FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Usare Facebook come app di dating (https://fobiasociale.com/usare-facebook-come-app-di-dating-61174/)

Svers0 20-08-2017 17:53

Usare Facebook come app di dating
 
Ovviamente con ragazze non fidanzate, che ne pensate? :sisi:

Ruggero 20-08-2017 17:55

Re: Usare Facebook come app di dating
 
che se sei almeno normale di viso ed hai i capelli può avere senso, tanto conta solo l'estetica su internet.

Svalvolato 20-08-2017 18:03

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Meglio di Badoo e altri, almeno eviti di prenderti qualche fake. Per il resto anche lì penso ci sia una concorrenza spietata, tipo che una ragazza un minimo decente avrà 10 messaggi al giorno di tizi che se la vogliono fare, quindi possibilità di successo praticamente nulle. Anche se c'è l'aspetto fisico quando iniziano le domande su relazioni passate, esperienze ecc... si inizia a ridere.

hermit94 20-08-2017 18:07

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Si dovrebbe funzionare

no-body 20-08-2017 18:13

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Mi pare la solita solfa. Quelle bone hanno decine di spasimanti, quelle sufficienti pure. La cosa che mi lascia perplesso e' quando leggo certe frasette sul concetto del vero amore che cercano. Non si capisce mai cosa sia questo "vero amore". Questo non e', quest'altro neppure; deve essere qualcosa che hanno sognato di notte ma che ricordano molto vagamente.

Ansiaboy 20-08-2017 18:16

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1982355)
Meglio di Badoo e altri, almeno eviti di prenderti qualche fake

i fake sono ovunque ci stanno mdf quindi pure su Facebook :sisi:

Ruggero 20-08-2017 18:16

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1982369)
Non si capisce mai cosa sia questo "vero amore"

http://www.whynotmodels.com/pictures...923_435975.jpg

Svers0 20-08-2017 18:17

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1982375)

Gli sbatterei in testa una Polaroid..

Svers0 20-08-2017 18:18

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982378)
Gli sbatterei in testa una Polaroid..

Ah, è un modello, pare il tipo di Amici, battuta uscita male, tipico degli sfigati. :pensando:

Keith 20-08-2017 18:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Così a freddo credo sia impossibile, l'unica è forse far parte di qualche gruppo che ci interessi. Qualche gruppo di evitanti/depressi/fobici :miodio: A anche lì le probabilità non sono molto alte. Le facebookiane sono spesso fidanzate o solarone-localare :mrgreen:

Keith 20-08-2017 19:08

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982398)
E come si rimorchierebbe su fb? Aggiungi gente a cazzo e speri che ti rispondano?

non a cazzo, uno vede prima se gli piace la foto :D

Myway 20-08-2017 19:08

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1982346)
Ovviamente con ragazze non fidanzate, che ne pensate? :sisi:

Direi che non è roba per fobici...

Keith 20-08-2017 19:15

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982429)
Che palle oh. Uno manco se ne può stare tranquillo su fb...robe da matti...

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1982432)
Direi che a quel punto sia meglio l'app di dating, dove gli intenti siano già implicitamente chiari.
Facebook sembra avere altri presupposti :nonso:

Su FS no, su FB no, per strada no, in palestra no, al lavoro no, che rimane? ah in chiesa no, le commesse dei negozi no :mrgreen:

Per gli sfigafobici è tutto inopportuno, se ci prova il normalone "che coraggioso oh, mi ha fermata al parco, mi ha parlato un po' e poi ci siamo baciati" XD

Myway 20-08-2017 19:16

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1982432)
Direi che a quel punto sia meglio l'app di dating, dove gli intenti siano già implicitamente chiari.
Facebook sembra avere altri presupposti :nonso:

Non è tanto quello il discorso, su internet si danno e ricevono approcci in qualunque sito o forum o chat, non è che ci son recinti nei quali si broccola e altri nei quali c'è il divieto di broccolo, è sempre il discorso di CHI ci prova...diverse donne anche di questo sito han detto di aver ricevuto approcci che son continuati IRL da persone su facebook, tanto contente di averli ricevuti e di aver avuto tresche coi tizi in questione, ovviamente non fobici...
Come ho detto prima può provare ma non la vedo affatto come una cosa da fobici

Myway 20-08-2017 19:17

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1982439)
Su FS no, su FB no, per strada no, in palestra no, al lavoro no, che rimane? ah in chiesa no, le commesse dei negozi no :mrgreen:

Fidati che con chi gli interessa anche in chiesa son contente di essere broccolate...;)
Se invece uno non gli interessa anche sui famosi siti di incontro e chat di incontri cioè posti nati apposta per broccolare, non spiccicano mezza parola..

Myway 20-08-2017 19:21

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1982445)

Le app di dating per il broccolaggio non sono l'ideale? Non conosco, ma, appunto, non aiutano a saltare lo step dei "convenevoli"?

Direi di no , fondamentalmente la differenza tra chat e app di broccolaggio e non di broccolaggio è minima, se uno ti piace rispondi e vai avanti se non ti piace blocchi o non rispondi...grossomodo è questo...a prescindere dal luogo reale o virtuale.

Keith 20-08-2017 19:24

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982446)
Quindi a te andrebbe bene essere invaso così. Gente che ti scrive dal nulla o ti ferma per strada. Certo :sisi:
Ma conoscete le persone senza per forza avere degli scopi pare così brutto?

Non lo so, essendo maschio non mi ci sono mai trovato, penso che se uno non vuole essere invaso si mette le cuffie o fa finta di chattare al cell :mrgreen:

Di quali scopi parli? Sei tu che stai parlando di scopi che poi non si capisce che scopi siano :nonso:

Keith 20-08-2017 19:29

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982456)
L'OP parla di usare fb come sito di dating. Lo scopo quindi è quello di cercare una relazione sentimentale.

Come te le metti le cuffiette su fb? :interrogativo:

dating significa appuntamento. si può avere anche un appuntamento per conoscersi in amicizia :pensando:

Le cuffie te le metti quando cammini per strada e non vuoi essere importunata.
Che poi tutto questo fastidio è esagerato. A parte che non è che venite fermate ogni 5 minuti. Poi uno può sempre dire di no, o al limite scappare :ridacchiare:

Myway 20-08-2017 19:31

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1982451)
Fair enough :nonso:

che vor dì?:o
:D

Keith 20-08-2017 19:36

Re: Usare Facebook come app di dating
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1982460)
Sì vabbé raccontiamocela...mo' sì cerca amicizia con un app di dating...

Appunto: qual è l'equivalente delle cuffiette per fb?

Io non ci vado proprio sull'app di dating.. mi devo contendere una lituana che sarà sicuramente un fake con altri 10 uomini tutti più fighi e abili di me.. no grazie
Una volta c'era il modo per non far aggiungere le amicizie su fb, non so se c'è ancora.

mi è comparso sotto al messaggio un banner "donne russe single" XDXDXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.