![]() |
Usare Facebook come app di dating
Ovviamente con ragazze non fidanzate, che ne pensate? :sisi:
|
Re: Usare Facebook come app di dating
che se sei almeno normale di viso ed hai i capelli può avere senso, tanto conta solo l'estetica su internet.
|
Meglio di Badoo e altri, almeno eviti di prenderti qualche fake. Per il resto anche lì penso ci sia una concorrenza spietata, tipo che una ragazza un minimo decente avrà 10 messaggi al giorno di tizi che se la vogliono fare, quindi possibilità di successo praticamente nulle. Anche se c'è l'aspetto fisico quando iniziano le domande su relazioni passate, esperienze ecc... si inizia a ridere.
|
Si dovrebbe funzionare
|
Mi pare la solita solfa. Quelle bone hanno decine di spasimanti, quelle sufficienti pure. La cosa che mi lascia perplesso e' quando leggo certe frasette sul concetto del vero amore che cercano. Non si capisce mai cosa sia questo "vero amore". Questo non e', quest'altro neppure; deve essere qualcosa che hanno sognato di notte ma che ricordano molto vagamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Così a freddo credo sia impossibile, l'unica è forse far parte di qualche gruppo che ci interessi. Qualche gruppo di evitanti/depressi/fobici :miodio: A anche lì le probabilità non sono molto alte. Le facebookiane sono spesso fidanzate o solarone-localare :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per gli sfigafobici è tutto inopportuno, se ci prova il normalone "che coraggioso oh, mi ha fermata al parco, mi ha parlato un po' e poi ci siamo baciati" XD |
Quote:
Come ho detto prima può provare ma non la vedo affatto come una cosa da fobici |
Quote:
Se invece uno non gli interessa anche sui famosi siti di incontro e chat di incontri cioè posti nati apposta per broccolare, non spiccicano mezza parola.. |
Quote:
|
Quote:
Di quali scopi parli? Sei tu che stai parlando di scopi che poi non si capisce che scopi siano :nonso: |
Quote:
Le cuffie te le metti quando cammini per strada e non vuoi essere importunata. Che poi tutto questo fastidio è esagerato. A parte che non è che venite fermate ogni 5 minuti. Poi uno può sempre dire di no, o al limite scappare :ridacchiare: |
Quote:
:D |
Quote:
Una volta c'era il modo per non far aggiungere le amicizie su fb, non so se c'è ancora. mi è comparso sotto al messaggio un banner "donne russe single" XDXDXD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |