![]() |
Cosa non sarò mai...
Tutti noi vorremmo essere ciò che in realtà non ci appartiene e che, probabilmente, mai ci apparterrà.
Inizio io: Non sarò mai coraggiosa, sicura di me, indipendente, affascinante, attraente, interessante, una buona guida per gli altri, ottimista, non riuscirò mai a non dipendere dagli altri, a stare bene anche quando sarò di nuovo sola, a crearmi da sola la mia autostima, a farmi amare dagli altri, a farmi amare da un ragazzo, a farmi amare per quello che sono, a farmi seguire dagli altri, a fregarmene delle cattiverie che gli altri dicono di me, a farmi dire la verità dagli altri, a farmi ascoltare dagli altri, ad avere fiducia in ciò che vorrei fare, a restare forte anche nei momenti bui, a non farmi mettere i piedi in testa dagli altri, a ribellarmi agli altri. |
Re: Cosa non sarò mai...
Quote:
|
Non saro mai un trattore:(
|
Quote:
|
Spesso siamo noi ingiusti con noi stessi.
Dipende soprattutto da noi, non dagli altri. Guarda te non gli altri. Conosciti. Cerca. Fatti domande. Il destino é na minchiata. |
Non sarò mai un padre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sarò mai:
- Partner/compagno di qualcuna - Padre - Estroverso - Chiaccherone - Schiavo delle mode |
Qui si gode:mrgreen:
|
Equilibrata
|
Io non sarò mai un marito.
|
Non sarò mai la versione migliore di me stesso.
|
Non sarò mai me stesso, dovrò costantemente indossare una maschera rispetto al Mondo, e fingere una vita che non è tale.
|
Anche io sono un pò come te ma alla fine, nonostante tutte queste mancanze, in molti mi apprezzano e, anche se sono perennemente solo e senza persone con cui uscire la sera, tendo ad aiutare sempre, pure quando non me lo chiedono espressamente; già con l'offrire un semplice caffè ho modo di rompere il ghiaccio con gli altri, fino al punto che col tempo arrivano a parlare con me e sfogarsi (molti sono davvero frustrati, ma ognuno ha i suoi difetti), riuscendo a dare spesso una buona impressione e prendendomi come punto di riferimento in molte occasioni.
|
Non sarò mai uno zerbino.
|
Quote:
|
Capace a fare conversazioni normali e piacevoli con le persone conosciute sul momento, e di conseguenza fare conoscenze/amicizie nuove. Ho questo enorme limite, le chiacchiere "superficiali" non sono mai state il mio forte.
|
Quote:
È del tutto insufficiente il fatto in sé per essere soddisfatti...perché cmq ci vuole una parte costruttiva..ovvero riuscire a fare in modo adeguato qualcosa che piace e raggiungere qualche obiettivo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |