![]() |
Trasferta di lavoro ed ansie varie
...
|
Re: Trasferta di lavoro ed ansie varie
Il giorno libero te lo devono dare per forza, se è una grande azienda difficile sgarri su questo.
Se torni a Roma una volta a settimana non dovresti nemmeno accorgerti del tempo che passa. Chi da da mangiare al gatto? |
Quote:
Gli lascio i dispenser, per fortuna si gestisce e non si mangia tutto insieme, mangia massimo 80gr al giorno |
Anch'io sarei in mostruosa difficoltà a gestirmi una roba del genere ma devi assolutamente tentare....
E' una sfida troppo importante non evitarla per nessun motivo al mondo e nel contempo cerca una soluzione ottimale per il tuo gatto. (mi risulta esistano ricoveri per gatti almeno nella mia città ci sono)... E si condivido la tua ansia per la questione dei rientri potrebbe andarti bene come no ma devi rischiare.... Forza e coraggio!!! :bene: |
il gatto da solo per 5 settimane :pensando:
per quanto abbia i dispenser, per l'acqua come ti regoli? se si blocca un dispenser? e per la lettiera? senza lettiera cambiata almeno ogni due tre giorni ( se hai il silicio anche un pò di più ) ti trovi la casa in rovina. Non hai possibilità di chiedere a qualcuno di venire a controllarlo? magari ricambi il favore con promessa di qualche lavoretto a casa, o magari di una piccola cifra? per gli allagamenti, alla fine se chiudi tubo gas e manopola acqua il problema non sussiste, non dovrebbe esploderti la casa. L'unico problema è il gatto, io cercherei qualcuno che passi o a cui darlo in questo periodo |
|
A Roma c'è un gattile proprio dietro al Forlanini,credo che potresti lasciare là il gatto,perché 5 settimane da solo mo sembrano un po' troppe!
|
Forse passerà mia cugina, forse no, mi fido meno di zero ma ho dovuto chiederglielo comunque. Conto che l'azienda ci faccia tornare indietro ogni tanto.
Mi dà più ansia tutto il resto che il gatto, che una persona venga in casa senza conoscerlo è quasi peggio. Sto aspettando sta benedetta mail con i dettagli del viaggio, e spero anche dei ritorni programmati ma non arriva, mi farebbe piacere che non arrivasse 6 ore prima della partenza |
Anche a me capita lasciare casa per settimane per via del lavoro, come ti hanno già suggerito altri basta chiudere tutto ( acqua, gas ecc.) e non succede nulla. Gatto è unico problema ma anche li ti hanno dato suggerimento buono: darlo in ricovero per gatti. In alternativa qualcuno deve venire a casa tua a volte, se non ti fidi del cugino prova vedere se ce qualche utente qui che abita vicino magari lo farebbe ( tipo io lo farei ma abito in altra parte d'Italia).
|
beh novità?:interrogativo:
|
Quote:
Tanto devo accettare e basta, non posso fare niente, alle brutte farò su e giu con 8 ore di flixibus lavorando gratis per un mese. Che poi, anche se non avessi il gatto (che è un santo e non è un problema perchè lo conosco, sono piu preoccupato del resto) ma i vestiti? Devo stare via 35 giorni, mica mi basta la roba, dovrò lavarla, e io mica ho qualcuno a casa a cui spedire la roba e farmela rimandare pulita... mah. |
Per i vestiti in questi casi si possono lavare a mano, prendi un detersivo per lavaggio a mano e un filo dove poterli appendere. In alternativa cerca su internet lavanderia nei paraggi del posto dove starai.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Dubito che dopo 3 ore di pullman per andare a lavoro, 8 ore di lavoro, 1 di pausa, magari 2 di straordinario, hai la fantasia di andare a caccia di una lavanderia a gettoni |
presumo ci sarà una lavatrice in albergo
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche oggi niente mail di conferma e riepilogo, boh, ditemi voi se vi sembra possibile una cosa del genere a 48H dalla partenza. Domani mi toccherà richiamare e passare per quello rompi palle. |
Quote:
|
La logica vorrebbe anche prendere l'hotel vicino il posto di lavoro e non fare 3 ore di spostamenti al giorno.
Usare la logica con questi non ha senso :testata: Che ansia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |