FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Estate, ma non per tutti (https://fobiasociale.com/estate-ma-non-per-tutti-61137/)

Jacksparrow 18-08-2017 16:46

Estate, ma non per tutti
 
Come ve la state spassando?
Un estate rovente ma il peggio è passato.

Svalvolato 18-08-2017 16:59

Re: Estate, ma non per tutti
 
Quest'anno sto "studiando" (parolone, non c'ho nessuna voglia e infatti lo faccio controvoglia) per un concorso, per il resto mi gratto le palle come tutte le estati, e ogni tanto vado giusto in piscina.

no-body 18-08-2017 17:09

Re: Estate, ma non per tutti
 
Un giorno mordi e fuggi al mare, il resto sempre in casa.
Ho curato il giardino e la casa. Pensavo di fare qualche lavoretto in piu' ma faceva troppo caldo. La prossima settimana spero di fare cio' che ancora non ho fatto.

Locharb 18-08-2017 17:14

Re: Estate, ma non per tutti
 
Sto caldo mi ha decisamente rotto le palle, comunque non vedo l'ora che ricominci la routine, per fortuna lunedì si ri inizia. Mi sono rotto di non fare nulla tutto il giorno, qualche uscita ogni tanto, ma mi rompo le scatole... il mio lavoro mi fa schifo ed è anche faticoso, ma sempre meglio di star qui a rimuginare, poltrire e annoiarsi ogni giorno.
L'estate è il periodo che odio di più credo

Mike Patton 18-08-2017 18:09

Re: Estate, ma non per tutti
 
Zero assoluto. E francamente, nemmeno me ne sono accorto.

Sickle 18-08-2017 18:23

Re: Estate, ma non per tutti
 
l'estate più brutta della mia vita.

muttley 18-08-2017 18:35

Re: Estate, ma non per tutti
 
Per chi c'era (io ero all'estero due anni fa): è stata più calda questa estate o quella del 2015?

Equilibrium 18-08-2017 18:39

Re: Estate, ma non per tutti
 
Dicono che abbiamo battuto dei record qui da noi, praticamente la cosa che mi è venuta meglio sta estate è stata sudare e appiccicare.

Mike Patton 18-08-2017 18:40

Re: Estate, ma non per tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1981133)
Per chi c'era (io ero all'estero due anni fa): è stata più calda questa estate o quella del 2015?

Quella del 2015 ha avuto un caldo costante perdurato fino a settembre inoltrato. Questa ha avuto sbalzi di temperature fino all'estremo di 10 giorni fa quando si è passato da 50 gradi a 25.

Palmiro 18-08-2017 18:41

Re: Estate, ma non per tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1981133)
Per chi c'era (io ero all'estero due anni fa): è stata più calda questa estate o quella del 2015?

Direi che non c'è paragone: nel 2015 Luglio e la prima parte di Agosto furono infernali ma almeno Giugno e metà agosto si salvarono, quest'anno l'inferno è iniziato a fine maggio senza mai un'interruzione degna di nota (soprattutto da Roma in giù) e non sembra mollare la presa a breve

Wolferstein 18-08-2017 19:34

Re: Estate, ma non per tutti
 
Diciamo come nelle previsioni: abbastanza bene....ma l'anno scorso era andata meglio...più che altro perché ho avuto più tempo sopratutto nei weekends.
Il fatto di eseguire una mansione da solo è positivo perché non hai rotture di scatole dai colleghi, ma il rovescio della medaglia è il fatto che nessuno ti può sostituire.
Cmq la parte più brutta dell'anno (per me ovviamente) si sta avvicinando...mi dovrò inventare qualcosa per passarla in modo decente.

illmatic 18-08-2017 20:51

Re: Estate, ma non per tutti
 
L'estate scorsa ero così giù, che ho pensato che se non altro l'estate successiva non poteva essere peggio.
Ed invece lo è.

La morale è: "mai porre limiti al peggio"

cancellato15324 18-08-2017 20:57

Re: Estate, ma non per tutti
 
Pessima. Ho lavoricchiato e basta, vita sociale ridotta quasi a zero. Pessimo umore, peggiorato da un caldo veramente insopportabile.
Ma ormai è quasi finito anche agosto, finalmente. Voglio ottobre. :moltoarrabbiato:

Ehi tu, coso... 19-08-2017 16:05

Re: Estate, ma non per tutti
 
La gioia di poter stare tranquillo a non fare niente dalla mattina alla sera, mi mancava tutto questo ozio, già non vedo l'ora che arrivi la prossima estate.

Winston_Smith 19-08-2017 16:05

Re: Estate, ma non per tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1981133)
Per chi c'era (io ero all'estero due anni fa): è stata più calda questa estate o quella del 2015?

Impressione soggettiva: questa.

Pablo's way 19-08-2017 16:09

Re: Estate, ma non per tutti
 
E' stata un'estate pessima, ho avuto tanti problemi e mi sono isolato parecchio (a dire il vero lo ero già da tempo), ho passato tutto il tempo libero in casa senza far granché, il problema è che non se ne vede la fine, anzi sarà dura alla ripresa del lavoro.......

Keith 19-08-2017 16:25

Re: Estate, ma non per tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1981625)
E' stata un'estate pessima, ho avuto tanti problemi e mi sono isolato parecchio (a dire il vero lo ero già da tempo), ho passato tutto il tempo libero in casa senza far granché, il problema è che non se ne vede la fine, anzi sarà dura alla ripresa del lavoro.......

:consolare: anche io, orribile. Quasi sempre a casa a dormire con qualche piccola sortita al mare, rigorosamente sempre da solo.

Annie 19-08-2017 16:30

Re: Estate, ma non per tutti
 
Sono stata una manciata di giorni al mare, quindi meglio di altre volte.
A parte questa breve parentesi però, uno schifo:sto cercando di studiare e preparare la tesi, ma con questo caldo è un inferno.
Vedere sui social foto delle altre persone in giro in compagnia all'altro capo del mondo non fa stare meglio.
Le poche mie amiche non ci sono, quindi chiusa in casa in totale isolamento.
Ho rifiutato una cena con molte persone dove tanto sarei solo stata in silenzio a sorbirmi racconti di successi lavorativi e sentimentali.

zoe666 19-08-2017 16:31

Re: Estate, ma non per tutti
 
Due anni fa ero a roma e non ho notato un caldo così opprimente come quest'anno. Per quanto magari bologna sia peggiore a livello di clima e di afa, questa estate è stata davvero tremenda.
Non ricordo di aver così faticato ad addormentarmi e di aver sudato così tanto come quest'anno.

Wakizashi 27-08-2017 19:41

Re: Estate, ma non per tutti
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.