FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La facilità di accoppiamento dei normali (https://fobiasociale.com/la-facilita-di-accoppiamento-dei-normali-60980/)

Svalvolato 07-08-2017 23:10

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Purtroppo un'eccessiva timidezza/fobia sociale/introversione mette KO 2 delle 3/4 caratteristiche fondamentali, ovvero la componente caratteriale e sociale. Quindi o si compensa fortemente con la bellezza oppure con i soldini (però questo dopo i 25-30, prima o sei miliardario, oppure credo che un'adolescente preferisca ancora lo sveglio esperto col pandino, che l'addormentato verginello col bmw).

Hazel Grace 07-08-2017 23:15

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1976170)
facile parlare quando si è donne e si possono avere tutti i maschi che si vuole soltanto perchè si ha la vagina. Rispetta i vergini adulti di questo forum e taci.

faccio bannare anche te, non ho problemi, continuamo a dar delle zoccole a caso cosi. bravo

Myway 07-08-2017 23:19

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1976192)
Purtroppo un'eccessiva timidezza/fobia sociale/introversione mette KO 2 delle 3/4 caratteristiche fondamentali, ovvero la componente caratteriale e sociale. Quindi o si compensa fortemente con la bellezza oppure con i soldini (però questo dopo i 25-30, prima o sei miliardario, oppure credo che un'adolescente preferisca ancora lo sveglio esperto col pandino, che l'addormentato verginello col bmw).

si esatto, i soldi acquistano maggior importanza man mano che si va avanti con gli anni...

Demiurgo 08-08-2017 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1976167)
una scopata non è difficile trovarla, ci son le chat.. però meh che te ne fai, e poi con uno così a caso, senza un minimo di trasporto

Chi?
Cosa?
Dove?
A che ora di quale giorno sarebbe sta cosa?
Ho chattato per anni e non ne ho ricavato un ragno dal buco
O.o
Voglio indirizzi esatti di queste chat e user delle utentesse XD

Hazel Grace 08-08-2017 00:26

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1976237)
Chi?
Cosa?
Dove?
A che ora di quale giorno sarebbe sta cosa?
Ho chattato per anni e non ne ho ricavato un ragno dal buco
O.o
Voglio indirizzi esatti di queste chat e user delle utentesse XD

dico solo con internet ci son miriadi di possibilità, non so i nomi precisi delle chat.. però appunto mi sa che ci si sono fissati con ste scopate, molti fanno solo figure da mdf

Demiurgo 08-08-2017 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1976239)
dico solo con con internet ci son miriadi di possibilità, non so i nomi precisi delle chat.. però appunto mi sa che ci si sono fissati con ste scopate

Mah... Io online ho visto tirar su solo grandi discorsi e giochetti... Nessuna situazione si è mai concretizzata <.<

Myway 08-08-2017 00:36

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1976242)
Mah... Io online ho visto tirar su solo grandi discorsi e giochetti... Nessuna situazione si è mai concretizzata <.<

Di base online trovano occasioni reali frequenti solo i figaccioni che già IRL le trovano, per i normaloni tanta fuffa, tante chiacchiere ma poi di concretizzazioni molto poche, per i fobici vabbè..il discorso è noto..quasi solo fuffa, seppure...

Ruggero 08-08-2017 10:03

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1976194)
faccio bannare anche te, non ho problemi, continuamo a dar delle zoccole a caso cosi. bravo

si fammi bannare, intanto tu non sai cosa vuol dire essere tagliati fuori dal mercato sessuale .

Warlordmaniac 08-08-2017 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1976167)
una scopata non è difficile trovarla, ci son le chat.. però meh che te ne fai, e poi con uno così a caso, senza un minimo di trasporto

Ci sono le prostitute casomai. Mo' che sulle chat si trovano donne disponibili...

Warlordmaniac 08-08-2017 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1976192)
Purtroppo un'eccessiva timidezza/fobia sociale/introversione mette KO 2 delle 3/4 caratteristiche fondamentali, ovvero la componente caratteriale e sociale. Quindi o si compensa fortemente con la bellezza oppure con i soldini (però questo dopo i 25-30, prima o sei miliardario, oppure credo che un'adolescente preferisca ancora lo sveglio esperto col pandino, che l'addormentato verginello col bmw).

Il discorso è semplice: c'è il valore in sé e la sfruttabilità. Il prodotto di questi due fattori è il successo sessuale. E nelle moltiplicazioni qualsiasi numero moltiplicato per zero porta zero come risultato. Se sei visto come chiuso e autoreferenziale, non sei sfruttabile.

Dario 08-08-2017 11:00

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Praticamente si sta evincendo che l'amore non esiste. Ma io voglio crederci comunque

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ippocrates 08-08-2017 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1976293)
si fammi bannare, intanto tu non sai cosa vuol dire essere tagliati fuori dal mercato sessuale .

A prescindere dalla ragione o dal torto, nel precedente messaggio hai sbagliato i modi, il "taci" finale potevi risparmiartelo.

Warlordmaniac 08-08-2017 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Dario (Messaggio 1976306)
Praticamente si sta evincendo che l'amore non esiste. Ma io voglio crederci comunque

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esiste, ma segue regole indipendenti dal merito.

Hazel Grace 08-08-2017 14:19

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1976293)
si fammi bannare, intanto tu non sai cosa vuol dire essere tagliati fuori dal mercato sessuale .

non mi pare il caso di essere cosi aggressivi anche se fosse cosi, il rispetto e i modi non devono mai mancare

Qwerty 08-08-2017 15:11

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Esistono senza dubbio uomini a quali basta che respira, ma esiste anche altro estremo di uomini, tipo gobbo di Notre-Dame che vuole strafiga, per fortuna esistono molti altri uomini che non appartengo nessuno dei due estremi.

Myway 08-08-2017 15:12

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1976394)
E per le donne basta che abbia il portafogli gonfio?

Che mediocrità intellettuale diomio

Hazel, intervenire please

..e nella stessa discussione dice di uscire dagli stereotipi....:D:ridacchiare:

lauretum 08-08-2017 15:14

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1976397)
tipo gobbo di Notre-Dame che vuole strafiga

:D

Takkuri 08-08-2017 15:28

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1976188)
se si è solo accettabili carini, o messi discretamente quanto a pratrimonio di famiglia, quindi non miliardari, ma senza avere un tenore di vita corrispondente, si risulta grososmodo invisibili lo stesso...

Più che altro, i soldi bisogna ostentarli: macchine da almeno 40k euro, vestiti firmati, appartamenti. Se vai in giro con l'utilitaria e vivi ancora con mammà, le diversamente peripatetiche non ti vengono certo a cercare.

Myway 08-08-2017 15:36

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1976404)
Più che altro, i soldi bisogna ostentarli: macchine da almeno 40k euro, vestiti firmati, appartamenti. Se vai in giro con l'utilitaria e vivi ancora con mammà, le diversamente peripatetiche non ti vengono certo a cercare.

sì certo è quello che ho detto parlando del tenored i vita...se hai 100 ma hai un tenore di vita da 20, un altro ha 50 ma ha un tenore di vita da 40 ovvio che quelle sensibili a certe cose andranno col secondo, che va avanti a macchinoni, viaggi, vestiti alla moda ecc, che non con il ragazzo che ha il papino che ha i soldi ma li tiene solo in banca li investe nell'attività e il resto lo risparmia, forse un tipo così rischia di tovare quella che alla fine se lo sposa in poco tempo per poi lasciarlo, ma prima non ha mercato, se è fobico e non un figo...

Ansiaboy 08-08-2017 15:46

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
ma io non riesco a capire come fanno certe tizie a voler andare con quelli col macchinone quando poi di macchine non ne capiscono nulla totale :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.