FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per donne: le cose più sgradite in un uomo (https://fobiasociale.com/per-donne-le-cose-piu-sgradite-in-un-uomo-61121/)

Winston_Smith 11-09-2017 13:45

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1995567)
Più o meno. Scherzi a parte: è che se si punta a ragazze "top" e che se la tirano, abituate a fidanzati serventi della loro bellezza e livello, consapevoli e utilizzanti la loro bellezza, sarà più facile trovare donne che si aspettano l'uomo offra. Tra le ragazze più alla mano, credo che questa pretesa sia meno diffusa.

Ma più alla mano =/= non supera i playoff di selezione di tanti uomini = cessa, come pare voler dire muttley.

paccello 11-09-2017 13:49

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1995572)
Ma più alla mano =/= non supera i playoff di selezione di tanti uomini = cessa, come pare voler dire muttley.

Penso che sia più facile trovare donne che se la tirano tra le bellone (o molto infighite).

The_Sleeper 11-09-2017 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1995572)
Ma più alla mano =/= non supera i playoff di selezione di tanti uomini = cessa, come pare voler dire muttley.

Non so se è cio che voleva dire Muttley; forse lui intendeva che una che impone l'obbligo di pagarle cena & Co. verrebbe scartata dalla maggior parte degli uomini.

Comunque, grazie per la precisazione.
Per quella che è la mia esperienza, non c'è corrispondenza diretta tra "esser alla mano" ed aspetto estetico.
È più una questione di educazione, ambiente circostante e sensibilità personale.

Winston_Smith 11-09-2017 13:54

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1995581)
Non so se è cio che voleva dire Muttley; forse lui intendeva che una che impone l'obbligo di pagarle cena & Co. verrebbe scartata dalla maggior parte degli uomini.

Può darsi tu abbia ragione, rileggendo devo aver confuso quello che avevo quotato tra il post di paccello e quello di muttley.

paccello 11-09-2017 13:56

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1995581)
Non so se è cio che voleva dire Muttley; forse lui intendeva che una che impone l'obbligo di pagarle cena & Co. verrebbe scartata dalla maggior parte degli uomini.

No, rientrava nel solito discorso sul "volete solo le carine" (ex "volete solo le strafighe"), mentre donne meno appariscenti anche se più paritarie non sarebbero prese in considerazione. Aspettiamo che muttley confermi e nel frattempo facciamo scommesse su chi c'ha preso? :ridacchiare:

paccello 11-09-2017 13:59

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1995581)
Per quella che è la mia esperienza, non c'è corrispondenza diretta tra "esser alla mano" ed aspetto estetico.
È più una questione di educazione, ambiente circostante e sensibilità personale.

:bene: L'aspetto estetico in effetti non è l'unico fattore (anche se continuo a sospettare che sopra un certo livello di bellezza sia meno facile trovare paritarietà... anche per una questione di ambiente in cui costei si muoverà e atteggiamento maschile).

The_Sleeper 11-09-2017 14:02

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1995586)
No, rientrava nel solito discorso sul "volete solo le carine" (ex "volete solo le strafighe"), mentre donne meno appariscenti anche se più paritarie non sarebbero prese in considerazione. Aspettiamo che muttley confermi e nel frattempo facciamo scommesse su chi c'ha preso? :ridacchiare:

Non scommetto perché sono il primo ad avere il dubbio e.e

Comunque, che dire, sarò sculat...fortunato io a trovare eccezioni allora.
Ho avuto a che fare sia con ragazze nella norna, sia oggettivamente belle e con gente che ci prova con loro - in amicizia e non - e nessuna ha mai avanzato questa pretesa che debba pagare l'uomo.

Mike Patton 11-09-2017 14:05

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Bisogna puntare sul far pena così paga tutto lei. Far schifo è facile, far pena no però.

Lisakarma 11-09-2017 14:38

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Deve essere l'esatto contrario di me, quindi estroverso, e decisamente paterno.

Keith 11-09-2017 14:43

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1995595)
Bisogna puntare sul far pena così paga tutto lei. Far schifo è facile, far pena no però.

Insegnaci :mrgreen:
Per far pena devi cmq aver vissuto. Puoi far pena se sei stato lasciato da una donna cattiva, oppure se sei tossicodipendente ma nel tuo profondo buono e sensibile, ma se sei timido o fobico ti dicono solo che non ci sai fare, che sei un mollusco, un pigro, etc.

Lisakarma 11-09-2017 14:45

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1995627)
Insegnaci :mrgreen:
Per far pena devi cmq aver vissuto. Puoi far pena se sei stato lasciato da una donna cattiva, oppure se sei tossicodipendente ma nel tuo profondo buono e sensibile, ma se sei timido o fobico ti dicono solo che non ci sai fare, che sei un mollusco, un pigro, etc.

SYD già dal nome ti adoro..... sia che provenga dai sex pistols sia che provenga dall'era glaciale.

Mike Patton 11-09-2017 14:47

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1995627)
Insegnaci :mrgreen:
Per far pena devi cmq aver vissuto. Puoi far pena se sei stato lasciato da una donna cattiva, oppure se sei tossicodipendente ma nel tuo profondo buono e sensibile, ma se sei timido o fobico ti dicono solo che non ci sai fare, che sei un mollusco, un pigro, etc.

Non ho detto che io lo sappia fare :D

Keith 11-09-2017 14:48

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1995629)
SYD già dal nome ti adoro..... sia che provenga dai sex pistols sia che provenga dall'era glaciale.

Veramente non proviene da nessuno dei due :mrgreen: e poi quello dei sex pistols era SID, con la I al posto della Y. Quello dell'era glaciale era un bradipo mi sembra..cmq un po' mi si addice

Lisakarma 11-09-2017 14:49

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1995635)
Veramente non proviene da nessuno dei due :mrgreen: e poi quello dei sex pistols era SID, con la I al posto della Y. Quello dell'era glaciale era un bradipo mi sembra..cmq un po' mi si addice

Dai non essere pignolo!

Keith 11-09-2017 14:52

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1995636)
Dai non essere pignolo!

Lisa stai karma! :D non sono pignolo, sono indignato perché non hai considerato il Syd più importante :miodio:

Lisakarma 11-09-2017 14:54

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1995638)
Lisa stai karma! :D non sono pignolo, sono indignato perché non hai considerato il Syd più importante :miodio:

Che gnurante sono! Comunque preferisco Sid Vicious

muttley 11-09-2017 14:54

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1995567)
Più o meno. Scherzi a parte: è che se si punta a ragazze "top" e che se la tirano, abituate a fidanzati serventi della loro bellezza e livello, consapevoli e utilizzanti la loro bellezza, sarà più facile trovare donne che si aspettano l'uomo offra. Tra le ragazze più alla mano, credo che questa pretesa sia meno diffusa. Quindi uscite del tipo "Mi sembrano tutte così" credo siano frutto di una visione selettiva.

Non è necessariamente un discorso di dicotomia tra bellezza e bruttezza, ma tra appariscenza e atteggiamento più dimesso (che io, per la cronaca, preferisco nettamente al primo anche dal punto di vista estetico).
D'altronde se si accusano spesso quelle donne che si lamentano della stronzaggine della controparte maschile di essersela in qualche modo, anche involontario o inconscio, andata a cercare, perché non si può ammettere che anche dall'altra parte esista una porzione di responsabilità di chi si lamenta?
Le dinamiche umane sono sempre il prodotto di un incontro fra le parti, quello che contesto è l'argomentare che vuole sempre e comunque che sia solo una delle due parti la responsabile dell'esito finale, designando l'interlocutore che espone la tesi come unica vittima e parte lesa.
Se notate il mio approccio è sempre il medesimo, qualunque sia l'argomento in discussione, dal tema dell'immigrazione a quello di trovare amici e partner.

Myway 11-09-2017 14:55

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1995641)
Se notate il mio approccio è sempre il medesimo, qualunque sia l'argomento in discussione, dal tema dell'immigrazione a quello di trovare amici e partner.

:sarcastico::sarcastico::D

muttley 11-09-2017 15:07

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
C'è chi cerca di essere coerente e chi no: notate cosa scriveva myway in questa discussione a proposito dell'importanza del sesso https://fobiasociale.com/la-sessuali...nevrosi-15895/
Sembra che adesso abbia cambiato idea :D

Myway 11-09-2017 15:10

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1995658)
C'è chi cerca di essere coerente e chi no: notate cosa scriveva myway in questa discussione a proposito dell'importanza del sesso https://fobiasociale.com/la-sessuali...nevrosi-15895/
Sembra che adesso abbia cambiato idea :D

Mai detto il contrario, anche in post recenti ho scritto che ci sono persone famose piene di soldi e con migliaia di partner che si son suocidate a 30 anni...perciò il sesso non risolve tutto ed ho sempre stigmatizzato l'importanza eccessiva data al sesso al giorno d'oggi...che da piacere privato tra due persone diventa metro di giudizio della persona nel suo complesso e valutazione sociale di quella persona.

Perciò t'è andata male...:D:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.