FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per donne: le cose più sgradite in un uomo (https://fobiasociale.com/per-donne-le-cose-piu-sgradite-in-un-uomo-61121/)

Keith 17-08-2017 19:59

Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Al netto dell'aspetto fisico e di altre caratteristiche, considerando solo il lato caratteriale, quali sono le cose che vi risultano più sgradite o addirittura repellenti in un uomo?

Hazel Grace 17-08-2017 20:04

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
che mi paghi il conto e che voglia solo..

Mike Patton 17-08-2017 20:08

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
:popcorn:

illmatic 17-08-2017 20:11

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Ora apro anche un sondaggio parallelo, ma "opposto" (per uomini)

Keith 17-08-2017 20:12

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1980546)
:popcorn:

no, non deve degenerare.

votate, è anonimo.

SoloUnaDonna 17-08-2017 20:13

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Infantilismo e dipendenza affettiva :timidezza:

Hazel Grace 17-08-2017 20:17

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
mi pare che un po lo vuoi creare il flame se metti tra le ozioni di cose sgradite per una donna che non paghi il conto al ristorante.. io credo siamo tutte donne evolute e intelligenti qui

lunanera* 17-08-2017 20:25

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Ho votato infantilismo ma avrei voluto votare testardaggine, è un tratto che proprio non sopporto:male:

Keith 17-08-2017 20:34

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980557)
mi pare che un po lo vuoi creare il flame se metti tra le ozioni di cose sgradite per una donna che non paghi il conto al ristorante.. io credo siamo tutte donne evolute e intelligenti qui

No, non lo voglio creare, non ne ho proprio voglia di seguire il flame, ma ho voglia di capire, analizzarmi.
Ho messo quella voce perché spesso ho sentito che è una cosa non gradita. Chi non è d'accordo può non votarla e votare altre cose, poi chi vuole può aprire un thread in merito a quella cosa, ma onestamente penso sia meglio di no, non è utile per nessuno.

no-body 17-08-2017 20:59

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Ci sono poche donne sul forum, inoltre votare le prime opzioni come inesperienza, significa buttare merda sul povero timido/fobico gia' sufficientemente giu' di corda per motivi suoi. Percio' farei poco affidamento al sondaggio perche' penso sara' un risultato alterato da pieta' e carita' cristiana, forse anche disconoscenza di propri pensieri qui sgraditi.

Hazel Grace 17-08-2017 21:06

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
ma non ha senso, perche non dovremmo pagarci la cena da sole? luoghi comuni.. lavoriamo e ci paghiamo le nostre cose boh

Keith 17-08-2017 21:06

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1980594)
Ci sono poche donne sul forum, inoltre votare le prime opzioni come inesperienza, significa buttare merda sul povero timido/fobico gia' sufficientemente giu' di corda per motivi suoi. Percio' farei poco affidamento al sondaggio perche' penso sara' un risultato alterato da pieta' e carita' cristiana, forse anche disconoscenza di propri pensieri qui sgraditi.

Di solito non ho notato tutta questa pietà o carità cristiana verso il fobico :D
Credo che votare insicurezza e goffagine non sia neanche offensivo in quanto il fobico in cuor suo sa già di essere insicuro, sarebbe al massimo una conferma.
E' ancora presto per fare una stima, ma visto che la maggioranza dei voti sono stati dati a effemminatezza e infantilismo conferma il fatto che piace il vero-uomo :bene:

SoloUnaDonna 17-08-2017 21:08

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1980594)
Ci sono poche donne sul forum, inoltre votare le prime opzioni come inesperienza, significa buttare merda sul povero timido/fobico gia' sufficientemente giu' di corda per motivi suoi. Percio' farei poco affidamento al sondaggio perche' penso sara' un risultato alterato da pieta' e carita' cristiana, forse anche disconoscenza di propri pensieri qui sgraditi.

Quindi, più o meno consapevolemente, mentono tutte? XD

Cmq per me l'inesperienza di per se non è una cosa sgradita.. quello che potrebbe essere sgradito è il motivo per cui uno è inesperto e ciò che l'inesperienza può portare, tipo la dipendenza affettiva..

Keith 17-08-2017 21:10

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980598)
ma non ha senso, perche non dovremmo pagarci la cena da sole? luoghi comuni.. lavoriamo e ci paghiamo le nostre cose boh

Ma anche per me non ha senso e penso anche per molte donne, ma ho sentito da più fonti che è un gesto che generalmente non piace, non è un problema grave, ma (sempre in base ai discorsi delle fonti) denota poca galanteria e potrebbe denotare tirchieria.
Io poi fossi in te non me la prenderei, è come se si dicesse "mi da fastidio che la maggior parte degli uomini sono fissati con il calcio", io che non lo sono mi sentirei invece gratificato da questa cosa.

cancellato2824 17-08-2017 21:15

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980605)
Ma anche per me non ha senso e penso anche per molte donne, ma ho sentito da più fonti che è un gesto che generalmente non piace, non è un problema grave, ma (sempre in base ai discorsi delle fonti) denota poca galanteria e potrebbe denotare tirchieria.

In effetti a me il gesto piace, poi posso rifiutare io o in un altra occasione offrire io o ricambiare in altri modi.
Lo trovo un modo per mostrare che tiene a me, se eccessivamente parte con l'idea " e sia ben chiaro che ognuno si paga il suo" "non pensare neanche un caffe' di averlo da me gratis" pur comprendendone le ragioni e non volendo sfruttare nessuno lo percepisco come ostile (da qui a che deve pagare tutto al ristorante comunque ne passa).

cancellato15324 17-08-2017 21:19

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1980599)
E' ancora presto per fare una stima, ma visto che la maggioranza dei voti sono stati dati a effemminatezza e infantilismo conferma il fatto che piace il vero-uomo :bene:

Beh, le persone infantili sono irritanti a prescindere e il vero uomo non c'entra una cippa. :mrgreen:

A me piace l'uomo delicato, io dico no alla rozzezza, infatti col mio voto abbiamo pareggiato. :ridacchiare:

Ho votato: goffaggine, rozzezza, infantilismo, dipendenza affettiva e un generico altro. :yes:

cancellato2824 17-08-2017 21:23

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Con effemminatezza in questo contesto non saprei bene che si intende... ma una certa delicatezza di modi mi piace

Keith 17-08-2017 21:37

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1980610)
Ho votato: goffaggine, rozzezza, infantilismo, dipendenza affettiva e un generico altro. :yes:

specificare il generico "altro", se si può :)

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1980612)
Con effemminatezza in questo contesto non saprei bene che si intende... ma una certa delicatezza di modi mi piace

non solo delicatezza, ma voce non decisa e non virile, movenze non dico femminili ma neanche decisamente maschili.

Syria 17-08-2017 22:38

Stupidità, tirchieria, mancanza di fantasia , di idee, a corto di argomenti, insensibilità, rozzezza, mancanza di iniziativa, aggressivita, prepotenza, banalità, mancanza di cura della propria persona e del suo habitat.... ehm lo so sono la classica rompiscatole che sta bene da sola 😊

Milo 17-08-2017 22:38

Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980598)
ma non ha senso, perche non dovremmo pagarci la cena da sole? luoghi comuni.. lavoriamo e ci paghiamo le nostre cose boh

non tutte la pensano così,ragazza che conosco con busta paga superiore ai 2mila euro se viene invitata a cena (magari pure da uno che prende meno di lei) si offende se non gli viene offerta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.