![]() |
sul orlo del baratro
questi ultimi due giorni non so perchè sono stati durissimi per me. non ho fatto altro che pensare " ma che ca..o studio a fare se anche se mi laureo non riuscirò a concludere niente di buono". " che vado a fare in palestra, se anche se ho un bel fisico continuo a mastrurbarmi davati al pc" insomma sto facendo davvero fatica a trovare dei motivi per andare avanti.
|
I risultati non li vedi subito ma con il tempo.Continua a seguire la strada che stai percorrendo,non ti scoraggiare.
|
Re: sul orlo del baratro
Quote:
Kobe tranquillo, vedrai che passerà questo momento, fatti forza e nn buttarti giù xkè sennò è la fine! |
Quote:
|
Quote:
|
ma speriamo bene. comunque ho notato che il mio stato di depressione si accentua quando passo tanto tempo in casa, ma in questo periodo sto studiando quindi devo passare molto tempo in casa. i miei non li sopporto più è brutto da dirsi ma purtroppo è così
|
Anche io molte volte penso sia inutile fare quakunque tipo di tentativo, tanto continuerò ad essere solo come un cane ... ma, fosse anche solo per orgoglio, voglio provare ad essere felice e ad uscire da questo maledetto guscio.
|
Quote:
|
Quote:
Cerco il tavolo + isolato e libero da "enti" estranei (da buon lupo solitario :P) e mi metto a studiare x i fatti miei (e se il caso pure un paio di cuffie x non essere disturbato) |
Quote:
|
Quote:
|
la biblioteca è da escludere. per studiare ho bisogno del pc, e di un paio di libri. sarebbe complicato portarsi tutto appresso.
|
Cambia terapia!quando pensavo quello che pensavi tu io pensavo anche al suicidio :!:
|
purtroppo al suicidio ci penso sempre più spesso. ma cambiare terapia dopo una sola seduta mi sembra un tantino affrettato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |