FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Approcciare una cliente (https://fobiasociale.com/approcciare-una-cliente-61095/)

Svers0 15-08-2017 18:00

Approcciare una cliente
 
Mi date qualche consiglio su come approcciare una tipa con cui ho un'interazione minima com'è quella tra un commesso e una cliente? Qui siamo a livelli da estro, mi sto scervellando da giorni ma qualsiasi opzione mi sembra folle aldilà del probabile fallimento, proprio mi sembra impossibile trovare un metodo di approccio che non sembri da patetico MDF.

Svers0 15-08-2017 18:04

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979580)
Mi date qualche consiglio su come approcciare una tipa con cui ho un'interazione minima com'è quella tra un commesso e una cliente? Qui siamo a livelli da estro, mi sto scervellando da giorni ma qualsiasi opzione mi sembra folle aldilà del probabile fallimento, proprio mi sembra impossibile trovare un metodo di approccio che non sembri da patetico MDF.

Forse dovrei accettare l'idea di essere un patetico MDF e provarci quindi in modo folle. :pensando:

Svers0 15-08-2017 18:12

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979584)
Forse dovrei accettare l'idea di essere un patetico MDF e provarci quindi in modo folle. :pensando:

Ma si, tanto vale provarci in modo stupido, tanto quasi sicuramente riceverò un segnale rosso. ;)


cancellato2824 15-08-2017 18:33

Re: Approcciare una cliente
 
Io eviterei, cioè penso quelle cose come il cliente e' sacro, non e' il contesto per provarci. Immagina una bella ragazza che nemmeno puo' entrare in un negozio che pure il commesso ci prova, non so, io mi sentirei aggredita.

ricotta27 15-08-2017 18:45

Re: Approcciare una cliente
 
un modo folle per provarci? devi cercare di parlare con lei di altri argomenti..devi cercare di far diventare la conversazione bella x tè , prima di tutto , ti devi divertire ..e dopo se vedi che gli piace parlare con tè allora tenta con il chiederle di uscire a bare qualcosa .. e poi al bar aumenta.. e aumenti con le proposte , non devi impazzire e trovare metodi per cuccare .. se no ti prendi dei libri della seduzione e li testi..

divertiti, fai notare i tuoi pregi e lati del tuo carattere belli ..ognuno ce li ha

Mike Patton 15-08-2017 19:13

Re: Approcciare una cliente
 
Il bf può tutto.

Svers0 15-08-2017 19:20

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1979608)
Io eviterei, cioè penso quelle cose come il cliente e' sacro, non e' il contesto per provarci. Immagina una bella ragazza che nemmeno puo' entrare in un negozio che pure il commesso ci prova, non so, io mi sentirei aggredita.

Infatti non ci provo in modo esplicito, butto una battuta e fine, senza farmaco sento la FS tornare ai soliti livelli e già fare una battuta sarà un miracolo.

Equilibrium 15-08-2017 19:57

Re: Approcciare una cliente
 
Ma è una che viene sempre o vuoi sapere come puoi fare a rimorchiare in un posto cosi

Svers0 15-08-2017 22:25

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1979665)
Ma è una che viene sempre o vuoi sapere come puoi fare a rimorchiare in un posto cosi

È una turista che presto andrà via che dalla prima volta che l'ho vista mi ha sconquassato, una volta ci siamo guardati negli occhi mentre mi parlava e ho desiderato quel momento non passasse mai. :pensando:

Svers0 15-08-2017 22:33

Re: Approcciare una cliente
 
Ho il desiderio di avere una ragazza ma ripudio abbastanza la vita sociale, quindi mi tocca provarci a lavoro. :sarcastico:

Equilibrium 15-08-2017 22:51

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979729)
È una turista che presto andrà via che dalla prima volta che l'ho vista mi ha sconquassato, una volta ci siamo guardati negli occhi mentre mi parlava e ho desiderato quel momento non passasse mai. :pensando:

Ok ti sei preso nacottadellamadonna

NN so o con una scusa gli chiedi nome e cognome e poi la cerchi su fb, oppure puoi fare un tentativo rischiando che ti possa considerare mdf o sms bo nn saprei:D

Secondo me gi dici la verità e vedi come va.
Dille che so giorni che nn stai capendo più niente, che ti ha sconquassato, magari nn dirle che fai lo sporcaccione pensando a lei, magari sta cosa la puoi omettere:D

Ogard 15-08-2017 23:54

Re: Approcciare una cliente
 
È una turista e tra poco andrà via??
Se hai il coraggio buttati, non hai nulla da perdere (nel pratico) e magari avrai anche successo...

Keith 16-08-2017 01:03

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979729)
una volta ci siamo guardati negli occhi mentre mi parlava

Se riuscite a guardarvi negli occhi.. non ci sono più fobici, il forum è finito, morto :D

paccello 16-08-2017 07:45

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979729)
una volta ci siamo guardati negli occhi mentre mi parlava e ho desiderato quel momento non passasse mai. :pensando:

Ma hai distolto lo sguardo, vero, senza essere capace di mantenere il contatto oculare? Altrimenti espulso da qui!

Ansiaboy 16-08-2017 07:53

Re: Approcciare una cliente
 
ma se hai una cotta che te ne fai di approcciare una che fra non molto non vedrai più per il resto della tua vita o chissà fra quanto tempo?

in ogni caso devi fartela passare :pensando:

Svers0 16-08-2017 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1979803)
ma se hai una cotta che te ne fai di approcciare una che fra non molto non vedrai più per il resto della tua vita o chissà fra quanto tempo?

in ogni caso devi fartela passare :pensando:

Vero, fra poco vado a lavoro, speriamo che venga, ormai lo faccio giusto come esercizio di estroversione. :pensando:

Svers0 16-08-2017 13:09

Non è venuta, morirò col rimorso di non averci nemmeno provato mi sa.

Boriss 16-08-2017 13:42

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979917)
Non è venuta, morirò col rimorso di non averci nemmeno provato mi sa.

Quel rimorso ti rimarrà per sempre:mrgreen:
Ma non hai proprio nessuna possibilità di rivederla?

Svers0 16-08-2017 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1979927)
Quel rimorso ti rimarrà per sempre:mrgreen:
Ma non hai proprio nessuna possibilità di rivederla?

A lavoro in questi giorni prima che il negozio chiuda per ferie o vada via lei, potrei pure uscire per il paese con la speranza di incontrarla ma in questo periodo c'è molta gente quindi sarebbe una cosa difficile oltre che disperata.

cancellato2824 16-08-2017 14:11

Re: Approcciare una cliente
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1979729)
È una turista che presto andrà via che dalla prima volta che l'ho vista mi ha sconquassato

e' in vacanza con chi, lo sai?
comunque l'unico modo decente per me e' parlando della vacanza, e se le piace, fin quando si ferma, e qualche consiglio di posto da visitare (al limite se si adatta nel discorso dicendole che potreste andarci insieme)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.