![]() |
Spararsi con una pistola
Ciao ragazzi, io avevo già tentato di suicidarmi, ma mia madre mi ha scoperto, pensavo allora di procurarmi una pistola e di porre fine alla mia inutile vita. Qualcuno pensa che non sia una soluzione? Io vi dico che per alcuni tipo me e anche tantissimi altri è un sollievo.
|
Re: Spararsi con una pistola
basta andare da un gruppo di migranti e offenderli.
|
Dipende dal problema di fondo.
Scusa ma come ti ha scoperto tua madre? Di solito i genitori non sono così perspicaci |
Ma perché nessuno pensa mai al veleno? Oppure in alcuni paesi ti fanno l'eutanasia per poter morire il più possibilmente in maniera indolore. Oppure ancora ti basta aspettare di raggiungere una certa età, alla fine la morte arriva da sola, alla fine la differenza tra il suicidio e la cosiddetta morte naturale è solo una questione di pazienza, i suicidi sono troppo frettolosi e non hanno la pazienza di "suicidarsi" aspettando di poter morire di vecchiaia! :o
|
Quote:
|
Si può anche chiudere questo post....www.fobiasociale.com , non www.comemi ammazzoggi.
|
Quote:
|
Un modo per suicidarsi ad esempio potrebbe essere semplicemente quello di trascurare la propria salute, mangiando solo cibo spazzatura e bevendo Coca Cola dalla mattina alla sera. :pensando: è un po lungo come metodo però alla fine penso dia i suoi frutti.
Io comunque penso che anche arruolarsi come militare ed andare a combattere in Afghanistan non sarebbe una cattiva idea per una persona che vuole suicidarsi. Mal che vada ritorni in patria pieno di medaglie al valore come eroe di guerra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |