FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per uomini: le cose più sgradite in una donna (https://fobiasociale.com/per-uomini-le-cose-piu-sgradite-in-una-donna-61122/)

illmatic 17-08-2017 20:14

Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Copio brutalmente il sondaggio di syd_77 per le donne, ma facendolo per gli uomini.
Sono interessato a ciò che uscirà fuori.

Come per l'altro sondaggio: Al netto dell'aspetto fisico e di altre caratteristiche, considerando solo il lato caratteriale, quali sono le cose che vi risultano più sgradite o addirittura repellenti in una donna?

Suttree 17-08-2017 20:24

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Aggressività, tendenza a spillare soldi e stupidità.

Milo 17-08-2017 20:29

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Aggressività e spilla soldi,su stupida e molto intelligente invece dipende un pò dal tipo di persona che ho di fronte se è una bella persona il fatto che sia poco sveglia non mi peserebbe,non mi dispiacerebbe una ragazza molto intelligente ma dipende come usa la sua intelligenza se per costruire o se per distruggere..

Svalvolato 17-08-2017 20:30

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Grande socialità, spilla soldi, stupidità e aggressività.

paccello 17-08-2017 20:30

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Ho votato "aggressività" (estroversone/esperienzatone che "te se magnano", peggio se non sei estro anche tu: vade retro) e stupidità. Ma non è che in uomo mi siano gradite :nonso:

Avoider 17-08-2017 20:33

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Anche per me aggressività + spillasoldi + stupidità.

HDoor 17-08-2017 20:39

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
4 - 6 - 8
Ma ritengo che la 4 e la 6 siano strettamente legate alla 8. In ogni caso, la combinazione di questi 3 tratti riesce facilmente a farmi diventare aggressivo.

hermit94 17-08-2017 20:40

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Ma quanto siamo uguali in sto forum?senza guardare prima gli altri ho votato e dopo mi sono accorto che abbiamo scelto più o meno le stesse risposte:D

Hazel Grace 17-08-2017 20:50

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
il forum sempre piu idiota

The_Sleeper 17-08-2017 20:52

Le stesse cose che non mi piacciono in un uomo :

Incoerenza, andare sempre dietro al carro del vincitore, esser disposti a schiacciare altri per avere vantaggi, opportunismo e atteggiamenti di convenienza, scarsa apertura mentale e voglia di sperimentare, l'essere persone che non si fanno domande e rimangono passive (il classico "così va il mondo"), il non parlare chiaro o nascondersi dietro i sottintesi e/o stereotipi, l'eccessiva ricerca di approvazione sociale, il subire il fascino del potere e desiderarlo, la ricerca della stabilità e del sistemarsi come obbiettivo di vita, il non avere passioni proprie da perseguire e/o non saper stare soli.
(...)

muttley 17-08-2017 21:07

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Possibile che nessuno abbia votato dipendenza affettiva?
Forse perché siamo su un forum dove la maggior parte degli iscritti soffre di vuoti affettivi e quindi non vive o vivrebbe la cosa come un problema...

Boyyy82 17-08-2017 21:09

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Grande socialità ed eccessiva estroversione
Aggressività
Spilla soldi
Stupidità

Altro (specificare):

donne modaiole e troppo "omologate", superficiali, donne che se la tirano e fanno le "vip" e le oche, donne troppo "social" (cioè troppo fissate con i social network, con i selfie, con le foto da caricare per forza su fb per apparire, ecc) quest'ultimo punto si collega a "grande socialità"

The_Sleeper 17-08-2017 21:09

Ah, sta un sondaggio proprio ?

(Sono sul mobile) vediamo ste opzioni :pensando:

Mike Patton 17-08-2017 21:13

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Forte timidezza la intendo quasi autismo. Lì non ci sarebbe proprio modo di comunicare in modo corretto.

Aggressività tipica da oca.

Spilla soldi, chetelodicoafa'

Stupidità.

Blue Sky 17-08-2017 21:33

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1980600)
Possibile che nessuno abbia votato dipendenza affettiva?
Forse perché siamo su un forum dove la maggior parte degli iscritti soffre di vuoti affettivi e quindi non vive o vivrebbe la cosa come un problema...

La spiegazione è chiara e semplice.
La dipendenza affettiva non so neanche lontanamente cosa sia, sai com'è quando non hai mai avuto una relazione.

Ruggero 17-08-2017 22:12

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Non sopporterei una donna che vive per i social, che deve condividere ogni cosa, che giudica gli altri in base alla presenza o meno su quel dannato facebook.

Blue Sky 17-08-2017 22:22

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
In generale credo di soffrire i caratteri prevaricatori e i modi di fare aggressivi.

Jacksparrow 17-08-2017 22:48

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Aggressività, aggiungo pure il NERVOSISMO e l'isteria.

OtherWorld 17-08-2017 22:57

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Dal sondaggio:
Aggressività, spilla soldi e stupidità.

Ma vale anche per gli amici

alien boy 17-08-2017 23:19

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Aggressività - spilla soldi - stupidità, credo anche dipendenza affettiva se eccessiva.
Aggiungo: insensibilità, superficialità e su tutte non sincerità.

Equilibrium 17-08-2017 23:39

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1980676)
Scarsa indipendenza caratteriale ---> palla al piede
Permalosità. Scarsa ironia/autoironia. Scarsa capacità di accettare le critiche
Scarsa comunicazione diretta (illumi non legge nel pensiero)
Scarso spirito di adattamento (perdersi in mezzo bicchiere d'acqua e lamentarsi anziché attivarsi in modo utile)
Scarsa dolcezza
Troppa dolcezza/dolcezza fuori luogo
Scarsa intelligenza
Scarso buon senso
Scarse attenzioni verso il partner
Troppe attenzioni verso il partner/attenzioni fuori luogo
Tendenza a prendersi troppo sul serio
Varie ed eventuali :pensando:

Diciamo na cosa cosi anche x me se la guardo nell ottica di una relazione.
Magari aggiungo scarso altruismo, troppi ragionamenti di comodo, scarsa empatia, scarsa capagità di autoanalizzarsi, scarsa maturazione celebrale.

Equilibrium 17-08-2017 23:49

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Piu che spillasoldi direi approfittatrice e quindi egoista.

Keith 17-08-2017 23:59

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da illmatic (Messaggio 1980556)
Copio brutalmente il sondaggio di syd_77

:D

A parte le prime due e le ultime due le ho votate tutte :mrgreen:

Ansiaboy 17-08-2017 23:59

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980709)
Ma perchè si verifichi lo spillaggio dei soldi sbaglio o la condizione necessaria perchè accada è che questo sia passivamente permesso/non si affronti la questione dialogando?

credo che stiano parlando di tizie che pretendono di aver offerte le cose

anzicché di tizie che non sanno dire di no al maschio che pretende di pagare e si offende pure se l'altra non si fa offrire le cose

Svers0 18-08-2017 00:01

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Aggressività, goffaggine, stupidità e cose del genere, la dipendenza emotiva non mi dispiace molto perché se non altro mi rende in una posizione vantaggiosa nel rapporto, si sa che in una relazione il partner più forte è quello che ha meno bisogno dell'altro.

Svers0 18-08-2017 00:02

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980589)
il forum sempre piu idiota

Femminista.

alien boy 18-08-2017 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980709)
Ma perchè si verifichi lo spillaggio dei soldi sbaglio o la condizione necessaria perchè accada è che questo sia passivamente permesso/non si affronti la questione dialogando?

Un vero evitante-fobico non sa che significa 'affrontare'. Per cui si spera che la ragazza giunga già con intenzioni buone (che ad es. dica non più tardi della terza volta: 'stavolta faccio io') e gli risparmi il conflitto interiore.

Svers0 18-08-2017 00:10

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Comunque per me sarebbe un problema sia l'asocialità che la troppa estroversione del partner oltre allo spillare soldi, aggiungerei anche che preferirei che il partner non fumasse e non fosse una bevitrice, ci sono già io che fumo e il fumo fa più male alle donne che agli uomini perché danneggia di più l'apparato riproduttore ed è pericolosissimo per il feto, allo stesso modo una donna che beve molto mi farebbe abbastanza ribrezzo, però mi son dimenticato di votare "altro" nel sondaggio.

Keith 18-08-2017 00:24

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980709)
Ma perchè si verifichi lo spillaggio dei soldi sbaglio o la condizione necessaria perchè accada è che questo sia passivamente permesso/non si affronti la questione dialogando?

"ah quindi per te, è un problema pagare la cena? pagare ogni tanto un viaggetto? no dai dillo se ti pesa così tanto!"
"no..è che in verità sarebbe più giusto se.."
"sei un cafone, ecco cosa sei!"
"ma vedi, anche volendo, io purtroppo guadagno poco.."
"no! è che sei un tirchiaccio e chi è tirchio coi soldi è anche tirchio nei sentimenti! E ora vattene, non ti voglio più vedere, ti odiooo!"

