FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Trasferta di lavoro ed ansie varie (https://fobiasociale.com/trasferta-di-lavoro-ed-ansie-varie-61011/)

Krieg 07-08-2017 23:45

Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
...

Maca 08-08-2017 00:01

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Il giorno libero te lo devono dare per forza, se è una grande azienda difficile sgarri su questo.

Se torni a Roma una volta a settimana non dovresti nemmeno accorgerti del tempo che passa.

Chi da da mangiare al gatto?

Krieg 08-08-2017 00:04

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 1976223)
Il giorno libero te lo devono dare per forza, se è una grande azienda difficile sgarri su questo.

Se torni a Roma una volta a settimana non dovresti nemmeno accorgerti del tempo che passa.

Chi da da mangiare al gatto?

Si ma sono 700km, servono almeno due giorni di fila per poter tornare e riandare su in tranquillità, anche perchè la macchina sarà chiusa nel parcheggio aziendale fuori Roma, quindi devono riportarci loro con il pullman lì. Spero che non abbiano detto che ci daranno questi rientri solamente per convincerci e poi non è vero.

Gli lascio i dispenser, per fortuna si gestisce e non si mangia tutto insieme, mangia massimo 80gr al giorno

Markos 08-08-2017 00:16

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Anch'io sarei in mostruosa difficoltà a gestirmi una roba del genere ma devi assolutamente tentare....
E' una sfida troppo importante non evitarla per nessun motivo al mondo e nel contempo cerca una soluzione ottimale per il tuo gatto. (mi risulta esistano ricoveri per gatti almeno nella mia città ci sono)...
E si condivido la tua ansia per la questione dei rientri potrebbe andarti bene come no ma devi rischiare....
Forza e coraggio!!! :bene:

zoe666 08-08-2017 11:35

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
il gatto da solo per 5 settimane :pensando:
per quanto abbia i dispenser, per l'acqua come ti regoli? se si blocca un dispenser?
e per la lettiera? senza lettiera cambiata almeno ogni due tre giorni ( se hai il silicio anche un pò di più ) ti trovi la casa in rovina.
Non hai possibilità di chiedere a qualcuno di venire a controllarlo? magari ricambi il favore con promessa di qualche lavoretto a casa, o magari di una piccola cifra?
per gli allagamenti, alla fine se chiudi tubo gas e manopola acqua il problema non sussiste, non dovrebbe esploderti la casa.
L'unico problema è il gatto, io cercherei qualcuno che passi o a cui darlo in questo periodo

pollyjean 08-08-2017 12:31

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Io mi preoccuperei solo del gatto.

Dai un'occhiata a questo sito https://www.petme.it/

redone 08-08-2017 13:25

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
A Roma c'è un gattile proprio dietro al Forlanini,credo che potresti lasciare là il gatto,perché 5 settimane da solo mo sembrano un po' troppe!

Krieg 08-08-2017 14:45

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Forse passerà mia cugina, forse no, mi fido meno di zero ma ho dovuto chiederglielo comunque. Conto che l'azienda ci faccia tornare indietro ogni tanto.
Mi dà più ansia tutto il resto che il gatto, che una persona venga in casa senza conoscerlo è quasi peggio.


Sto aspettando sta benedetta mail con i dettagli del viaggio, e spero anche dei ritorni programmati ma non arriva, mi farebbe piacere che non arrivasse 6 ore prima della partenza

Qwerty 08-08-2017 15:02

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Anche a me capita lasciare casa per settimane per via del lavoro, come ti hanno già suggerito altri basta chiudere tutto ( acqua, gas ecc.) e non succede nulla. Gatto è unico problema ma anche li ti hanno dato suggerimento buono: darlo in ricovero per gatti. In alternativa qualcuno deve venire a casa tua a volte, se non ti fidi del cugino prova vedere se ce qualche utente qui che abita vicino magari lo farebbe ( tipo io lo farei ma abito in altra parte d'Italia).

zoe666 09-08-2017 09:30

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
beh novità?:interrogativo:

Krieg 09-08-2017 10:32

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1976707)
beh novità?:interrogativo:

Nessuna novità, aspetto questa mail di riepilogo come se dovesse arrivare il messia, dovrei partire domenica questa, capace che me la mandino 6 ore prima.

Tanto devo accettare e basta, non posso fare niente, alle brutte farò su e giu con 8 ore di flixibus lavorando gratis per un mese.


Che poi, anche se non avessi il gatto (che è un santo e non è un problema perchè lo conosco, sono piu preoccupato del resto) ma i vestiti? Devo stare via 35 giorni, mica mi basta la roba, dovrò lavarla, e io mica ho qualcuno a casa a cui spedire la roba e farmela rimandare pulita... mah.

Qwerty 09-08-2017 11:02

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Per i vestiti in questi casi si possono lavare a mano, prendi un detersivo per lavaggio a mano e un filo dove poterli appendere. In alternativa cerca su internet lavanderia nei paraggi del posto dove starai.

Krieg 09-08-2017 11:33

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1976755)
Per i vestiti in questi casi si possono lavare a mano, prendi un detersivo per lavaggio a mano e un filo dove poterli appendere. In alternativa cerca su internet lavanderia nei paraggi del posto dove starai.

Non sò ancora dove starò, solo un generico Milano, che è enorme, il lavoro è a Piacenza, (quasi tre ore di pullman giornaliere), mi verrebbe quindi da pensare Milano sud ma mai dare niente per scontato con sti tizi... io fino a 5 giorni fà pensavo che saremmo stati a Piacenza

Cristal 09-08-2017 13:16

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1976755)
Per i vestiti in questi casi si possono lavare a mano, prendi un detersivo per lavaggio a mano e un filo dove poterli appendere

Esatto. Male che vada a Milano ci sarà sicuro uno straccio di lavanderia a gettone, lavi poi butti in asciugatrice e in meno di un' ora hai risolto il problema. Piuttosto assicurati che il gatto non crepi, dovresti controllarlo o mandare qualcuno ogni tanto che lo faccia o affidarlo a un cat sitter.

pollyjean 09-08-2017 18:32

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1976748)
ma i vestiti? Devo stare via 35 giorni, mica mi basta la roba, dovrò lavarla, e io mica ho qualcuno a casa a cui spedire la roba e farmela rimandare pulita... mah.

Tu manderesti la roba sporca a casa per fartela lavare e poi rispedire? :o

Krieg 09-08-2017 19:31

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da pollyjean (Messaggio 1976919)
Tu manderesti la roba sporca a casa per fartela lavare e poi rispedire? :o

Alla firma del contratto gli altri tizi parlavano di fare così.
Dubito che dopo 3 ore di pullman per andare a lavoro, 8 ore di lavoro, 1 di pausa, magari 2 di straordinario, hai la fantasia di andare a caccia di una lavanderia a gettoni

cancellato18523 09-08-2017 20:21

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
presumo ci sarà una lavatrice in albergo

zoe666 10-08-2017 09:23

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1976931)
Alla firma del contratto gli altri tizi parlavano di fare così.
Dubito che dopo 3 ore di pullman per andare a lavoro, 8 ore di lavoro, 1 di pausa, magari 2 di straordinario, hai la fantasia di andare a caccia di una lavanderia a gettoni

ci vuol più fatica a far spedire la roba sporca e farsela rimandar epulita che non andare a cercar una lavanderia a gettoni ( nel primo week end utile ), tempo un'ora - in cui puoi leggerti un libro o far eun giro dei dintorni - e hai tutto lavato e asciugato:interrogativo:

Krieg 10-08-2017 09:29

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1977111)
ci vuol più fatica a far spedire la roba sporca e farsela rimandar epulita che non andare a cercar una lavanderia a gettoni ( nel primo week end utile ), tempo un'ora - in cui puoi leggerti un libro o far eun giro dei dintorni - e hai tutto lavato e asciugato:interrogativo:

Farò così, ma qui da me le lavanderie automatiche hanno chiuso tutte, ci andavo per lavare i piumoni ingombranti e sono durate meno di sei mesi :testata:

Comunque anche oggi niente mail di conferma e riepilogo, boh, ditemi voi se vi sembra possibile una cosa del genere a 48H dalla partenza. Domani mi toccherà richiamare e passare per quello rompi palle.

zoe666 10-08-2017 09:40

Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1977113)
Farò così, ma qui da me le lavanderie automatiche hanno chiuso tutte, ci andavo per lavare i piumoni ingombranti e sono durate meno di sei mesi :testata:

Comunque anche oggi niente mail di conferma e riepilogo, boh, ditemi voi se vi sembra possibile una cosa del genere a 48H dalla partenza. Domani mi toccherà richiamare e passare per quello rompi palle.

qui da me ne stanno aprendo un sacco, penso poi che in un albergo convenzionato per le trasferte dei dipendenti figurati che non ce ne sia una nelle vicinanze, è un affare d'oro:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.