FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La facilità di accoppiamento dei normali (https://fobiasociale.com/la-facilita-di-accoppiamento-dei-normali-60980/)

Masterplan92 05-08-2017 10:12

La facilità di accoppiamento dei normali
 
Ogni volta mi sorprende la facilità con cui le persone riescono ad accoppiarsi..qui a bibione c'è un pizzaiolo che lavora ed è il titolare di una pizzeria al taglio..ebbene a luglio è arrivata un'assistente e dopo 15 giorni erano già li a sbaciucchiarsi e farsi i fatti loro..lei ha 17 anni lui 25..rimango sempre sbalordito ed esterrefatto da questi "alieni"

Iago 05-08-2017 10:15

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Li hai "curati" per 15 giorni? :)

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 05-08-2017 10:15

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1974436)
Li hai "curati" per 15 giorni? :)

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

è palese

Keith 05-08-2017 10:19

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
No, ormai non mi stupisco più. Se uno è normale fisicamente e ci sa fare un pochino, è facilissimo.
Poi se sei titolare di un'impresa, anche un buchetto di pizzeria :ridacchiare:, c'è sempre il fascino del titolare.. oppure magari è una povera crista che fa questo perché ha bisogno di lavorare.. quanti motivi ci possono essere. Noi il massimo che possiamo fare è chiedere la pizza, osservare le vite degli altri, pagare e andare

Masterplan92 05-08-2017 10:21

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1974439)
Se uno è normale fisicamente e ci sa fare un pochino, è facilissimo.

anche tu sei normale fisicamente

Iago 05-08-2017 10:22

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1974437)
è palese

Probabilmente anche uno di noi se era nella posizione di quel ragazzo avrebbe fatto la stessa cosa, magari ci avremmo messo solo un po' piu' di 15 giorni :)

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Sickle 05-08-2017 10:31

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
15 giorni?... a quello che mi ha soffiato la ragazza ne sono bastati 3!...

Ansiaboy 05-08-2017 10:32

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1974434)
ed è il titolare di una pizzeria al taglio..ebbene a luglio è arrivata un'assistente e dopo 15 giorni erano già li a sbaciucchiarsi e farsi i fatti loro.."

la tipa si è semplicemente prostituita in cambio del posto di lavoro :ridacchiare:

Crystal 05-08-2017 10:37

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Lui ci sà fare (non vuol dire chissà far cosa, ma sapersi rapportare con gli altri e con le ragazze con un tocco di broccolaggio), lei decide che lui ci sà fare, ed è fatta.

Boriss 05-08-2017 10:38

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1974434)
Ogni volta mi sorprende la facilità con cui le persone riescono ad accoppiarsi... ...rimango sempre sbalordito ed esterrefatto da questi "alieni"

beh... non siamo arrivati a 7 miliardi, e fra una ventina d'anni a 10, per caso

Wolferstein 05-08-2017 10:39

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1974439)
...........Noi il massimo che possiamo fare è chiedere la pizza, osservare le vite degli altri, pagare e andare

E soprattutto lamentarci in continuazione delle nostre condizioni...senza provare a fare qualcosa per avere qualche riscontro positivo...in questo siamo davvero esperti!

Svalvolato 05-08-2017 10:45

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Io non mi stupisco, lo vedo in casi di persone molto più grandi. Gente di 50 anni che dopo matrimonio finito non ha problemi a tornare in pista e rimediare qualcos'altro. Oggi stanno con uno/a, domani si mollano, dopodomani hanno già in casa un altro paio di pantaloni o una gonnella. Funziona così.

Keith 05-08-2017 11:06

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1974441)
anche tu sei normale fisicamente

no,non è così
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1974448)
lei decide che lui ci sà fare

è questo infatti il momento decisivo

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1974450)
E soprattutto lamentarci in continuazione delle nostre condizioni...senza provare a fare qualcosa per avere qualche riscontro positivo...in questo siamo davvero esperti!

Wolf, tu sei un brav'uomo e io ti rispetto ma non provare mai più a dire che in 40 anni uno non ha fatto niente, mai più (cit. rivista da una scena del padrino II)

Hazel Grace 05-08-2017 11:10

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
ma si sono meno paranoici i normali, sarà per quello

Masterplan92 05-08-2017 11:14

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1974465)
no,non è così

cos'hai che non va?

Keith 05-08-2017 11:16

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
diverse cose ma non ho voglia di ridirlo ancora in pubblico. Se proprio vuoi te lo posso dire in PVT

Masterplan92 05-08-2017 11:18

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1974472)
diverse cose ma non ho voglia di ridirlo ancora in pubblico. Se proprio vuoi te lo posso dire in PVT

ok scrivimi..perchè o hai modificato le foto oppure non si spiega

lupetto2017 05-08-2017 11:27

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
se devo dire la mia, la bellezza fisica è molto relativa.
Secondo me il mix di "coraggio, parola e simpatia" è la carta vincente, quando uscivo con gli amici vedevo persone che con un carattere estroverso ma fisicamente bruttino non avere problemi a conoscere e ... accoppiarsi.

Finché siamo fobici ... la facilità che hanno i normali ad accoppiarsi la vedremo irraggiungibile per noi

lonely heart 05-08-2017 11:41

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
A volte mi stupisco, per me non è così semplice essere attratta da una persona ed essere ricambiata, ma capisco che sono io ad essere quella strana e anormale. Tutti trovano qualcuno, secondo me conta di più il carattere, certo la bellezza fa il suo, ma ho visto pure persone brutte accoppiate quindi si va anche oltre l'aspetto. Io ho grossi problemi di comunicazione, sia verbale che non verbale e più passa il tempo più è difficile. Mi sento tagliata fuori da tutto per le mie incapacità, devo rendere conto agli altri di quello che faccio o non faccio ed è un inferno perché tutti si vogliono impicciare. La vita è incentrata solo sul lavoro e sul rapporto di coppia, se hai uno dei due te la cavi ancora, se non hai né uno né l'altro ti guardano come se fossi un alieno. Fortunatamente non sono del tutto spacciata avendo uno straccio di lavoro, ma non è vita questa.

Strange Man 05-08-2017 11:47

Re: La facilità di accoppiamento dei normali
 
L'accoppiamento è quasi totalmente istinto animale, per cui sì, generalmente basta avere un bel fisico e un buon appeal (quindi saperci fare).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.