Keith 18-08-2017 00:53

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980763)
Come ho già scritto altre volte io tra i miei coetanei 'ste cose genere/pagamento non le ho mai viste, mi paiono del secolo scorso

Non sono assolutamente del secolo scorso, ora non si può far finta che le cose non esistono. A te non sarà mai capitato, ma esiste eccome e molto molto spesso, ma come anche esistono pretese simili da parte degli uomini. La pretesa che la donna debba cucinare e fare sempre lei le pulizie, è cmq una pretesa dell'800, però esiste ancora ed è molto diffusa, persino tra i giovani e la ritengo una pessima usanza.

Svers0 18-08-2017 00:54

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980774)
Non sono assolutamente del secolo scorso, ora non si può far finta che le cose non esistono. A te non sarà mai capitato, ma esiste eccome e molto molto spesso, ma come anche esistono pretese simili da parte degli uomini. La pretesa che la donna debba cucinare e fare sempre lei le pulizie, è cmq una pretesa dell'800, però esiste ancora ed è molto diffusa, persino tra i giovani e la ritengo una pessima usanza.

Ma non c'era l'eguaglianza? Ah, forse quella la si cerca solo dove conviene. ;)

EmptyHeart 18-08-2017 01:08

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
aggressività e spilla soldi

se una inizia a comandare a bacchetta e a cazziare per ogni cosa, mi fa solo incazzare e la vedrei come una rompipalle
per spilla soldi poi intendo una proprio cafona che pretende tutto pagato perché si crede chissà chi
cioè se una non me lo chiede è roba che mi propongo anche io di pagare qualche cosa, ma che proprio te lo impone no :male: scendi pure dal piedistallo e valla a vendere per strada che fai più soldi

Hazel Grace 18-08-2017 07:39

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980774)
Non sono assolutamente del secolo scorso, ora non si può far finta che le cose non esistono. A te non sarà mai capitato, ma esiste eccome e molto molto spesso, ma come anche esistono pretese simili da parte degli uomini. La pretesa che la donna debba cucinare e fare sempre lei le pulizie, è cmq una pretesa dell'800, però esiste ancora ed è molto diffusa, persino tra i giovani e la ritengo una pessima usanza.

son d'accordo con Marceline, mai visto una donna ragionare in questi termini, anche quelle che non lavorano tengono a pagarsi la propria parte per principio, non ho mai sentito discorsi del tipo mi deve pagare la cena o deve pagare lui, secondo me è una vostra fissazione, voi ormai la donna la vedete solo in questo modo, forse perchè non ne frequentate molte di ragazze siete rimasti con questa idea vecchia in testa che qualcuno vi ha inculcato.. ma parlando sempre di quanto una donna spilli soldi non si fa altro che alimentare pregiudizi e stereotipi

paccello 18-08-2017 08:55

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980829)
Sì, cioè: ho scritto che a me di fatto non è mai successo di assistere a situazioni del genere; non nego che capitino in senso assoluto, tutto può essere

Credo che con ragazze che se la tirano un po', consapevoli del loro valore sessuale, possa benissimo accadere ancora. Ti concedo il mio tempo e una possibilità, uomo: però tu devi pagare.

barclay 18-08-2017 09:12

Una precisazione: di una donna "mascolina" mi dà fastidio più che altro l'aspetto (capelli corti, vestiti maschili, ecc.). Un difetto che non è in elenco ed io detesto è l'essere bugiarda.

dotrue 18-08-2017 10:10

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980815)
non ho mai sentito discorsi del tipo mi deve pagare la cena o deve pagare lui, secondo me è una vostra fissazione

Certo che nn lo dicono, mica vogliono passare x mignotte...ma sono i fatti che contano, e x la mia esperienza l'uomo che paga fa sempre una bella figura nei confronti dell'altro sesso

HDoor 18-08-2017 10:18

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
https://fobiasociale.com/per-donne-l...2/#post1980814

Questo forum a volte è divertentissimo. :D

Warlordmaniac 18-08-2017 11:19

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Intelligenza e carattere forte che cos'hanno in comune?

Rainbow Veins 18-08-2017 11:48

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
Ho votato aggressività (critiche eccessive...), aggiungendo egoismo e insensibilità eccessivi.
L'essere morbosamente attaccata alle convenzione sociali.

varykino 18-08-2017 12:32

Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
 
aggressività

dipendenza affettiva

stupidità

anche se nn ho ben capito stupidità cosa voglia dire , nel senso c è pure la stupidità divertente quindi nn so , se è la stupidità divertente mi piace sennò no :sisi:

cmq è irrilevante quello che sgradisco io quindi amen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.