![]() |
Ma voi nelle giornate di pioggia...?
preferite fare gligliate? Perchè io, ad esempio, preferisco ascoltare i darkthrone che hanno molta attinenza con l'influsso lunatico sulle maree.
Ditemi la vostra |
Re: Ma voi nelle giornate di pioggia...?
basta avere l'ombrela, l'ombrela ti ripara la testa, sembra un giorno di festa
https://media.giphy.com/media/lhLoViLakxgFq/giphy.gif |
Ecco..se piove e mi pare un tantinello difficile fare una grigliata...
Però ecco il tuo gruppo musicale e l'è bellino dimorto |
Quote:
In sottofondo il mio gruppo musicale. È una vita che l'ascolto! Suoneranno loro la mia marcia funebre (nel caso la zucca mi faccia male). |
Quote:
Con la nebbia Taake (ma dai? Di sicuro album "Nattestid Ser Porten Vid"), Maane (Under Ein Blodraud Maane) o Strid... Col sole che scotta Varathron, Necromantia e quell'altro gruppo della scena ellenica il cui nome, solo a citarlo, mi porterebbe al ban perenne. Anche Mortuary Drape, a pensarci bene. Ma alla fine ti dirò: ascolto tutto questo e molto altro ancora in ogni caso, in ogni condizione meteo!!! P.S.: adesso, serata caldina qui a Milano, "Pure Holocaust" degli Immortal... |
Quote:
Da me invece nelle giornate piovose è tradizione sedersi vicino la finestra, guardare le gocce che cadono e nel frattempo accompagnarsi con del buon vino. In casa con me infatti convive un ragazzo che l'è sempre mbriaco..poi se capita si mette pure a guardare con interesse i video di lilly meraviglia e va in giro per casa esclamando " ciaoooo"..vallo a capire. |
Quote:
Ciaoooo |
A me piace mangiare il burro d'arachidi con Jim Belushi, fa lo stesso?
|
Quì a Latina non piove da febbraio e in tutto l'inverno passato sarà piovuto 5/6 giorni massimo, davvero orrendo. Amo la pioggia, tiene la gente dentro casa, si lavora di meno e lo scroscio della pioggia è dannatamente rilassante, tuoni compresi.
Comunque durante le giornate uggiose e pioggiose mi piace stare in casa (ma dai??) ad ascoltare musica, leggere, vedere qualcosa in tv. |
se piove vado a un concerto metal all'aperto, capelli al vento e alla pioggia a scatenarsi come non mai
|
Pioggia?? Che cos'è? :nonso:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi seg...xD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |