FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La facilità di accoppiamento dei normali (https://fobiasociale.com/la-facilita-di-accoppiamento-dei-normali-60980/)

Takkuri 05-08-2017 14:24

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
[Post doppio]

Takkuri 05-08-2017 14:26

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1974546)
ma più che altro una constatazione riguardo a un certo atteggiamento piuttosto rinunciatario..degli utenti del forum.

Dici di non voler colpevolizzare ma poi ribadisci che "gli utenti" sono rinunciatari. Molti qua dentro ci hanno provato a cambiare la propria situazione, la maggioranza non colpevolizza nessuno ma si auto-accusa, però ciclicamente bisogna ribadire la grande colpa collettiva degli uomini timidi di "non darsi da fare" e di essere lamentosi

Wolferstein 05-08-2017 14:53

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1974576)
Dici di non voler colpevolizzare ma poi ribadisci che "gli utenti" sono rinunciatari.

Non è una colpa ma è solo una constatazione...almeno da quello che scrivono nel forum emerge un atteggiamento rinunciatario...poi non significa che non abbiano fatto dei tentativi...ma questo non si può certo capire da un post in questa discussione.

untipostrano 05-08-2017 15:04

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Puff!! Sai quanti ne vedo.....ultimamente ad esempio mio cugino non ha fatto in tempo a lasciarsi con la sua ragazza storica che ne ha subito rimediata un'altra, conosciuta appena talaltro.....

Iago 05-08-2017 15:07

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1974611)
Puff!! Sai quanti ne vedo.....ultimamente ad esempio mio cugino non ha fatto in tempo a lasciarsi con la sua ragazza storica che ne ha subito rimediata un'altra, conosciuta appena talaltro.....

Per curiosita' dove si sono conosciuti?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Myway 05-08-2017 15:20

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1974611)
Puff!! Sai quanti ne vedo.....ultimamente ad esempio mio cugino non ha fatto in tempo a lasciarsi con la sua ragazza storica che ne ha subito rimediata un'altra, conosciuta appena talaltro.....

spesso in casi simili le cose sono invertite....lasciano quella o quello perchè già avevano una tresca in corso...

Mike Patton 05-08-2017 15:23

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Io mi meraviglio quando certa gente rimane single per più di 6 mesi.

Iago 05-08-2017 15:24

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1974630)
Io mi meraviglio quando certa gente rimane single per più di 6 mesi.

In che senso?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Balto 05-08-2017 15:25

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1974489)
Io ho grossi problemi di comunicazione, sia verbale che non verbale e più passa il tempo più è difficile. Mi sento tagliata fuori da tutto per le mie incapacità, devo rendere conto agli altri di quello che faccio o non faccio ed è un inferno perché tutti si vogliono impicciare. La vita è incentrata solo sul lavoro e sul rapporto di coppia, se hai uno dei due te la cavi ancora, se non hai né uno né l'altro ti guardano come se fossi un alieno. Fortunatamente non sono del tutto spacciata avendo uno straccio di lavoro, ma non è vita questa.


Mi trovo nella stessa situazione, pure ora che lavoro vedo che cmq io nella comunicazione rispetto ai colleghi sono un mondo indietro, e non ci si rimette in carreggiata in tre giorni, per formare un carattere ci vogliono anni, e chissà quanti anni ci vogliono per costruirselo quando la tua età non è contestualizzata alle esperienze che si fanno a una determinata età :pensando:

Mike Patton 05-08-2017 15:27

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1974631)
In che senso?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Coloro che hanno un grosso valore sessuale e rimangono single per più di sei mesi destano in me meraviglia, vista l'enorme domanda al quale sono sottoposti.

Iago 05-08-2017 15:33

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1974638)
Coloro che hanno un grosso valore sessuale e rimangono single per più di sei mesi destano in me meraviglia, vista l'enorme domanda al quale sono sottoposti.

Ah ok ora ho compreso :)

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Svalvolato 05-08-2017 15:38

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Io invece rimango comunque stupito dal continuo cambiare partner con velocità. Insomma ti molli, magari dopo una storia anche abbastanza lunga, ma non hai voglia di startene un po' per i fatti tuoi, di staccare per almeno un annetto? No. Subito a caccia di un nuovo paio di braghe o di una nuova gonna da rimettersi in casa. Secondo me c'è una paura incredibile di rimanere soli (sia da parte maschile che femminile), altrimenti non si spiega come facciano a trovare la persona "giusta" subito dopo essersi lasciati; o ce l'avevano già prima oppure prendono il/la primo/a che trovano sul mercato.

The_Sleeper 05-08-2017 15:39

Quote:

smv?

Sex(ual) market value, suppongo.

Myway 05-08-2017 15:41

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1974647)
Io invece rimango comunque stupito dal continuo cambiare partner con velocità. Insomma ti molli, magari dopo una storia anche abbastanza lunga, ma non hai voglia di startene un po' per i fatti tuoi, di staccare per almeno un annetto? No. Subito a caccia di un nuovo paio di braghe o di una nuova gonna da rimettersi in casa. Secondo me c'è una paura incredibile di rimanere soli (sia da parte maschile che femminile), altrimenti non si spiega come facciano a trovare la persona "giusta" subito dopo essersi lasciati; o ce l'avevano già prima oppure prendono il/la primo/a che trovano sul mercato.

C'è il terrore di restare da soli e passare per sfigati, quindi quando una storia è arrivata alla fine si cominicia a cercare altro e quando lo si è trovato si lascia la persona con la quale si stava, ovviamente ben poche di queste storie si basano su grandi innamoramenti , ma spesso si prende il meno peggio continuando cmq a guardarsi in giro in attesa che capiti di meglio, ma per molti l asolitudine senza avventure ecc è un peso insopportabile anche solo per pochi mesi o qualche anno al massimo...

Svalvolato 05-08-2017 15:46

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1974650)
C'è il terrore di restare da soli e passare per sfigati, quindi quando una storia è arrivata alla fine si cominicia a cercare altro e quando lo si è trovato si lascia la persona con la quale si stava, ovviamente ben poche di queste storie si basano su grandi innamoramenti , ma spesso si prende il meno peggio continuando cmq a guardarsi in giro in attesa che capiti di meglio, ma per molti l asolitudine senza avventure ecc è un peso insopportabile anche solo per pochi mesi o qualche anno al massimo...

Io la voglia di qualche avventura la capisco (i bisogni fisiologici non cessano), non comprendo invece subito cercare storie serie, con tanto di convivenza o comunque immediata voglia di stabilità.

lonely heart 05-08-2017 16:09

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1974634)
Mi trovo nella stessa situazione, pure ora che lavoro vedo che cmq io nella comunicazione rispetto ai colleghi sono un mondo indietro, e non ci si rimette in carreggiata in tre giorni, per formare un carattere ci vogliono anni, e chissà quanti anni ci vogliono per costruirselo quando la tua età non è contestualizzata alle esperienze che si fanno a una determinata età :pensando:

Infatti è complicatissimo trovarsi ad una certa età senza le esperienze che hanno fatto gli altri. Mi viene sempre da evitare ogni situazione sociale proprio per questo.

Iago 05-08-2017 16:21

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1974676)
Infatti è complicatissimo trovarsi ad una certa età senza le esperienze che hanno fatto gli altri. Mi viene sempre da evitare ogni situazione sociale proprio per questo.

Non so quanti anni hai, io ne ho 25 e non ho di certo l'esperienza, amorosa e sociale che hanno I miei coetanei, ne prendo atto, ma non mi cruccio piu' di tanto!
Come so di sicuro che quando arrivero' ai 30 saro' indietro sotto determinati aspetti, l'importante e' vivere la propria vita senza fare paragoni con quelle degli altri!



Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

lonely heart 05-08-2017 16:28

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1974687)
Non so quanti anni hai, io ne ho 25 e non ho di certo l'esperienza, amorosa e sociale che hanno I miei coetanei, ne prendo atto, ma non mi cruccio piu' di tanto!
Come so di sicuro che quando arrivero' ai 30 saro' indietro sotto determinati aspetti, l'importante e' vivere la propria vita senza fare paragoni con quelle degli altri!

Meglio per te se non te ne fai un cruccio, davvero :)
Sono poco più grande di te e invece io vivo tutto malissimo, non me ne faccio una ragione.

untipostrano 05-08-2017 16:32

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1974613)
Per curiosita' dove si sono conosciuti?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1974625)
spesso in casi simili le cose sono invertite....lasciano quella o quello perchè già avevano una tresca in corso...


in un'altra città dove si è appena trasferito per seguire un corso di formazione....quindi non era ovviamente una sua vecchia conoscenza ma per forza una "ex novo"....

Keith 05-08-2017 22:30

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Anche il semplice modo di guardare una donna che hanno i normali li facilita. Certo il guardare é solo l'inizio, però già iniziano bene. Il timido/evitante lancia uno sguardo, poi si distoglie, ricomincia ma poi non riesce a tenere lo sguardo e magari neanche sorride perché é teso..già l'inizio parte male, figuriamoci poi il dopo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.