FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ma voi nelle giornate di pioggia...? (https://fobiasociale.com/ma-voi-nelle-giornate-di-pioggia-61103/)

Roy 16-08-2017 14:39

Ma voi nelle giornate di pioggia...?

preferite fare gligliate? Perchè io, ad esempio, preferisco ascoltare i darkthrone che hanno molta attinenza con l'influsso lunatico sulle maree.

Ditemi la vostra

Locharb 16-08-2017 16:08

Re: Ma voi nelle giornate di pioggia...?

basta avere l'ombrela, l'ombrela ti ripara la testa, sembra un giorno di festa

https://media.giphy.com/media/lhLoViLakxgFq/giphy.gif

cancellato18153 16-08-2017 16:38

Ecco..se piove e mi pare un tantinello difficile fare una grigliata...
Però ecco il tuo gruppo musicale e l'è bellino dimorto

Roy 16-08-2017 16:55

Quote:

Originariamente inviata da psyche95 (Messaggio 1980012)
Ecco..se piove e mi pare un tantinello difficile fare una grigliata...
Però ecco il tuo gruppo musicale e l'è bellino dimorto

Mah. Dove la fo io c'è una terrazza e tutti i giorni almeno una zucca su'i foco.
In sottofondo il mio gruppo musicale. È una vita che l'ascolto! Suoneranno loro la mia marcia funebre (nel caso la zucca mi faccia male).

cancellato18863 16-08-2017 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1979952)
preferite fare gligliate? Perchè io, ad esempio, preferisco ascoltare i darkthrone che hanno molta attinenza con l'influsso lunatico sulle maree.

Ditemi la vostra

Con la pioggia Darkthrone, primi Gorgoroth o anche, se voglio andare alle radici, primissimi Black Sabbath.

Con la nebbia Taake (ma dai? Di sicuro album "Nattestid Ser Porten Vid"), Maane (Under Ein Blodraud Maane) o Strid...

Col sole che scotta Varathron, Necromantia e quell'altro gruppo della scena ellenica il cui nome, solo a citarlo, mi porterebbe al ban perenne. Anche Mortuary Drape, a pensarci bene.

Ma alla fine ti dirò: ascolto tutto questo e molto altro ancora in ogni caso, in ogni condizione meteo!!!

P.S.: adesso, serata caldina qui a Milano, "Pure Holocaust" degli Immortal...

cancellato18153 16-08-2017 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1980017)
Mah. Dove la fo io c'è una terrazza e tutti i giorni almeno una zucca su'i foco.
In sottofondo il mio gruppo musicale. È una vita che l'ascolto! Suoneranno loro la mia marcia funebre (nel caso la zucca mi faccia male).

Cioè te tu perdi tempo nell'accendere il barbecue e poi ci cuoci una zucca? Ma come sarebbe a dire?
Da me invece nelle giornate piovose è tradizione sedersi vicino la finestra, guardare le gocce che cadono e nel frattempo accompagnarsi con del buon vino. In casa con me infatti convive un ragazzo che l'è sempre mbriaco..poi se capita si mette pure a guardare con interesse i video di lilly meraviglia e va in giro per casa esclamando " ciaoooo"..vallo a capire.

Roy 16-08-2017 21:56

Quote:

Originariamente inviata da psyche95 (Messaggio 1980146)
Cioè te tu perdi tempo nell'accendere il barbecue e poi ci cuoci una zucca? Ma come sarebbe a dire?
Da me invece nelle giornate piovose è tradizione sedersi vicino la finestra, guardare le gocce che cadono e nel frattempo accompagnarsi con del buon vino. In casa con me infatti convive un ragazzo che l'è sempre mbriaco..poi se capita si mette pure a guardare con interesse i video di lilly meraviglia e va in giro per casa esclamando " ciaoooo"..vallo a capire.

Che ragazza fortunata!

Ciaoooo

Strange Man 16-08-2017 23:47

A me piace mangiare il burro d'arachidi con Jim Belushi, fa lo stesso?

Ogard 16-08-2017 23:54

Quì a Latina non piove da febbraio e in tutto l'inverno passato sarà piovuto 5/6 giorni massimo, davvero orrendo. Amo la pioggia, tiene la gente dentro casa, si lavora di meno e lo scroscio della pioggia è dannatamente rilassante, tuoni compresi.
Comunque durante le giornate uggiose e pioggiose mi piace stare in casa (ma dai??) ad ascoltare musica, leggere, vedere qualcosa in tv.

Hazel Grace 16-08-2017 23:59

se piove vado a un concerto metal all'aperto, capelli al vento e alla pioggia a scatenarsi come non mai

Svers0 17-08-2017 00:04

Pioggia?? Che cos'è? :nonso:

Roy 17-08-2017 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1980212)
A me piace mangiare il burro d'arachidi con Jim Belushi, fa lo stesso?

Se lui è d'accordo sì.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980223)
se piove vado a un concerto metal all'aperto, capelli al vento e alla pioggia a scatenarsi come non mai

Niente barbecue... niente zucca...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1980225)
Pioggia?? Che cos'è? :nonso:

Plin plin... presente?

EmptyHeart 17-08-2017 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1980244)

Plin plin... presente?

quella che fa chi beve rocchetta?

Masterplan92 17-08-2017 10:27

mi seg...xD

Roy 17-08-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1980299)
mi seg...xD

Con la zucca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.