel senso giusto del termine (non sfortunato o senza f...)...e nel caso mi dimenticassi temporaneamente che lo sia ce e ce sempre stato qualche persona a ricordarmelo

IO&EVELYN 22-08-2017 19:11

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 1982949)
Sarò sfigato, appunto, ma mica ho capito capito che cosa sia Evelyn....se intendi la gnocca, sei in buona compagnia..


non è una semplice ''gnocca'' ma una Dea Onnipotente con cui stare. eh si dammi pure del pazzo, tanto ci sono abituato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.