FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Siete degli sfigati? (https://fobiasociale.com/siete-degli-sfigati-61175/)

Bluevelvet93 20-08-2017 17:59

Siete degli sfigati?
 
Per sfigato intendo uno che tipo ti fa dire: minchia che macchietta! Ma come cazzo parla? Che idiota.

Ruggero 20-08-2017 18:01

Re: Siete degli sfigati?
 
fino a 20 anni non ero assolutamente sfigato, poi una malattia genetica ha deciso di rendermi tale.

An.dream 20-08-2017 18:02

Re: Siete degli sfigati?
 
Presente. :thumbup:

Bluevelvet93 20-08-2017 18:03

Re: Siete degli sfigati?
 
Io lo sono veramente a livelli altissimi. L'unico più sfigato di me che ho conosciuto è stato il coinquilino dell'erasmus che però mi sa che aveva grandissimi problemi psichiatrici... poi ho una vita di merda assurda e sono pure un cesso. Mi sa che è un miracolo che non sia depresso o non abbia mai avuto la seria intenzione di sucidarmi. La persona media al posto mio sarebbe già in manicomio, io non so come riesco a sopportarlo, pur rendendomi conto che sono in situazioni pietose.

Crystal 20-08-2017 18:05

Re: Siete degli sfigati?
 
no, mai creduto.

Svalvolato 20-08-2017 18:06

Re: Siete degli sfigati?
 
Ho votato abbastanza e non molto giusto perché ho un lavoro e una buona situazione economica, almeno al momento. Dal punto di vista invece sociale/amoroso la mia vita è sempre stata uno zero.

Svers0 20-08-2017 18:06

Re: Siete degli sfigati?
 
Devo pure rispondere? :sisi:

hermit94 20-08-2017 18:06

Abbastanza..

Svers0 20-08-2017 18:07

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1982356)
Io lo sono veramente a livelli altissimi. L'unico più sfigato di me che ho conosciuto è stato il coinquilino dell'erasmus che però mi sa che aveva grandissimi problemi psichiatrici... poi ho una vita di merda assurda e sono pure un cesso. Mi sa che è un miracolo che non sia depresso o non abbia mai avuto la seria intenzione di sucidarmi. La persona media al posto mio sarebbe già in manicomio, io non so come riesco a sopportarlo, pur rendendomi conto che sono in situazioni pietose.

Ma questo è un bene dai, a volte vedo persone che reputo più sfigate di me però felici e penso che tutto sommato sanno giocare al gioco della vita.

IO&EVELYN 20-08-2017 18:13

Re: Siete degli sfigati?
 
infinitamente sfigato sin da piccolo...

le mie ''sfigaggini'' piu grandi sono l'Assenza di Evelyn (gia questa cosa basterebbe a rendermi miserabile), la ricchezza che non ho, e ultimo ma non ultimo il mio corpo da schifo...


magari Evelyn ad alcuni può sembrare solo una minchiata, ma per me è la cosa piu importante.

i soldi... beh fa sempre comodo essere ricchi per non andare col culo per terra (a meno che non fai lo spaccone idiota...)

e il corpo beh condiziona veramente tanto nella sfigaggine lo sappiamo tutti...

SamueleMitomane 20-08-2017 18:14

Re: Siete degli sfigati?
 
A conti fatti, si, parecchio.

Warlordmaniac 20-08-2017 18:19

Re: Siete degli sfigati?
 
Non ha senso dirmelo da solo.

Svers0 20-08-2017 18:20

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1982382)
Non ha senso dirmelo da solo.

Infatti devi dire come ti vede la società, mi sa che su questo forum non si salva nessuno quindi.


Se devo dire il mio parere personale non mi reputo sfigato cioè ho avuto le mie sfighe ma cerco di combatterle, però per la società ora come ora sarei sfigatissimo.

NatoMorto 20-08-2017 18:36

Re: Siete degli sfigati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1982348)
Non vale chiedere cosa voglia dire, lo sappiamo tutti.

nn so se esiste sulla Terra un essere che mi batta su questo

Suttree 20-08-2017 18:42

Re: Siete degli sfigati?
 
Abbastanza, mi salvano giusto l'avere un lavoro e l'essere andato a vivere da solo.

Per il resto: pochissimi amici, vergine e mai baciato a quasi 30 anni, senza auto, leggermente sovrappeso, forte miopia (per rientrare meglio nello stereotipo del nerd/sfigato) e molto altro ancora.

Qwerty 20-08-2017 18:50

Re: Siete degli sfigati?
 
Spesso si, parecchie sfighe mi sono capitate, ma a volte anche qualche fortuna, quindi non del tutto :ridacchiare:

NatoMorto 20-08-2017 18:51

Re: Siete degli sfigati?
 
la cosa che mi rende particolarmente sfigatissimo è la brullaggine che ho interiormente....la mancanza di energie(tipo uno di 80 anni)...ma soprattutto la paura degli altri(di essere giudicato,maltrattato,picchiato,schernito)...se nn ci fossi nato penso che mi sarei già ucciso...in quanto se un "normale" a 20-30 anni diventasse quello che sono io nn reggerebbe 1 giorno...ciò che mi salva è la bellezza estetica e l'intelligenza e raramente il mio humor all'inglese

Bluevelvet93 20-08-2017 18:56

Re: Siete degli sfigati?
 
Comunque per me non avete capito cosa intendessi dire con sfigato. Intendo uno che tipo ti fa dire: minchia che macchietta! Ma come cazzo parla? Che idiota.

Balto 20-08-2017 19:00

Re: Siete degli sfigati?
 
Molto probabilmente a sentirmi parlare e vedermi do l'aria di uno sfigato, ma non saprei sinceramente, ci vorrebbe qualcun altro che mi conosce bene, non è sfigato, a dare una valutazione, in quanto se anche lui/lei è sfigato/a, allora ci sta mi vede messo bene:pensando:

Hazel Grace 20-08-2017 19:02

Re: Siete degli sfigati?
 
quando smetto di pensare che sono una sfigata sto molto meglio, magari mi potessi sentire sempre così, ogni tanto devo aver a che fare con qualcuno che mi fa sentire totalmente sfigata e inferiore, come se ci fosse qualcuno di meglio poi, magari sono loro gli idioti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.