![]() |
Pensieri sparsi in un sabato mattina qualunque..
ciao a tutti,
apro un topic che più che altro vuole essere uno sfogo, o forse sento il bisogno di buttare fuori per iscritto quello che mi passa per la mente in questi giorni. [...] |
Re: Pensieri sparsi in un sabato mattina qualunque..
Ma il tizio è tornato ufficialmente con la ex oppure no ? da come hai impostato il thread sembra che ti stia usando come passatempo in attesa che si sblocchi la situazione con la sua ex....
|
le vicende di camelot :D , no scusa ho letto l'ubicazione e m è venuto spontaneo :D
|
Quote:
|
[...]
|
[...]
|
Quote:
|
[...]
|
Quote:
ha piacere ad essere al centro dell'attenzione..gli piace che io gli scriva, che gli faccia complimenti.. il che è frutto di problemi avuti durante la giovinezza, se non vado errato |
Quote:
|
[...]
|
!
[...]
|
[...]
|
Ma possibile non capisci gli uomini o meglio certi uomini che si incontrano solitamente sul lavoro.
La riservatezza ci sta, se lui ti voleva solo come amica già te l'avrebbe detto. Lui si sta scopando l'altra questo è chiaro, non vuole perdere il contatto confidenziale con te. Vorrei proprio vedere se uno ti invita a vedere un film a casa sua e bere una tazza di te.... sapendo che sei pazza di lui e che tu hai corteggiato lui per prima. Pare che sei carina e non una ciofeca... e lui dici un playboy riservato, conosco quei tipi così faccia da prete fascino, codazzo di donne e narcisismo da paura. Lascialo perdere, cerca un altro...sembra facile ma i tuoi ormoni sono unidirezionali anche se ferita dell'orgoglio. Sono schietto scusa, ma quel tipo di uomini mi stanno sui zebedei. |
[...]
|
Io in tutto ciò che hai scritto non ho ben capito cosa vuoi tu, quali sono i tuoi progetti, i tuoi sogni, se tu con questa persona sei felice, se credi che ne valga la pena...
|
[...]
|
Io fossi al tuo posto sparirei dalla sua vita seduta stante. Magari soffrendo come un cane a casa mia, ma mai piu risponderei alle sue telefonate e accetterei i suoi inviti, neanche con la scusa dell'amicizia. Per rispetto verso te stessa e verso l'altra ragazza, e perché lui non merita assolutamente attenzioni da parte di una brava ragazza come si vede che sei. Guardati altrove, distraiti e lascialo perdere, per quanto doloroso possa essere.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
[...]
|
[...]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |