![]() |
Stare bene >=<
Quali sono le cose, le condizioni che vi possono aiutare a star meglio, cioè che vi "liberano" dal vostro malessere ? :roll:
A me basterebbe un bel conto in banca,una ragazza a settimana xchè cambiare ogni giorno sarebbe troppo traumatico !, una ferrari giusto x far una sgasata in viale, una bella cantina con una vasta gamma di vini, 3 o 4 mila etteri di coltivazione in jamaica-colombia-thailandia, la Bayer ecc.... ihihihii Scherzo :lol: :lol: :lol: Non dico che ste cose mi fanno schifo , ma di sicuro a stare bene è solo il mio corpo, il mio io continuerebbe comunque a star male , quindi credo di sapere ciò che mi serve x star bene , ma volevo anche sentire il vostro parere :D |
A me basterebbe la salute assicurata a vita e avere qualcuno di speciale accanto.
|
...
|
Re: Stare bene >=<
Stare sempre in salute, avere una ragazza che ti vuole bene e girare il mondo...questo x me è la vita ideale!
|
per star bene ..una interminabile e bellissima storia d'amore
|
Per prima cosa un lavoro in proprio da svolgere comodamente a casa, ma anche un lavoro in società con persone che conosco e di cui mi fido. Mi sembra la cosa più difficile da realizzare.
|
Quote:
|
al momento sono al completo con me stesso :D
|
Oltre alla salute ke è al primo posto, riuscire a comunicare col prossimo in maniera decente
|
Vorrei qualcuno che mi voglia bene sinceramente per quel che sono...Non vorrei essere sempre io a chiamare gli altri ma che qualcuno ogni tanto chiami me :cry:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi ho il filtro anti estroversoni, non riusciresti mai a prender la linea 8) |
Ho tutte le schede possibili ed immaginabili , quindi chiamate....chiamate e richiamate , poi se non rispondo io sarete ricontattati da una gran figa di fiducia :lol: comunque sia vi ricaricate a 360° :P
|
Quote:
|
a me basta la salute.....il resto quel che mi serve me lo procuro...se non riesco a procurarmelo poco male...vivere non è obbligatorio 8)
|
Immagino che cercherei comunque di dare la colpa a una qualche mancanza della mia infelicità. La tristezza, il pessimismo e altro sono soprattutto tendenze caratteriali o comunque costanti che mi accompagnano nella vita, quindi anche se raggiungessi quegli obiettivi che mi sembrano fondamentali ora per essere felice (riuscire a studiare, l'amore, mantenere le amicizie.. ecc) sicuramente poi darei la colpa ad altro della mia cronica malinconia. Della quale d'altro canto non posso fare a meno.
|
Quote:
Non lo so se ci siam lasciati , la sento tutte le settimane e ci vogliamo molto bene , però non posso dirti qui il perchè ora non ci vediamo. Diciamo che x ora è così e che ritornare insieme mette a rischio tutte 2 ,da parte mie c'è la voglia di riprovarci, lei ancora è indecisa o comunque ha tempo x decidere :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |